Carissime testerine, la mia passione smodata per gli smalti combatte spesso una guerra durissima con le mie unghie spesso sfaldate.
Vi ho già recensito alcuni dei rimedi che ho usato per cercare di risolvere il problema, dramma che persiste anche con rimedi naturali quali olio d’oliva, mandorle o Argan (il mio preferito) e solo le vacanze in realtà stanno migliorando sensibilmente la situazione.
Cos’è e come si utilizza il trattamento ristrutturante istantaneo Princess nails di Bellaoggi
Si tratta di un vero trattamento per le unghie fragili, penetra direttamente nell’unghia rendendola più forte e compatta. È specificato che per la sua texture matte è adatto anche a mani maschili.
Inoltre, usato come base per lo smalto aiuta la stesura dello smalto stesso consentendo una manicure più precisa nascondendo le naturali striature dell’unghia che diminuiranno ad ogni applicazione.
In una boccetta di vetro rettangolare sormontata da un comodo tappo nero troviamo questo smalto curativo da applicare con il pennellino che è abbastanza sottile.
Come di usa
È sufficiente intingere il pennello una sola volta per applicare il prodotto su almeno tre dita perchè è fluido e il serbatoio del pennello è molto capiente. La stesura è davvero molto semplice grazie al pennello easy open con apertura a ventaglio e otterremo subito l’aspetto di unghie curate perchè livella le unghie con un film trasparente, nonostante nel contenitore sembri lattigginiso, mentre ripassando nuovamente, il colore risulterà più latteo ed opaco.
Si asciuga rapidamente come la maggior parte di questo genere di prodotti.
Il secondo giorno si nota un certo cedimento quindi dovremo rimuoverlo e riapplicarlo oppure passeremo la seconda mano. La rimozione è rapida e semplice.
Risultato
La mia prova prodotto
Come vi accennavo, l’applicazione è semplice e rapida. Promette di penetrare all’interno delle unghie rendendole più forti: vediamo se mi ha conquistata?
Questo trattamento su di me è promosso come base per lo smalto perchè sana i dislivelli e protegge perfettamente dal colore, invece non ho riscontrato efficacia curativa, considerato che questo aspetto ha un margine di soggettività, potete provare comunque, ma io lo sto finendo come semplice base se uso colori forti.
Dove è reperibile e quanto costa: Presso Tigotà per esempio, il costo è di 3,90€.
Cerchi un trattamento rinforzante per unghie?
In queste recensioni potresti trovare la soluzione.
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Tagliare le unghie solamentesubito dopo la doccia con un’ ottima lama. Le forbici/taglia unghie devono essere molto affiliate per non schiacciare e dividere l’unghia. Per unghie fortissime, suco di limone.
Per migliorare ed ammorbidire le cuticole l’olio di ricino è molto buono.
A livello di smalti le basi fanno qualcosa ma quando le unghie sono deboli e sfaldate stanno sicuramente ad indicare una carenza,bisogna intervenire con prodotti mirati, vitamine ed integratori che possono aiutare.
Parlando nello specifico di questo prodottino non sembra male, il prezzo è molto buono dovrò provare qualcosa di questo brand! Grazie della recensione! 🙂
secondo me non è un problema di smalti, avrai carenza di qualcosa tu, troppo rovinate le tue unghie e nessun prodotto può fare miracoli..
Non mi ispira, ma ho letto con molto interesse la tua review!:D
beh, se non altro a livello estetico è efficace…a livello curativo sarà meglio cercare altro;-)
Infatti.
Hai provato i prodotti della Mavala? Costano un pochetto ma a mio avviso fanno miracoli
Me lo segno, grazie. Uso abitualmente i top coat di Mavala, ma il trattamento non l’ho ancora provato.
Purtroppo il problema delle unghie sfaldate è tosto da risolvere, alle volte solo questi prodotti non bastano.. però dai, alla fine è una buona base che a quel prezzo si può provare 🙂
Infatti.