Rossetto Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D…per labbra a prova di WOW!

Ciao a tutte ragazze! Oggi voglio recensire un rossetto facente parte di una collezione cult di rossetti liquidi che conoscerete sicuramente tutte! famosissima in America e Uk  sta spopolando ormai da mesi anche da noi in Italia.

Sto parlando degli Everlasting Lipstik di Kat Von D. Considerata una vera icona di stile, Kat Von D è una modella e tatuatrice statunitense, una vera artista! Crea una linea make up, con prodotti ad alta coprenza e long lasting per il viso, occhi e labbra! Parlando appunto di labbra…

Troviamo i Liquid Lipstik come tutta la sua linea  in vendita esclusiva da Sephora ed abbiamo in totale 26 tonalità, dai colori più classici e portabili in ogni occasione a quelli più particolari ed audaci. Il più famoso tra tutti è sicuramente Lolita, una tonalità nude tendente al marrone rivisitato in una nuance più chiara con Lolita II.

Rossetto Everlasting Liquid Lipstik Kat Von D

Incuriosita inizialmente proprio dai Lolita, Li ho provati entrambi da Sephora, devo dire però che preferendo le tonalità nude più rosate che tendenti al marrone, ho optato alla fine per un colore totalmente differente! La truccatrice di Sephora me l’ha consigliato e non appena provato WoW!  Acceso ed elegante BERLIN, un bellissimo rosa caldo. Ditemi poi cosa ne pensate…

Avrei voluto provare anche Beloved e Double Dare, sempre dei bellissimi rosati che però non erano disponibili…Guardandoli esposti tutti i colori sembrano comunque uno più bello dell’altro.

Packaging

Il Pack è raffinato e degno dello stile di Kat.  Cappuccio nero con decori argentati che proprio come un tatuaggio ricoprono anche parte dell’involucro in plastica da dove traspare il colore del rossetto!

Rossetti Everlasting Liquid Lipstick

Sono rossetti liquidi a lunga tenuta molto pigmentati dal finish mat. La texture è cremosa e si asciuga in poco tempo, questa formula è composta da agenti idratanti di origine naturale come la vitamina E e semi di girasole. Dobbiamo però far presente che si tratta di un prodotto ad alta coprenza che deve fissarsi ed avere resistenza. Non poteva non contenere una base siliconica.

In effetti la cremosità del prodotto rende la stesura molto semplice, l’effetto “tatuaggio” che si fissa si sente molto secondo me, il prodotto scivola proprio sulle labbra ed in un attimo asciuga.

La pigmentazione alta va a riempire subito le labbra, sul sito di Sephora è consigliato l’utilizzo come se fosse uno smalto, dare una prima passata, attendere un attimo senza unirle e successivamente un’altra per rendere il colore più intenso. Il pennellino angolato è abbastanza rigido e permette una giusta applicazione, con Berlin devo fare un pochino di attenzione ai bordi superiori delle labbra.

Per quanto riguarda la durata devo dire che in effetti è un lunga tenuta, anche mangiando se si evitano cibi oleosi,  dura parecchio. Personalmente la sensazione una volta asciugato è abbastanza confortevole, passato un po’ di tempo però le labbra se non ben idratate tirano un pochino e si segnano nelle pieghette. Sono una burro cacao dipendente, proprio perchè odio le labbra che si seccano pertanto quando lo indosso da un po’ ed ho questa sensazione do una passata di burro cacao, perde magari il finish mat ma l’effetto labbra morbide ed anche un po’ luminose non è male.

Il costo è di € 19.90 e come detto in precedenza si può acquistare da Sephora.

swatch Rossetto Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D

Considerazioni finali

Trovo sia un prodotto valido, per la sua finalità ha sicuramente tutte le caratteristiche necessarie. La gamma colori è molto ricca, con tonalità adatte a tutte! Il prezzo tutto sommato è accessibile, una cifra che si può investire per qualcosa di particolare ed iconico come questa linea. Tra l’altro se si sfruttano gli sconti che ogni tanto Sephora propone si può approfittare!

La nota negativa è purtroppo l’INCI e l’effetto di tensione sulle labbra che almeno personalmente ho a distanza di qualche ora.

Voto finale 7.8/10

Voi ragazze cosa ne pensate, avete acquistato qualche rossetto di questa linea? Come vi siete trovate? Spero di essere stata utile, grazie ed alla prossima!


Potrebbe interessarti anche:

Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D Berlin

€ 19.00
7.8

Valutazione complessiva

7.8/10

Pro

  • Tenuta ottima
  • Colore
  • Packaging

Contro

  • Presenza di siliconi

17 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Una mia amica adora i rossetti di Kat Von D e ha proprio questo, che ho provato grazie a lei…è davvero fantastico

  2. Ancora non provato nonostante la mia passione per i rossetti,cerchero’ di trovare un’offerta perche’ sono molto incuriosita,grazie della bella recensione

  3. Mai provati ma ho attenzionato più volte gli swatches e concordo…Le Lolita sono tra le più famose ma Berlin ha il suo bel perchè:-))))))) C’è qualche pecca nella tenuta, ma nel complesso niente male;-)

  4. Ho swatchato questi rossetti da Sephora ma non li ho comprati perché il personale è scortese, magari in futuro comprerò un rossetto on line.. comunque molto bello senza dubbio..

    • Lo store dove vado io ha ragazze molto gentili…però spesso dopo aver guardato in negozio spesso approfitto degli sconti del week end ed ordino on line…poi ritiro comunque personalmente in negozio!! : ) : ) : )

  5. Quando si parla di rossetti Kat Von D è una sicurezza, ha dei colori a dir poco stupendi! Secondo me è una delle linee più belle di Sephora. Grazie per avercene parlato 🙂

  6. davvero bello questo colore! io non ho avuto modo di provare questi prodotti ma penso che prima o poi uno me lo compro 😀

  7. Il colore è stupendo ed ero incuriosita da questa novità, ma non l’ho ancora provato. Di certo i difetti che hai riscontrato sono fastidiosi.

    • Sicuramente un rossetto liquido a lunga tenuta è importante che sia anche confortevole, non si screpola come tanti altri rossetti però ho riscontrato questo difettuccio dopo qualche ora.

  8. Davvero un bellissimo colore, mi incuriosiscono molto i rossetti liquidi di kat von d ma non ne ho acquistato nessuno fin ora perché mi frena il prezzo, ma prima o poi sicuramente ne prenderò uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.