Spray Bifase Rinfrescante Antisale di Bottega Verde

Ciao a tutte ^_^ Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho usato tutte l’estate e che mi è stato di grande aiuto nelle calde e afose giornate di sole intenso !!!
E’ un prodotto del brand Bottega Verde: Spray Bifase Rinfrescante Antisale.

L’ho acquistato per caso e mai acquisto fu più utile! Questo prodotto, attraverso la sua formula bifase, mi ha aiutata a sopportare il sole cocente e il fastidioso sale sulla pelle e ora vi spiego come *_*.

Questo spray unisce il potere nutriente e setificante di un olio all’azione idratante e un anti-sale a base di acqua molto rinfrescante. Il prodotto contiene estratti di agrumi e fico d’india,che hanno proprietà tonificanti e protettive, assicurando alla pelle una morbida setosità.

5629f85298044

Questo spray è inoltre veloce da applicare e dona istantanea freschezza attenuando il fastidio del sale sulla pelle!!!! Il prodotto però è indicato per pelli già scure poichè aiuta la pelle ad avere un colore ancora più intenso e luminoso senza soffrire il caldo cocente!

Modo d’uso: Agitare il prodotto e vaporizzare su tutto il corpo prima e durante l’esposizione solare.

Il prodotto è arricchito da estratto di limone, estratto di arancio ed estratto di fico d’india !
Vi lascio immaginare il profumo paradisiaco *_*

Il flaconcino contiene 200ml di prodotto con scadenza di 12 mesi e costa 16,99 € ma lo si può trovare a un costo inferiore approfittando delle combinazioni con altri prodotti;)
Il mio voto per questo prodotto è 10/10!

Potrebbe interessarti anche:

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Dona freschezza
  • Facile da utilizzare
  • Altro.. leggi review

Contro

  • Nessuno

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non fa per me,ma una mia amica compra di tutto da Bottega Verde,quindi le segnalerò anche questo prodotto…grazie della review!

  2. Credo di avere la pelle troppo chiara per questo prodotto e poi io amo il sole e le temperature altissime, a mare raramente mi bagno perché sento troppo freddo ahahah.

  3. prodotto quindi da tenere sicuramente in considerazione, io vado spesso da bottega verde, perciò me ne ricorderò. grazie della review

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.