Matitone Ombretto verde Deborah Milano – Review e swatches

Ciao a tutte! Finalmente è arrivato anche a me il prodotto Deborah Milano da testare grazie a questo sito 🙂 Si tratta dei matitone ombretto verde n°93.

E’ un tipo di prodotto che uso tantissimo d’estate, quando voglio truccarmi velocemente e con colori vivi! Il colore, come già detto, è verde, un verde molto particolare che swatchato sembra un po’ spento, ma applicato sulla palpebra diventa acceso e brillante…

Ha una consistenza molto morbida, scrive bene e si sfuma facilmente. Può essere usato sia come base per l’applicazione dell’ombretto in polvere, come eyeliner o semplicemente da solo in sostituzione dell’ombretto.

Swatch ombretto verde Deborah Milano

Come durata l’ho trovato davvero buono, resiste per parecchie ore senza finire nelle pieghe dell’occhio, anche se vi consiglio di asciugare bene la palpebra se anche a voi, come me in questo periodo, capita che sia umida per il caldo.

Ecco l’INCI:

Ricinus communis oil, Octyldodecyl stearoyl stearate, Myristyl lactate, Mica, Octyldodecanol, Hydrogenated palm kernel glycerides, Cera carnauba, Candelilla cera, Synthetic beeswax, Polymethyl methacrylate, Hydrogenated palm glycerides, Polyglyceryl-2 oleate, Sorbic acid, Ethylparaben, BHT, CI 77891, CI 77288, CI 77492, CI 77499, CI 77510.

Inoltre, ha un PAO di 36 mesi.

In definitiva, è un prodotto con cui mi sono trovata molto bene e do come voto un bel 8 🙂

Potrebbe interessarti anche:

Matitone Ombretto verde Deborah Milano

8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Durata
  • Colore
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Nessuno

8 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Molto carino il colore…su di me nonostante non abbia palpebra oleosa i matitoni ombretto durano poco,anche pressandoli con delle polveri, credo sia la caratteristica della loro cremosità…Ma sono di grande effetto se ben pigmentati, per cui studierò qualcosa…Il tuo prodotto è molto carino!!

  2. Ciao Giovy, son contenta che alla fine il prodotto ti sia arrivato (meno male non hanno fatto danni le poste). Il colore di questo matitone è davvero stupendo, perfetto per la bella stagione ed un look fresco. Peccato che forse per me che normalmente ho la palpebra più che oleosa potrebbe non andare bene perché durerebbe molto poco. Grazie mille per la recensione 🙂 alla prossima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.