Ciao ragazze, scusate la mia mancanza, ma di recente ho problemi di connessione. Malgrado questo oggi sono quì a presentarvi un nuovo prodotto della Vichy. Chi mi conosce sa già che avevo come missione, quella di presentarvi tutta la linea Normaderm, dedicata a pelle miste e grasse, oggi devo cambiare linea e passare alla linea Vichy Puretè Thermale. Per chi ha bisogno di rinnovare la pelle, un buono scrub è di vigore una volta alla settimana almeno.
Non che la NORMADERM ne sia priva, ma è un prodotto 3 in 1 di cui vi parlerò più in là . Se vogliamo pulire in profondità la pelle abbiamo bisogno di un prodotto specifico che miri solo a quello.
Questo l’ho scoperto grazie ad un consiglio datomi in una para farmacia dalla commessa. Questo scrub pulisce in profondità , senza aggredire la pelle, anche la più sensibile. Nel sito ufficiale troviamo scritto questo :
LE MICROPERLE DI JOJOBA RIMUOVONO LE CELLULE MORTE E LE IMPURITÀ
PER UNA PROFONDA PULIZIA DEI PORI ED UN EFFETTO LEVIGANTE ISTANTANEO.
PULITA, LA PELLE È PIÙ LUMINOSA E LA GRANA È AFFINATA.
IL CONTENUTO DI GLICERINA OFFRE COMFORT E IDRATAZIONE.
EFFICACIA:Le microperle di Jojoba rimuovono le cellule morte e le impurità per una profonda pulizia dei pori ed un effetto levigante istantaneo.
- Testato sotto controllo dermatologico.
- Con Acqua Termale di Vichy.
- Senza Parabeni.
- Ipoallergenico*.
*Formulato per ridurre i rischi di allergia.
Pulita, la pelle è più luminosa e la grana è affinata.
Applicazione: Massaggiare su viso umido e risciacquare. In caso di contatto con occhi risciacquare immediatamente.
INCI: Acqua, Butyrospermum Parkii (burro di karitè) (burro di karitè), glicerina, Cyclopentasiloxane, paraffina, paraffina liquida (olio minerale), PEG 100 stearato, Glyceryl Stearate, polietilene, Sodium Laureth Sulfate, acrilati Copolimero, PEG 2 stearato, stearico acido , stearilico L’alcol, Glycine Soja (olio di soia), Methylparaben, Idrossido di sodio, Myristyl alcool, fenossietanolo, jojoba Esteri, tocoferolo, Hydroxyethylcellulose, polisorbato 60, acrilati (C10 30 alchil Acrilato Crosspolymer), Cetearyl Alcohol, CI 77007 (Ultramarine ), Profumo.
La confezione contiene 75ml di prodotto per un costo di € 13 circa ed ha un PAO di 12 mesi.
Io mi sono trovata davvero bene con questo Scrub per niente aggressivo, dall’azione detossinante e purificante, che lascia il viso fresco e luminoso come una pesca. Non avevo mai provato la linea Puretè Termal e ne sono davvero soddisfatta. E come fare una vera e propria cura termale al proprio viso. E cosa ottima lascia la pelle fresca luminosa e raggiante.
Consigliatissimo anche perchè basta poco prodotto per ottenere l’effetto desiderato. Esso si presenta come una normale crema con dei microgranuli blu che a contatto con l’acqua e massaggiando il viso aiutano all’ eliminazione delle cellule morte, impurità radicate in profondità ma delicatamente.
Sono davvero entusiasta di questo prodotto e di questa linea che sa di freschezza. Non posso che dare un bel 10 a questa meraviglia.
Sò già che l’INCI a qualcuna non sarà molto gradito, ma io faccio quello che posso 😉
Bhe qui vi lascio e spero tanto che questa review possa esservi utile e vi sia piaciuta. Alla prossima ed un bacione a tutte 😉
Potrebbe interessarti anche:
- Tutto sugli scrub; corpo, viso, labbra
- 5 semplici regole per esfoliare la pelle correttamente
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Di questa linea ho provato alcuni campioncini della crema viso che mi sono piaciuti parecchio 🙂 non sapevo che ci fosse anche lo scrub, io sono esfoliante dipendente 😛
È da un bel po’ che uso gli scrub, mi sembra ottimo anche questo.
Anch’io prediligo scrub con Inci meno aggressivi e più semplici,oltre che più economici laddove possibile…cmq non conoscevo questo di Vichy e ti ringrazio di avercene parlato!;-)
Carino, ma per uno scrub, anche a me il prezzo sembra un po’ eccessivo
Adoro gli scrub ma il prezzo di questo mi sembra eccessivo; in commercio esistono scrub che costano meno e hanno un inci migliore, grazie comunque per la review, mi piace conoscere prodotti nuovi.
bello questo prodotto, non lo conoscevo. è vero, l’inci non è proprio buono, però stiamo cmq parlando di un prodotto che va messo e poi si risciacqua quindi non credo ci siano grandissimi problemi (almeno per quello che mi riguarda). Mi piacciono tanto gli scrub, quindi sono sempre felice di scoprirne di nuovi, grazie mille!