Recensione salviettine intime Fria effetto fresco

Sto usando queste salviette intime Fria e mi stanno piacendo molto, lasciando davvero un effetto fresco grazie alla loro formula con estratti di salvia e menta, le ho acquistate ad un euro, sono Made in Italy, sono Aproved by nature, formulazione dermatologicamente testata presso il centro di Cosmetologia dell’università di Ferrara.

Utilizza estratti vegetali di Salvia ed Acqua di menta Bio ottenuti da coltivazioni biologiche. Senza alcool. Senza allergeni da dichiarare.

Salviettine intime Fria review

Vi riporto come descrivono il prodotto sul retro della confezione: “Le nuovissime salviette Fria intima effetto fresco sono ideali per chi ama prendersi cura di se’ quotidianamente in modo naturale. Grazie alla formulazione con Estratto Glicerico di salvia ed Acqua di menta bio, le salviette svolgono una delicata azione rinfrescante e anti odore delle parti intime rispettandone il pH fisiologico.

Tessuto naturale biodegradabile. Sono realizzate in speciale tessuto di puro cotone e fibra di origine naturale, risultano essere delicatamente morbide ed estremamente resistenti garantendo comodità e sicurezza nel proprio utilizzo.” Scadenza 3 mesi, da gettare nel WC. Ho provato anche la variante Effetto delicato azione dermocalmante p.H 5.5 con estratto di calendula ed estratti di camomilla ma preferisco queste effetto fresco.

Le ricomprerò. Fria produce anche salviette struccanti e multiuso. Le consiglio e le promuovo con 5 stelline su 5. Qualcuna di voi le ha provate?

Leggi anche:

10

Ottime

10.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Qualità/prezzo
  • Reperibilità
  • Altro.. vedi review

Contro

  • Nessuno

6 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.