Ciao a tutti! oggi protagonista della mia review è un accessorio per le ciglia di Wycon Cosmetics e il mascara Xlash Volume Intense Black di Astra..
1) Save Your Lids – Accessorio per ciglia
A cosa serve
Serve a massimizzare l’applicazione e l’effetto del mascara svolgendo due azioni:
- la parte curva protegge la palpebra durante l’applicazione del mascara senza rischio di sbavature,
- la parte a pettine, se necessario, separa le ciglia dopo aver applicato il mascara.
Lo vidi anni fa in un e-commerce straniero ma non lo trovai in nessun negozio, poi finalmente qualche mese fa la Wycon…
Lo trovo utile per quei mascara che hanno lo scovolino molto grande (Vamp di Pupa per esempio) o per quelle volte in cui mi trucco di fretta e voglio essere sicura di non combinare pasticci.
Il prezzo è di soli 1,90 euro.
L’accessorio è di pastica, leggero ed è di colore nero con la W di Wycon bianca. Voi siete tutti super professionali e non avete la necessità di usarlo, io sì.. 😀
Valutazione
PRO:
- comodo, funzionale e leggero
- economico
CONTRO: nessuno
VOTO: 10
2) Mascara Xlash Volume Intense Black
“Volume, lunghezza e curvatura per uno sguardo penetrante“.. ecco come viene definito..
Xlash Volume Intense è un mascara volumizzante declinato in 3 colori: black black, black brown e black blue. Il mio è il Black Black.
- La texture è morbida e cremosa, permette di modellare le ciglia con estrema semplicità e le idrata grazie a uno speciale polisaccaride contenuto nella formula. Inoltre permette un’alta definizione nell’applicazione del mascara.
- Il brush è innovativo, piccolo e dalle setole di diversa lunghezza, in modo da garantire la massima precisione, “agganciando” le ciglia a una a una e aumentando il volume a ogni passaggio.
- Il volume è davvero notevole.. Questo mascara è un classico esempio di prodotto low cost che presenta una qualità pari o superiore rispetto a prodotti più costosi.
Xlash Intense Volume ha uno scovolino molto più piccolo rispetto ad altri mascara e per me è un grande vantaggio perchè utilizzando uno scovolino più grande come quello del Vamp di Pupa, tendo a sporcarmi le palpebre. Nessuno è perfetto.. 😀
Alle prime applicazioni ero rimasta un poco delusa perché la texture era molto fluida e quindi tendeva ad appiccicare le ciglia. Dopo un paio di applicazioni la consistenza è cambiata leggermente, divenendo meno fluida e rendendo l’applicazione praticamente perfetta.
Il nero è intenso, non fa grumi e rende le ciglia davvero molto voluminose, anche se l’effetto allungante delle ciglia non è super. Premetto che le mie ciglia sono abbastanza lunghe per natura, per cui in genere non cerco nel mascara l’effetto allungante, ma volumizzante, quindi Xlash Intense di Astra per me è promosso.
La colorazione è di un nero molto intenso, ma il Vamp di Pupa lo è ancora di più. È buona anche la tenuta e il prezzo non è eccessivo. Costa infatti tra le 5-6 euro, ma non è un prodotto da sottovalutare.
- Oftalmologicamente testato.
- TEA e Paraben Free.
- Quantità: 12 mL
- PAO: 6 mesi
- Prezzo: 4,90 euro on line
- Made in Italy
Valutazione
PRO:
– effetto volumizzante
– facilità di utilizzo
– tenuta
– rapporto qualità/prezzo
CONTRO:
– effetto allungante non eccezionale
VOTO: 8
Conoscete Xlash Intense Volume di Astra? avete difficoltà nell’applicazione del mascara?
Potrebbe interessarti anche:
- Mascara allday lashes giorno – notte Astra
- Recensioni Mascara
Non ho mai avuto problemi con i mascara, e anzi io adoro gli scovolini cicciottosi e grandi, però alla fine è questione di abitudine. non avevo mai visto quell’aggeggio huahah davvero simpatico.
beata te.. io con la fretta divento nervosa.. sarà per questo..
Oooo quell’accessorio wycon lo voglioooooo, mi sembra fighissimo. Il mascara non lo comprerei ma solo perché ho bisogno di mascara più allunganti.
Se ti capita provalo lo stesso..
Professioniste o no, ti assicuro che quando si va di fretta i pasticci credo che li combiniamo un pò tutti:-))))) personalmente mi è capitato, oltre alla fretta, di dover applicare il mascara nei luoghi e situazioni più disparati, una volta anche correndo giù per le scale, ovviamente con risultati non proprio precisissimi ahahahahah…invece sui mascara di Astra leggo sempre ottime cose, e la tua review ne conferma la buona reputazione;-)
oppure in macchina.. un’impresa 😀
L’accessorio per le ciglia e’ davvero una novita’ se capito in negozio lo prendo ,lo trovo molto carino anche da abbinare ad un mascara per un regalo aduna amica ,il mascara sono indecisa dopo la tua recensione se prenderlo o meno ,perche’ io ho cilglia corte e poco voluminose ed ho bisogno di qualcosa che allunghi e dia volume contemporaneamente ma visto il prezzo ,probabbilmente un tentativo lo faro’.
Grazie Novi mi hai dato una bella idea per fare un regalo.. il mascara se ti capita provalo perché comunque io sono pignola nelle valutazioni e poi tutto è soggettivo..
Di Astra ho conosciuto un ottimo mascara grazie al mio primo beautytest ed ero curiosissima di conoscere l’attrezzo perchè ne avevo sentito parlare, ma non lo conoscevo,
Se non ricordo male ho letto quella tua review e avevi dato una valutazione positiva al mascara..
Ammetto che non mi ispira molto 😉
Cosa accessorio o mascara?
Il mascara mi ispira molto…magari se lo trovo sugli stand lo provo…l accessorio per evitare di sporcarsi durante l’applicazione del mascara ce l ‘ho anche io, non è della Wycon però, e non lo uso mai x Questione di tempo! Hehehe 😉
ahahah DaMi.. 😀 mi consolo un poco..
L’accessorio per le ciglia non l’ho mai visto! È interessante, mi attira soprattutto per la funzione di separare le ciglia dopo l’applicazione del mascara 🙂
è utile ed è piccolo, lo puoi mettere in una pochette insieme ai trucchi..