Bella Aurora: bio10 fluido anti-macchie, gel esfoliante e fluido solare anti-macchie SPF50+

Ciao ragazze, Sono entusiasta di parlarvi di una linea di trattamento di Bella Aurora che ha risolto molto dei miei problemi… Il bio10 fluido anti-macchie, gel esfoliante e fluido solare anti-macchie SPF50+.

Bella Aurora: bio10 fluido anti-macchie, gel esfoliante e fluido solare anti-macchie SPF50+

Pur non essendo troppo avanti con gli anni trovo che la mia pelle sembra spenta, con imperfezioni e discromie che mi costringono ad usare parecchio maquillage, per sentirmi a posto.

Però posso dire che dopo aver usato periodicamente questa linea di Bella Aurora mi stò trovando veramente bene, soprattutto con la mia pelle del viso.

Mi sono avvicinata a questo brand per caso e penso proprio che non lo lascerò mai più!

Vi spiego come svolgo la mia beauty routine pre-trucco:

Prima di tutto, almeno 2 volte la settimana, mi coccolo con lo Scrub gel esfoliante, che oltre ad essere delicato e piacevolissimo al tatto, ha un profumo divino. Avete presente il profumo dei solari d’estate, quelli buoni e deliziosi, ecco quello! Quindi 2 minutini di massaggio e la pelle è fresca e profumata!
Poi applico il fluido bio10 anti-macchie: si assorbe subito, e lascia la pelle morbida e setosa e cosa importantissima per me, non unge.
Se mi trovo nel periodo estivo preferisco alternarlo al fluido solare anti-macchie con protezione solare SPF 50+: infatti avendo la pelle chiarissima, sono soggetta a screpolature e scottature estive.

Da quando uso questi prodotti trovo la mia pelle rinata, spero che possiate provare anche voi qualcosa e dirmi come vi trovate!
Ah dimenticavo, i miei voti:

Inci 4,
texture 5,
durata 4,
prezzo 3,
packaging 4
Ciao, a presto

Potrebbe interessarti anche:

Bella Aurora set prodotti trattamento viso

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Texture
  • INCI
  • Durata

Contro

  • Prezzo

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. conosco questo brand, è spagnolo, l’ho visto varie volte sul posto ma non ho mai avuto modo di provarlo. Spero arrivi presto anche in Italia, magari mi convincerò a fare acquisti (anche se ammetto che lì non presi questa robetta perchè in valigia ormai non entrava proprio più nulla, mi ci son dovuta sedere sopra per chiuderla hahaha)

  2. Grazie di averne parlato non lo conoscevo proprio.Mi spiace non trovarlo qui da noi, avrei la curiosità di provarlo. Darò un’occhiata al sito!

    • beh, spero sia maggiormente reperibile in Italia, è un brand davvero valido sia dal punto di vista scientifico che come varietà di trattamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.