Beautytester Beautytester Beautytester
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
Beautytester Beautytester
Cerca
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
© BeautyTester Copyright, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Beautytester > Recensioni Beauty > Recensioni Make up e smalti > Rossetto Flormar Supermatte Pink Velvet (rosa corallo) – Review

Rossetto Flormar Supermatte Pink Velvet (rosa corallo) – Review

Aggiornato il 03/09/2021
Scritto da habibi88
Pubblicato il 06/05/2017

Ciao ragazze : ) dopo aver parlato dello smalto eccomi ora a parlare del rossetto Flormar Supermatte numero 204 Pink Velvet!

Il packaging di questi rossetti è davvero particolare, altro aspetto che mi ha spinto a comprarne uno: la forma, infatti, è leggermente a clessidra, allargata alle estremità e ristretta al centro; il colore predominante è il nero, con la scritta Flormar in argento al centro. Anche sul rossetto, inoltre, vi è inciso il nome del brand. Davvero carino : )

Rossetto Flormar Supermatte Pink Velvet (rosa corallo)

Uno dei difetti di questo rossetto, forse l’unico, è la sua forma troppo allargata e arrotondata all’estremità che crea alcune difficoltà durante l’applicazione, soprattutto per chi, come me, ha le labbra sottili.

Il rossetto è del tutto inodore e insapore. La texture è davvero densa ma, nonostante ciò, la stesura non risulta essere eccessivamente difficile e lo si può applicare senza alcun problema direttamente dallo stick, senza l’aiuto del pennellino.

Il colore è un rosa corallo intenso e primaverile che si apprezza soprattutto dallo swatch sulla mia mano mentre applicato, credo a causa del colore naturale delle mie labbra, diventa un  rosa più intenso. La coprenza è perfetta anche grazie alla densità del rossetto.

Rossetto Flormar

Rossetto Flormar Supermatte Pink Velvet (rosa corallo)

 

Nonostante la linea si chiami Supermatte, il finish appena lo si applica è leggermente satinato, mentre con il passare del tempo diventa velvet. Proprio a causa di questo finish, però, tende ad evidenziare un poco le pellicine quindi consiglio un leggero scrub prima di indossarlo; per fortuna, però, non secca assolutamente le labbra.

La durata arriva anche a 8 ore e, se si mangia o si beve, il prodotto tenderà solo a sbiadire leggermente ma le labbra rimarranno comunque colorate.

INCI: RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, SILICA, DIISOSTEARYL MALATE, TRIDECYL TRIMELLITATE, KAOLIN, OCTYLDODECANOL, HYDROGENATED POLYDECENE, PHENYL TRIMETHICONE, POLYETHYLENE, CERA MICROCRISTALLINA, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, TRIISOSTEARYL CITRATE, CANDELILLA CERA, PENTAERYTHRITYL TETRABEHENATE, POLYBUTENE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, THEOBROMA CACAO SEED BUTTER, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE     , PARFUM, PEG-8, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, TOCOPHEROL, CYMBIDIUM GRANDIFLORUM FLOWER EXTRACT, ASCORBYL PALMITATE, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, ASCORBIC ACID, CITRIC ACID, BENZIL SALICYLATE, LINALOOL, HEXYL CINNMAL, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE. MAY CONTAIN: CI 77891, CI 15850, CI 77491, CI 15850, CI 45410, CI 45380, CI 77499, CI 15985, CI 77492, CI 19140, CI 15880, CI 42090.

Swatch

Swatch rossetto Flormar

Swatch rossetto Flomar

La quantità di prodotto è di 4,2 grammi per un PAO di 18 mesi; il prezzo è di €2,90; il mio voto è 9,5: così come lo smalto anche questo rossetto mi ha conquistata e, in più, il costo è davvero straordinario!


  • Rossetto in crema Soft Matte Lip Cream NYX N° 5 Antwerp rosa/corallo
  • Tutte le recensioni di rossetti con foto e swatch

Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!

18 commenti 18 commenti
  • hachi87 ha detto:
    12/05/2017 alle 12:27

    Il pack mi piace molto, ma la forma del rossetto (come applicatore) ad essere sincera non mi fa impazzire, a prima impressione non mi sembra per nulla comodo e semplice. La colorazione mi piace molto, ma la trovo come “gia vista” è come se fosse un evergreen.

    Rispondi
  • Lulli Lu ha detto:
    09/05/2017 alle 15:44

    Le città che hai citato mi risultano, ahimè comode quindi in uno dei miei viaggi, temo che cadrò in tentazione grazie a te.

    Rispondi
  • Sunrice ha detto:
    08/05/2017 alle 12:43

    Eccolo il rossetto annunciato! Molto carino il pack ed il colore, sembra davvero incredibile che abbia questi prezzi (l’Inci non c’entra, ci sono un sacco di brand con Inci non verdi che però costano un botto), questi sembrano prodotti carini e curati nella loro semplicità. Ottima scelta adatta alla stagione!;-) Riguardo i rivenditori, come scrissi l’altra volta, credo che a breve si diffonderà a macchia d’olio, poichè ho già visto due corner in due centri commerciali diversi, in città diverse, per cui a breve credo che lo vedremo questo brand tanto promettente in giro. Grazie della review habibi!;-)

    Rispondi
    • habibi88 ha detto:
      08/05/2017 alle 14:34

      Spero proprio che si diffondano presto in tutta Italia perché sono davvero prodotti fantastici *_*

      Rispondi
  • Redmouth96 ha detto:
    07/05/2017 alle 14:24

    Peccato non ci siano rivenditori qui…

    Rispondi
    • habibi88 ha detto:
      07/05/2017 alle 14:54

      In Italia ce ne sono pochi ma puoi trovarli a Bologna, Livorno e Milano

      Rispondi
  • Matutteame ha detto:
    06/05/2017 alle 21:56

    Wow potrebbe piacermi davvero grazie mille, ora controllo dove posso trovarlo 😀

    Rispondi
    • habibi88 ha detto:
      07/05/2017 alle 14:55

      Sì, sono fantastici : )

      Rispondi
  • Elrien87 ha detto:
    06/05/2017 alle 21:16

    Cavolo che peccato che questo brand non ci sia in Italia, sembra veramente interessante! Questo rossetto mi piace moltissimo, complimenti per la scelta! 😉

    Rispondi
    • habibi88 ha detto:
      07/05/2017 alle 14:56

      In realtà in Italia c’è anche se ci sono pochi store. In internet ho visto che puoi trovarli a Bologna, Livorno e Milano.

      Rispondi
  • SaLa ha detto:
    06/05/2017 alle 20:11

    Senti, io adesso ti faccio una ricarica sulla carta perchè DEVO avere almeno uno di questi rossetti *_*

    Rispondi
    • Elrien87 ha detto:
      06/05/2017 alle 21:16

      Ahahahah SaLa ti adoro!!! 😉

      Rispondi
      • SaLa ha detto:
        07/05/2017 alle 06:51

        hahahahha

        Rispondi
        • habibi88 ha detto:
          07/05/2017 alle 14:57

          ahahah te ne porto uno volentieri *_*

          Rispondi
  • Gam ha detto:
    06/05/2017 alle 16:46

    Ciao habibi.. ci credi che non conosco questo marchio? mai sentito… la colorazione è carina e da come lo descrivi sembra un buon rossetto.. se troverò questo brand terrò conto della tua recensione, grazie 😉

    Rispondi
    • habibi88 ha detto:
      07/05/2017 alle 14:58

      Anche io non lo conoscevo fino a qualche settimana fa, ho trovato un loro negozio quasi per caso : )

      Rispondi
      • Lulli Lu ha detto:
        24/05/2017 alle 17:20

        scusami, sono andata in un negozio di questa marca e ho trovato prezzo molto più alti, non era per caso 12€ il costo?

        Rispondi
        • habibi88 ha detto:
          24/05/2017 alle 17:39

          Ma davvero?! Ho controllato anche lo scontrino il prezzo è 2,90. Forse in Spagna costano molto meno non saprei che dirti ma mi sembra strana una differenza così grande.

          Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie
cofanetto natale hidra bomb
Garnier Christmas Limited Edition: il cofanetto che fa brillare le feste (e anche il viso)
Natale: idee regalo e cofanetti beauty
SINGLES DAY ghd
Non serve essere single per approfittarne: ecco il Single’s Day firmato GHD
Shopping
unghie autunno 0
Unghie novembre: le nuove idee per l’autunno e i colori giusti da provare
Decorazioni e disegni unghie 2025 Unghie
Infaillible Laque Resistance di LOreal
Infaillible Laque Resistance di L’Oréal: scopriamo il rossetto che dura 16 ore
Make up

Potrebbe interessarti anche

57447cbee811a
Recensioni BeautyRecensioni Prodotti per capelli

Crema burro per capelli ricci Crine Tempestose Lush Cosmetics

MissLouDee17
Scritto da MissLouDee17
25/05/2016
Rossetto Revolution Lipstick "Catfight" di Urban Decay
Recensioni BeautyRecensioni Make up e smalti

Rossetto Revolution Lipstick “Catfight” di Urban Decay

maylea03
Scritto da maylea03
19/09/2016
Swatch rossetto Matte Stick di Absolute New York
Recensioni BeautyRecensioni Make up e smalti

Rossetto rosso acceso Matte Stick di Absolute New York – Review e Swatch

nunzianov
Scritto da nunzianov
16/11/2015
  • Linea guida editoriali
  • Collaborazioni aziende
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Termini e Condizioni
© BeautyTester Copyright 2024, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?