Beautytester Beautytester Beautytester
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
Beautytester Beautytester
Cerca
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
© BeautyTester Copyright, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Beautytester > Recensioni Beauty > Recensioni Make up e smalti > Recensione Primer viso Nip+Fab

Recensione Primer viso Nip+Fab

Aggiornato il 03/09/2021
Scritto da Sashy9343
Pubblicato il 26/05/2018

Ciao a tutte ragazze, oggi volevo parlarvi di un prodotto, che ho provato per voi, si tratta del Primer Viso Nip+Fab.

Sono stata stra felice per aver avuto la possibilità, grazie a Beauty Tester, di testare il mio primo prodotto. Non usando abitualmente primer sotto il trucco ho pensato subito che questa potesse essere un occasione per cambiare idea e magari anche abitudini. Ma ora veniamo al dunque.

Presentazione

Il primer si presenta in un semplice tubicino nero, contenente 30ml di prodotto, con dettagli in bianco e tappo a svito. La consistenza é anch’essa biancastra, molto leggera e delicatamente profumata.

Primer viso Nip+Fab

Descrizione dal sito:

Crea la base ideale per il trucco con questo primer leggero e privo di olio che prolungherà l’usura del tuo trucco, portandoti dal giorno alla notte senza sforzo. Infuso di Vitamina E e Acido Ialuronico, questo primer per la consistenza della crema lascerà la pelle idratata con una finitura levigata e opacizzata.

NIP+FAB MAKE UP PRIMER 30ML

NIP+FAB MAKE UP PRIMER 30ML

8,45€
VEDI DETTAGLI
Lookfantastic.it
as of 15/11/2025 05:34

INCI:

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Cyclohexasiloxane, Butylene Glycol, Cyclopentasiloxane/Dimethicone Crosspolymer, Polysorbate 60, Silica, Ethylhexyl Palmitate, Phenoxyethanol, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Mica, Benzophenone-3, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate, C9-11 Pareth-6, Sodium Hyaluronate, Tin Oxide, CI 77891 (Titanium Dioxide)

swatch Primer viso Nip+Fab+

La mia prova prodotto: Primer viso Nip+Fab

Una volta aperta la confezione mi é piaciuta subito la texture ed ero molto impaziente di applicarla e vedere il risultato finale. Dunque ho prelevato una giusta quantità di prodotto e l’ho spalmata su tutto il viso. Dopo pochi secondi si é asciugato e ha lasciato la pelle opacizzata e fantasticamente setosa, come da aspettativa per la propria descrizione. Dopodiché ho cominciato l’applicazione del fondotinta con la spugnetta, e li mi é crollato il mondo…

Il fondotinta ha cominciato ad “aggrumarsi” perché il primer credo lo abbia asciugato troppo in fretta e per questo non é risultato facile stenderlo per bene. La mia pelle risultava quasi “a macchie” su alcuni punti del viso.

Dopo tutta la giornata trascorsa con il trucco mi aspettavo che sarebbe rimasto “intatto” purtroppo devo dire che le mie aspettative sono state deluse, il trucco é rimasto anche dopo ore di lavoro, sudando, a contatto con piccole fonti di calore, MA mi é sembrato lo stesso trucco che rimane a fine giornata anche senza l’applicazione del primer, forse un pochino meglio, ma la durata non rispetta le aspettative, purtroppo, ovviamente parlo sempre della prova che ho fatto su di me avendo anche una pelle tendenzialmente mista. Magari su qualcun’altra avrà l’effetto desiderato.

Che dire ragazze io personalmente non lo comprerei, fatemi sapere se qualcuna di voi lo ha provato e come é andata, sarò felice di ricredermi.

Intanto il mio voto per la texture é un bel 7 ma per la durata do decisamente un 5.

Dove acquistare questo primer al prezzo migliore:

NIP+FAB MAKE UP PRIMER 30ML

NIP+FAB MAKE UP PRIMER 30ML

8,45€
VEDI DETTAGLI
Lookfantastic.it
as of 15/11/2025 05:34

Potrebbe interessarti anche:

  • Primer viso: come e quale scegliere – Guida
  • Recensione Primer Face Finity All Day di Max Factor
  • Tutto primer: recensioni e consigli

Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!

7 commenti 7 commenti
  • zarina85 ha detto:
    03/06/2018 alle 18:38

    Eh che peccato ma con un inci in quel modo c’era da aspettarselo. Ti consiglio qualche primer bio come quello di Purobio o di Neve cosmetics. Trovi le recensioni qua sul sito.

    Rispondi
  • SaLa ha detto:
    28/05/2018 alle 21:45

    che peccato veramente, penso che se su di te che hai una pelle mista ha fatto questo effetto su di me che ce l’ho grassa non voglio immaginare che pastrocchio

    Rispondi
  • Matutteame ha detto:
    28/05/2018 alle 16:42

    Peccato per il prodotto, direi che ne faccio a meno grazie per la recensione 🙂

    Rispondi
  • DaMiLove ha detto:
    27/05/2018 alle 14:17

    Conosco poco questo brand, ma da come descrivi questo primer penso proprio che non lo proverò, avendo anche io la pelle mista. Ho letto cmq molto volentieri la tua recensione e complimenti per essere stata selezionata!:D

    Rispondi
  • lollyflo8357 ha detto:
    27/05/2018 alle 09:25

    Ciao Sashy, mi spiace che la tua prima prova prodotto non sia stata positiva, concordo anche io sull’eventuale utilizzo di altri prodotti come base idratante, fondotinta che magari insieme al primer possono migliorare la resa del make up rispetto a quella ottenuta. In ogni caso hai potuto valutare se questa tipologia di prodotti può essere adatta alla tua pelle! Grazie di avercelo descritto in modo sincero 🙂

    Rispondi
  • Sunrice ha detto:
    27/05/2018 alle 00:33

    Che peccato, con quell’Inci speravo almeno in una buona resa…Mi spiace anche che il tuo primo test non sia stato soddisfacente, magari provando ad usarlo in abbinamento ad altri prodotti per la base avrai risultati migliori, altrimenti pazienza…almeno hai fatto una nuova esperienza che saprà guidarti in futuro verso un prodotto più mirato alle tue esigenze di pelle.Grazie comunque di avercelo illustrato con tutti i pro ed i contro in maniera schietta e diretta:-)

    Rispondi
  • Gam ha detto:
    26/05/2018 alle 18:41

    peccato sashy.. cerca di fare altre prove, per esempio usando meno prodotto, o idratando il viso di più, o provando con un altro fondotinta..

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie
cofanetto natale hidra bomb
Garnier Christmas Limited Edition: il cofanetto che fa brillare le feste (e anche il viso)
Natale: idee regalo e cofanetti beauty
SINGLES DAY ghd
Non serve essere single per approfittarne: ecco il Single’s Day firmato GHD
Shopping
unghie autunno 0
Unghie novembre: le nuove idee per l’autunno e i colori giusti da provare
Decorazioni e disegni unghie 2025 Unghie
Infaillible Laque Resistance di LOreal
Infaillible Laque Resistance di L’Oréal: scopriamo il rossetto che dura 16 ore
Make up

Potrebbe interessarti anche

Video recensione crema viso Geomar
Recensioni BeautyRecensioni Prodotti viso

Video recensione crema viso idratante lenitiva di Geomar

Matutteame
Scritto da Matutteame
26/03/2018
Swatch
Recensioni BeautyRecensioni Make up e smalti

Recensione Smalto Orly Breathable – Colorazione fucsia intenso

Asaro Lorenza
Scritto da Asaro Lorenza
10/08/2018
Detergente Intimo Viviverde Coop
Recensioni BeautyRecensioni Prodotti corpo

Viviverde Coop – Detergente Intimo

Sunrice_greenbeauty
Scritto da Sunrice_greenbeauty
28/10/2016
  • Linea guida editoriali
  • Collaborazioni aziende
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Termini e Condizioni
© BeautyTester Copyright 2024, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?