Acquistai questa crema viso insieme ad una rivista un paio di mesi fa e ora che ho finito il tubetto condivido con Voi le mie opinioni. In un primo momento sono stata molto sorpresa dell’INCI di questa crema, aloe barbadensis leaf juice in prima posizione non è facile da trovare 😉
Tuttavia oltrepassato questo ingrediente vi sono alcuni emollienti/umettanti da bollino rosso ma tutto sommato la creama contiene moltissimi estratti naturali.
Veniamo ora all’applicazione e ai risultati: l’applicazione è rapida, la consistenza della crema è molto fluida ma serve massaggiare almeno 2/3 minuti prima che venga totalmente assorbita, cosa che in somma se sei di fretta la mattina non è piacevolissima.
Risultati: beh..Sarò io magari ma questa crema non ha praticamente nessun risultato sulla mia pelle, la rende liscia e morbida sul momento ma successivamente non noto nessun effetto idratante.
Di sicuro non la ricomprerò vsto che il prezzo del formato di vendita si aggira sui 20 euro.
Voi l’avete provata? Come vi siete trovate?
Potrebbe interessarti anche:
- Review crema viso purificante di Sydella
- Review crema viso notte di Naturaequa
- Crema Viso giorno antietà Rosa Mosquete del Cile di Bottega Verde
- Review: Crema Viso e Corpo Longé Plus
- Recensioni ed articoli che trattano la crema viso
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Peccato, anche io trovata con la rivista,ma non ancora provata perché dovevo finire i prodotti iniziati.
Comunque dirò anche la mia a breve….. E’ un fattore soggettivo, non siamo tutte uguali! In estate ho la pelle molto diversa dall’inverno e decisamente è arrivato il momento di testarla!
beh, buono a sapersi, non la comprerò mai!
C’è di molto meglio per quel prezzo nel mercato 😉
Davvero un peccato
Si infatti 🙁
Anche io l’ho acquistata con la rivista. Effettivamente se si ha la pelle assai secca come idratante può non essere sufficiente. Hai provato ad aggiungere qualche goccia di olio puro, leggero magari tipo jojoba?Io faccio così 🙂
Grazie per l’idea :)!! Sì credo che la finirò così come dici tu 🙂
L’ho provata anche io e devo dire che condivido le tue opinioni, non ha grandi effetti sulla pelle.
Sì è un peccato! Sembrava promettente 🙁