Buongiorno a tutte. Visto che ultimamente nelle mie recensioni sono stata monomarca, oggi cambio e vi parlo di Kiko Skin Trainer Antispot. Crema fluida di kiko per schiarire le macchie sia rossastre che brune, con fattore di protezione spf 20.
Lo trovate nei negozi Kiko a 22.90 euro (io l’ho comprato in saldo scontato del 50%). Il mio viso ha in particolare due macchie abbastanza grosse, una rossastra e una bruna.
Devo essere sincera, l’ho comprato perché era in saldo.
La confezione è bella, rossa con applicatore contagocce. La mia prima impressione utilizzandola è stata che che fosse un po’ troppo fluida, con il risultato che invece che solo sulle macchie mi spalmavo mezza faccia e poi dovevo aspettare che si assorbisse.
Comunque… Ho utilizzato l’antispot per qualche mese (ne ho ancora, altro lato positivo, dura tantissimo).
Questa estate ero al mare con un’amica, estraggo il mio stick protezione 50 e le chiedo se per cortesia me lo mette sulle macchie, lei risponde “quali macchie?”. Cosa?
Una volta a casa mi metto davanti allo specchio e controllo; in effetti le macchie non sono scomparse, le posso vedere bene, io che so dove sono. Sono sbiadite, talmente chiare da confondersi con l’incarnato, a meno di sapere esattamente dove sono.
Traete voi le vostre conclusioni! Per me sicuramente promossa.
Riguardo l’inci, come alcune di voi già sanno, io non mi formalizzo troppo, ma questa volta non l’ho trovato, quindi non posso riportarlo.
A presto.
- Simile a questo prodotto:Â Clarins: Mission Perfection Serum – Siero antimacchie
- Tutte le review di prodotti Kiko
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Un prodotto super vista l’efficacia 😉
nel mio caso decisamente si!
Non pensavo che Kiko vendesse anche prodotti di questo tipo!! Grazie per la recensione!!! :)))
Io l’ho preso perchè costava 6,80 (in saldo ed era l’ultimo nel negozio dove sono stata) 2 settimane fa, la commessa gentilissima me lo ha fatto provare e mi è piaciuto come lascia la pelle. Lo utilizzo la sera dopo essermi struccata, su tutto il viso, aspetto fiduciosa che faccia sulle mie macchie lo stesso risultato che ha avuto sulle tue! tu lo usavi mattina e sera?
tendenzialmente si, ma a volte mi dimenticavo…
io non ho un bellissimo rapporto con i prodotti kiko, spesso mi hanno procurato delle brutte reazioni, e purtroppo anche a mia madre è capitata la stessa cosa, quindi un prodotto senza inci mi spaventa ancora di più. ti ringrazio cmq per averci parlato della tua esperienza 🙂
Mollllto utile. A breve inizierò ad usare l’antimacchie bio di Fitocose che va usato autunno e inverno, questo di Kiko è meno aggressivo visto che può finire sulla pelle circostante. Se non funziona il mio, lo compro.
Ma dai, non sapevo che Kiko facesse pure sieri antimacchia….Ne ho imparata una nuova!!,-)
Kiko fa di tutto, solo non ho trovato informazioni sull’inci
Al momento, non ho bisogno di questo genere di prodotto, ma lo terrò a mente