Ciao tutte oggi vi parlo di un trucco realizzato interamente con make up che ho acquistato da Kiko. Nella palpebra mobile ho steso come base il Punk Baby Pink (101) della collezione Colour Shock che è un ombretto rosa appunto cremoso.
Rispetto a gli ombretti in crema di essence eye sorbet questo ha una tenuto molto maggiore e soprattutto una scrivenza maggiore. Nell’angolo esterno ho messo giusto una punta (quasi impercettibile) del matitone della collezione Colour-Up numero 20. E’ la prima volta che provo un matitone della kiko e devo dire che me ne sono innamorata, ha un’ottima scrivenza e un bellissimo colore.
Ho infine usato un Infinity Eye Shadow (numero 293) come eyeliner e nella rima interna dell’occhio la matita bianca n°101.
Come media totale per i tutti i prodotti che ho utilizzato dò un 8/10 perchè si può sempre migliorare ma comunque sono pienamente soddisfatta delle edizioni limitate della kiko.
Tutti i prodotti Kiko Utilizzati
Potrebbe interessarti anche:
- Review Smalto 3 in 1 effetto Opaco della Kiko N.101
- Review Rossetto Kiko Milano Crystal Sheer LipStick Rouge A’ Lèvres n.417
- Tutte le recensioni e anteprime di prodotti Kiko
bellissimo tutorial, facile e veloce! poi il colore dell’ombretto è uno spettacolo! ti sta di incanto 🙂
Anche io ho il matitone Colour up di Kiko e , dopo i primi momenti di odio perché non riuscivo a sfumarlo bene, adesso lo amo!
E’ bellissimo sia per un trucco semplice e veloce, usato come matita, sia per trucchi più sofisticati, sfumato come ombretto alla sera.
Il rosa ti dona moltissimo 🙂
I colori mi piacciono e quello dell’ombretto in crema è bellissimo: un bel punto di rosa.
In tutta sincerità, la prima cosa che ho visto è la stessa che ti ha fatto notare Pasqymakeup; prova qualche linea diversa per alzare otticamente la palpebra. 😉
Come ho risposto a Pasqy, non amo la riga troppo alta…per quel motivo lì seguo la linea dell’occhio… 🙂
😉 Non pensavo fosse una questione di gusti. Ognuno ha i suoi. 🙂
Certamente
L’ombretto in crema è davvero bello!
Gaiarianna se posso permettermi dovresti alzare la riga di eyeliner per ampliare lo sguardo perchè se segui la forma dell’occhio accentui la sua forma all’ingiù. I colori ti stanno molto bene, sono frizzanti e simpatici 🙂
In realtà è una cosa voluta…non mi piace la riga più alta… 🙂
Bello il colore dell’ombretto a crema^_^