Ho comprato questi due Eyeliner perché mi piacciono molto i colori. Il marchio di questo prodotto è Shaka, un marchio di OVS. Da sinistra troviamo il numero 09 Amethyst e il numero 12 Emerald.
Il prodotto viene descritto cosi “Eyeliner metallicocolori intensi e brillanti, facile applicazione senza sbavature.”
Inci: Non pervenuto!
La mia opinione: Il tratto reso dallo swatch non corrisponde esattamente a quello applicato sugli occhi. Purtroppo ho notato che i colori non sono molto scriventi, per cui ho dovuto fare due o tre passate e ingrandire il tratto per riuscire a vedere i colori. Sugli occhi un tratto cosi spesso non sarebbe ben definito e quindi è molto più fine.
Portando il prodotto dall’interno dell’occhio verso l’esterno, devo ribagnare il pennellino perché il colore si scarica facilmente. Personalmente non mi aiuta neanche il fatto che il pennellino sia morbido perché trovo che sia più difficile riuscire ad definire un tratto più lineare.
Al di là di questo però non boccio il prodotto perché mi piace comunque come rende anche se io ci vado molto delicata per non sbagliare.
Inoltre sono molto metallici e luminosi.
Consigliati!
Potrebbe interessarti anche:
- Matita eyeliner Romantic Eyes, Color Trend Avon
- Valorizzare l’occhio con l’eyeliner trovando la propria forma
- Recensione e swatch matite occhi Chresy
- Recensioni ed articoli che argomento gli eyeliner
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Il colore argentato è molto carino, ma direi che questi prodotti hanno più contro che pro…
Non mi piacciono per niente gli eyeliner con il pennellino morbido per cui questi non mi convincono molto nonostante i colori siano carini.
già i colori sono molto carini!!!
Odio gli eyeliner coi pennelli morbidi 🙁 purtroppo devo dire che questi non mi ispirano molto 🙁
Io pensavo che con il pennellino morbido riuscissi a trovarmi meglio invece! 🙂
Nemmeno a me mi convincono molto, ma se proprio una si ritrova ad usarli farei come suggerisce sabrinamakeup51,con una base più intensa sotto!
Ciauu, a volte è difficile trovare lo stesso colore, però è vero è un buon consiglio! 😉
a mio avviso quando si trovano questo tipo di prodotti consiglio di fare il tratto con un a matita dello stesso colore dell eye-liner e dopo ripassare con lo stesso…..fissa e la linea rimane sottile senza ripassare più volte rischiando di avere un tratto troppo massiccio……
il tuo è un buon consiglio, l’unica cosa è che a volte è difficile trovare un colore simile da usare come base 😉
Non mi convince questo eyeliner non lo comprerei mai.
🙂 io non li RI-comprerei!! 😉
Non ho provato niente di questa marca, sinceramente preferisco usare le classiche matite e da come descrivi questo eyeliner non mi entusiasma molto, penso che non lo comprerei ^_^
io è la prima volta che provo questa marca!
consigliati, però per come li descrivi non sono proprio il massimo. personalmente adoro i pennellini sottoli e morbidi per gli eyeliner, li trovo più precisi e perfetti per stratificare la linea come preferisco. cmq non so, non mi convince tanto questo prodotto ad essere sincera. grazie lo stesso della review
li ho consigliati, perché nel complesso non sono proprio da buttare, non li ricomprerei neanche io però adesso che li ho ogni tanto li uso..;)