Review e swatch smalto Avril colore Corallo n° 02

Ciao ragazze :3 oggi vi parlerò dello smalto Avril color Corallo n° 02 che ho avuto modo di provare grazie a questo sito.

Partiamo dalle generalità:

La boccetta contiene 7 ml di prodotto ed è Made in France, la scadenza è a 12 mesi dall’apertura e il pennello, benchè dall’esterno (a scatola chiusa) sembri bello lunghetto e grande, in realtà è un pò cortino per i miei gusti ma la larghezza è media, quindi accettabile.

 swatch smalto Avril colore Corallo n° 02

Il colore è bellissimo, super estivo e lucido, il guaio è che ho avuto qualche difficoltà sin dalla prima applicazione… cioè ci vogliono minimo 2 passate perchè la prima lascia un bel pò di striature e non copre, con la seconda però il prodotto diventa un pò pastoso, denso, e si può benissimo vedere dalla foto (l’applicazione infatti non è affatto omogenea, ora non so se è un problema solo del mio smalto o è capitato anche ad altre persone… magari fatemi sapere questa cosa).

L’asciugatura è buona, un 5-10 minuti per tutto, compreso top coat, e buona è risultata anche la durata, sempre con top coat, intorno ai 4 giorni.
In conclusione direi che non mi sono innamorata di questo smalto, se non del colore che lo trovo veramente perfetto per me, quindi gli dò un 6 su 10!
baci.

Potrebbe interessarti anche:

6

Discreto

6.0/10

Pro

  • Colore
  • Asciugatura

Contro

  • Applicazione
  • Coprenza

28 Comments

Leave a Reply
  1. Molto bello il colore che hai ricevuto. Io ho il rosa ed a breve potrai leggere anche la mia recensione, ad ogni modo concordo con te quasi su tutto! 😉

  2. il colore è veramente bellissimo e super estivo! avevi applicato la base? perchè mi è capitato con alcuni smalti che senza applicare la base si verificavano gli stessi inconveniente. per le 2 passate mi pare abbastanza normale, è raro trovare uno smalto che con 1 passata fa il suo dovere.

    • Purtroppo si, la base di ssolito la metto sempre.. Cmq mi ha consolato il colore, non sarà il mio smalto preferito ma lo metterò sicuramente altre volte questa estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *