Recensione mascara Sexy Pulp Yves Rocher

Ciao ragazze <3 questo mascara (Sexy Pulp) nel formato da 2,5 ml l’ho ricevuto in omaggio grazie alle cartoline della Yves Rocher che arrivano direttamente a casa.

mascara Sexy Pulp Yves Rocher

Questo è il primo mascara che provo di questo marchio e le mie impressioni sono assolutamente positive. Ciò che mi ha colpita maggiormente è lo scovolino dalla forma a clessidra (anche se non è proprio ben definita!), questa forma permette di avvolgere interamente le ciglia, sollevarle e separarle una ad una. La texture è molto leggera così le ciglia, anche dopo una giornata intera, non si abbassano.

Leggi anche: Il Mascara e lo scovolino. Come distinguerli e scegliere quelli adatti a noi?

mascara Sexy Pulp Yves Rocher

Il nero è veramente inteso e non forma quei fastidiosi grumi che odio tantissimo!!! Inoltre trovo questo mascara molto facile da applicare proprio perché non forma grumi e non sporca eccessivamente quindi si può facilmente gestire sia quando avvolgiamo tutte le ciglia sia se vogliamo insistere sulla parte finale per definirle senza che si attacchino le une alle altre.

Il mio, essendo un formato omaggio, ha 2,5 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi; sul sito della Yves Rocher ho visto che il prodotto standard ha 9ml di prodotto ed un costo di 14, 95€ anche se ora lo trovate in offerta a 11,95€. il mio voto è 9,5 su 10.
Approfittate anche voi degli omaggi delle cartoline Yves Rocher? Avete mai provato questo mascara?

Potrebbe interessarti anche:

9.5

Molto Buono

9.5/10

Pro

  • Bel colore
  • Non fa grumi
  • Facile da stendere

Contro

  • Nessuno

16 Comments

Leave a Reply
  1. Ho provato anch’io questo mascara, infatti presto farò una review…. ma devo dirti che a me non è piaciuto così tanto. Sono in disaccordo su quasi tutti i punti che hai toccato xD
    Ovviamente nn èuna critica, ognuno ha i suoi gusti, preferenze ed impressioni 😉

    • Davvero?! Io lo adoro…mi dispiace che ti sia trovata male…sì ovviamente ognuno ha i suoi gusti, sono curiosa di leggere la tua review.

  2. Si anche io possiedo la tessera di Yves Rocher e ricevo le cartoline a casa e alcune volte quando mi interessano approfitto dei omaggi, anche io lo provato questo mascara sempre nel formato mini come il tuo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo e un ottimo mascara 🙂

  3. Non l’ho provato, ma a vedere lo scovolino sembra ottimo per abbracciare tutte le ciglia!!!
    Assomiglia tanto al vamp di Pupa, ma ha la sua stessa intensità?

  4. ho chiesto da poco la tessera yve rocher e non ancora mi è arrivata la cartolina…
    Ancora devo trovare il mascara adatto a me…. Per ora, abbastanza soddisfacenti…..

  5. Non so nulla degli omaggi delle cartoline Yves Rocher, puoi farmi sapere qualcosa di più? Comunque sembra davvero interessante! 🙂

    • Praticamente se ti rechi in un negozio Yves Rocher puoi fare la carta fedeltà che ti permette di raccogliere i punti quando fai gli acquisti e in più ogni mese ti arriva una cartolina a casa con sconti e prodotti omaggio da ritirare. I prodotti omaggio di solito sono in formato ridotto ma a volte capita anche che sono nel formato vendita oppure possono essere omaggi non legati al mondo del trucco, ad esempio il mese scorso regalavano una bellissima agenda. Ovviamente questi omaggi possono essere ritirati senza alcun obbligo di acquisto! Spero di esserti stata utile ; )

      • Wow è interessantissimo!!! Ma sono dei negozi monomarca? Perché mi sembra di non averli mai visti in giro nella mia zona… 🙁

        • Sì, sono negozi monomarca. Puoi provare a vedere sul loro sito se trovi una lista dei negozi così vedi se ne trovi uno vicino casa tua.

  6. eh me lo facesti vedere l’altro giorno, magari può essere un buon sostituto del pupa vamp però se riesci a caricare una foto col prodotto applicato possiamo farci 1 idea migliore 🙂 thanks

    • Sì infatti io quando mi trucco a casa uso il Vamp mentre quando vado a dormire a casa del mio fidanzato mi porto questo che è più pratico da portare essendo una minitaglia. Appena posso carico una foto ; )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *