Rilastil crema smagliature corpo: recensione completa, considerazioni e consigli

La recensione completa su Rilastil crema smagliature, il più celebre dei trattamenti elasticizzanti. Scopriamola insieme: ti spieghiamo come funziona e quali effetti puoi ottenere.

Le smagliature sono un problema che più o meno ci riguarda tutti da vicino. Per questo Rilastil Crema smagliature è uno dei trattamenti più amati e utilizzati in assoluto: in pochi mesi elimina le smagliature e rende la tua pella bella ed elastica.

Rilastil crema smagliature corpo

Incuriositi l’abbiamo testata. E abbiamo scoperto che la sua efficacia è davvero così unica come la descrivono. Continua a leggere: ti spieghiamo come usarla per ottenere risultati visibili in poco tempo.

La ricetta perfetta per eliminare le smagliature. Di ogni tipo.

Rilastil smagliature è un trattamento in crema per ridurre e prevenire le smagliature. Sin dai primi anni ’70 si è imposta sul mercato come uno dei rimedi più efficaci per le smagliature, forte di una formulazione infallibile sotto ogni punto di vista.

Rilastil crema anti smagliature

Contiene infatti una speciale miscela di Aminoacidi essenziali e olio di crusca di riso, binomio che insieme al complesso vitaminico assicura un’assoluta azione anti-ossidante ed eutrofica. La crema Rilastil agisce direttamente sulla matrice dermica ricostituendola, dando alla pelle un aspetto notevolmente più sano, apportando nutrimento e idratazione costanti.

Ciò si traduce in un miglioramento netto di smagliature bianche e rosse, con una pelle rigenerata e più elastica in poco tempo. Può essere utilizzata su:

  • Addome;
  • Seno;
  • Fianchi;
  • Cosce;
  • Glutei.

Non ci sono differenze di genere sul suo uso. Possono infatti utilizzarla in egual modo uomini e donne, con i medesimi effetti.

Non contiene parabeni e alcool. E’ formulata con ingredienti vegetali di alta qualità, selezionati e studiati nei laboratori del marchio Rilastil con una ricerca attenta e scrupolosa.

Le smagliature bianche e rosse non saranno più un problema

Rilastil crema smagliature può essere usata per ridurre e prevenire le smagliature di qualsiasi tipo e colore. Il trattamento è infatti efficace su tutte le smagliature, anche quelle bianche e quindi più difficili da trattare.

Riempie i solchi lasciati sulla pelle, riparando la pelle uso dopo uso. Le smagliature rosse/violacee si riducono fino a sparire, mentre quelle bianche vengono attenuate sensibilmente. I risultati ottenuti variano in base al soggetto e all’entità del problema.

Una crema anti-smagliature da usare in gravidanza e in allattamento

La crema di Rilastil può essere usata in gravidanza e durante l’allattamento senza effetti collaterali. Per questo è amatissima da chi aspetta un bambino: consigliata da esperti del settore, può essere sfruttata durante il periodo della gestazione come metodo per prevenire le smagliature da gravidanza.

Usala come coccola per il tuo pancione. Offri a te stessa un momento di relax, alla tua pelle un piacevole massaggio. E’ durante questo periodo che la tua pelle necessita di più cure e Rilastil può fare decisamente al caso tuo.

Rilastil crema anti smagliature Texture

Non solo gravidanza ma anche allattamento, uno dei periodi più critici per la cute. Andando incontro a cambiamenti importanti si trasforma in terreno fertile per smagliature che rischiano di segnarti per molto tempo. Per questo puoi usarla dal primo trimetre di gravidanza fino a tre mesi dopo il parto.

Smagliature da cambio di peso no problem

A chi non è mai capitato di ritrovarsi la pelle popolata da numerose smagliature dopo un repentino cambio di peso? Quando la pelle è poco elastica si può infatti andare incontro alla formazione di smagliature, soprattutto se il peso aumenta o diminuisce in breve tempo.

Un drastico dimagrimento può lasciare dietro di sé smagliature su addome, cosce, glutei, braccia e persino seno. Rilastil crema smagliature è in questo caso la soluzione che cerchi al tuo problema. Applicandola con costanza riduci le smagliature già presenti e previeni la formazione di altre.

La pelle è più nutrita, i solchi meno evidenti. E quegli shorts che tanto amavi possono tornare ad abbellire le tue gambe senza più alcuna vergogna.

Consigliata anche per gli sportivi

Anche gli sportivi ne sanno qualcosa. Sollecitare eccessivamente la pelle con frequenti allenamenti e l’uso di pesetti rende la pelle molto più sensibile ad eventuali smagliature. Per questo non è raro vedere smagliature anche sul corpo dei più allenati.

In questi casi Rilastil crema fa la differenza. Applicarla ogni giorno permette di allenarsi in tutta sicurezza, senza preoccuparsi di eventuali smagliature in fase di formazione e riducendo quelle già esistenti.

Rilastil crema smagliature funziona davvero?

Ho provato la crema anti-smagliature di Rilastil per un po’ di tempo, mettendola alla strette con un caso da manuale. Ho un passato da obesa, la mia un’esistenza che è sempre andata di pari passo con le smagliature di cui difficilmente riesco a sbarazzarmi.

Rilastil crema anti smagliature

Le ho provate tutte. Dai trattamenti specializzati ai massaggi mirati, dagli oli naturali giudicati miracolosi ai prodotti elasticizzanti per eccellenza. Eppure le smagliature di andare via non ne hanno mai voluto sapere, aumentando in maniera sproporzionata con un drastico calo di peso (circa 30 chili in due anni) e l’inizio delle attività in palestra. Bianche e rosse, disseminate su addome, braccia, seno e glutei.

Va un po’ meglio sulle cosce ma la situazione per il resto è ormai sfuggita di mano, allargandosi a vista d’occhio anche sulle spalle. E l’imbarazzo di vestire determinati capi è ormai una costante quotidiana.

Ho utilizzato Rilastil crema due volte al giorno per circa due mesi. In realtà i risultati migliori si ottengono in circa 4 mesi ma anche in questo lasso di tempo non è andata poi così male. Ti spiego come.

Parola d’ordine: costanza

Quella di Rilastil è una crema che esige una certa costanza. Per ottenere un’efficacia completa e concreta è necessario usarla tutti i giorni, più volte al giorno. Saltare anche un solo giorno vuol dire compromettere i risultati, pregiudicando la funzione stessa della crema.

La composizione vitaminica e il complesso di aminoacidi agiscono a rilascio prolungato. In parole spicciole ciò significa che la crema funziona solo se viene applicata ogni giorno. Per questo i risultati sono visibili solo dopo un mese-due dall’inizio del trattamento.

L’importanza del massaggio per le smagliature

Più che una crema, un momento di relax puro. E’ questa la sensazione che si prova non appena si applica Rilastil crema smagliature. La texture ricca e avvolgente scivola morbida sulla pelle, nutrendola con una delicatezza senza eguali.

Il profumo è intenso, molto dolce ma non per questo sgradevole. Rimane a lungo sulla pelle, persistendo per tutta la giornata. L’importante è però saperla applicare nella maniera corretta.

Applicala con un bel massaggio rotatorio, accarezzando la pelle fino a completo assorbimento. Avrai una pelle liscia, luminosa e incredibilmente profumata.

Come usare Rilastil crema smagliature: tutti i consigli per una pelle top in breve tempo!

Vuoi avere una pelle senza smagliature in poco tempo? Ecco i nostri consigli perottenere risultati immediati:

  • Applica la crema mattina e sera. Ogni giorno dedica cinque minuti alla tua pelle, solo così potrai ridurre le smagliature senza difficoltà;
  • Usa piccole quantità di crema. Generalmente ne basta una piccola noce per trattare una singola zona del corpo. Una confezione da 200 ml dura generalmente dai 3 ai 4 mesi in base alle zone da trattare e al tipo di smagliature;
  • Effettua un massaggio rotatorio e deciso sulla pelle. Massaggia lentamente fino ad assorbimento della crema, insistendo soprattutto sulle smagliature. Ripeti ogni giorno ad ogni applicazione.
  • Non risciacquare. Lascia agire la crema, dalle il tempo che vuole. La crema di Rilastil non macchia i vestiti né unge. Per questo puoi usarla in totale tranquillità.

Avvertirai subito una sensazione di incredibile comfort dato dalla texture avvolgente dalla crema. La pelle sarà subito più liscia, morbida ed estremamente luminosa. I risultati arrivano dopo circa un mese-due dall’applicazione.

Prezzo, formati e reperibilità

Rilastil crema smagliature è disponibile nei formati da 75 ml, 200 ml e 400 ml. Della gamma fanno parte anche:

  • Rilastil Fiale, trattamento d’urto per ottenere risultati visibili in poco tempo su ogni tipo di smagliatura;
  • Rilastil Gel, crema che si asciuga in breve tempo grazie alla sua texture leggera;
  • Rilastil Pelli sensibili e reattive, per pelli delicate;
  • Rilastil emulsione corpo, post doccia elasticizzante.

Puoi trovare Rilastil smagliature in farmacia, parafarmacia, nei negozi specializzati per la cura della persona e online a prezzi vantaggiosi.

28,25€
42,90
in stock
44 nuovo da 16,95€
Amazon.it
Spedizione gratis
Prezzi aggiornati al: Dic 14, 2018 11:44

Eliminare le smagliature? Si può con crema smagliature Rilastil!

I primi risultati li ho ottenuti in due mesi. E direi che sono più che soddisfacenti: smagliature bianche diminuite, solchi meno profondi e un colore decisamente più attenuato rispetto al classico perlaceo che da sempre mi accompagna.

Sulle smagliature rosse/violacee Rilastil crema smagliature è un portento. Molte sono state eliminate, altre ridotte. Per quanto riguarda la prevenzione mi ritengo più che soddisfatta: nonostante gli allenamenti e la dieta non appaiono più come prima. E questo è un grande risultato.

La mia pelle è molto più elastica, nutrita e soda. Morbidissima, è perfettamente idratata e con una luminosità che la rende fresca e bella. Per questo la mia valutazione è un 9 pieno, ottimo compromessa per quella che è una crema anti-smagliature realmente valida. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente, apprezzabile per un prodotto che vale sicuramente quel che costa.

Unica pecca? Si asciuga davvero lentamente a causa della texture ricca. Ma ciò non costituisce un ostacolo, anzi: fortunatamente non macchia né lascia segni, quindi si può applicare e lasciarla agire in tutta tranquillità.

L’hai mai provata? Dicci cosa ne pensi lasciando un commento, siamo curiosi di sapere la tua.

28,25€
42,90
in stock
44 nuovo da 16,95€
Amazon.it
Spedizione gratis
Prezzi aggiornati al: Dic 14, 2018 11:44

Articoli e review correlate:

Rilastil Crema Antismagliature Corpo antismagliature corpo

€ 42.90
9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Qualità/prezzo
  • Reperibilità

Contro

  • Ci vuole costanza
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (1 voto)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User AvatarUser Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da Miss B.

Barbara Isaia-

''Un giorno qualcuno mi allungò una penna. La osservai, me la rigirai tra le mani chiedendomi cosa me ne facessi di una semplice penna.
Poi la posai su un foglio. Il resto venne da sé.''
Gattara incallita. Amante delle cose buone della vita: cibo, scrittura, lettura, bellezza. Di questa scrivo ogni tanto qualcosa, raccontandola da mille prospettive diverse.
Non credo nei miracoli. Credo nella capacità di trasformarsi ogni giorno. Con qualsiasi mezzo. Make up incluso.

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Buono a sapersi, per fortuna al momento non ne ho bisogno, ma la terrò in considerazione molto volentieri se un domani si dovesse presentare il problema e comunque la consiglierò a chi ha questi segni. Grazie per avercene parlato.

  2. anche io come tutte le donne normali ho smagliature,ma le ho bianche e leggendo anche la sottoreview di Gam non credo faccia al caso mio questa crema, tuttavia trovo sia un prodotto interessante che potrei consigliare a qualche amica sfortunatella come noi 🙂

  3. Conosco di “fama” questo prodotto perché recentemente lo ha usato una mia amica che è incinta del suo primo bimbo, mi ha detto che ne ha provati molti e che questo è l’unico che le ha dato buoni risultati. Sicuramente da tenere in considerazione, grazie per la recensione 🙂

  4. Non l’ho mai provata ma di nome è conosciuta come la crema antismagliature per eccellenza. Se hai questo problema di consiglio di provare un un pò di radiofrequenza, ti aiuterebbe a tendere e rimpolpare la pelle perché stimola la produzione di collagene. Informati da un medico che si occupa di medicina estetica non invasiva nella tua città 🙂

  5. Preferisco affidarmi ad altra categoria di prodotti e sopratutto abbinare delle corrette abitudini (per certi versi vale un pò il discorso della cellulite, con accorgimenti diversi), ma Rilastil la conosco di fama e ho letto con curiosità qualcosa sul suo conto…grazie della review:-)

  6. L’ho usato tanti anni quando nel post adolescenza ne avevo un po’ all’esterno delle cosce, ma non mi funzionò, per fortuna si sono attenuate quasi completamente col tempo e la gravidanza non me ne ha fatta comparire nessuna nè sulls pancia, nè sul seno. Rilastil è un’ottima marca, avevo provato invano fialette più costose, si vede che non era cosa.

  7. Avevo problemi con le smagliature quando ero adolescente e mi ricordo che mie madre le curava con olio di oliva, specificatamente non conosco questo prodotto,ma trovo in generale la marca Rilastil molto affidabile.

  8. Il prodotto sembra molto valido, ma francamente per quanto mi riguarda non spenderei così tanti soldi per cercare di rimuovere le smagliature, ho perso abbastanza peso ultimamente e ne sto ancora perdendo, sono un po’ le mie cicatrici di guerra 🙂 grazie della review!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *