Olio Peeling Scrub corpo di Physis Cosmetica

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un nuovo prodotto che ho provato, il prodotto in questione è l’olio peeling-scrub corpo alla pesca e uva di Physis Cosmetica una linea di cosmetici naturali tutta italiana, specifico che questa linea non è eco bio, ma è una linea cosmetica che tiene comunque all’inci dei suoi prodotti, infatti tutti i suoi prodotti sono ricchissimi di ingredienti naturali.

Olio scrub Physis Cosmetica

Partiamo subito dal suo pack, l’olio peeling alla pesca e uva è contenuto in una boccetta di plastica trasparente che permette di vedere il prodotto al suo interno, esso è dotato di un tappo a vite in alluminio il quale sollevandolo troviamo sul suo beccuccio un dosatore a foro singolo che aiuta a dosare la quantità di prodotto desiderata.

Questo olio contiene oli eudermici miscelati agli estratti di iperico, di vite rossa e di pesca che favoriscono l’equilibrio della pelle, al suo interno troviamo anche granuli di albicocca che aiutano a rimuovere le cellule morte lasciando la pelle liscia e libera di respirare.

Olio Peeling Scrub corpo di Physis Cosmetica

Va agitato prima dell’uso, in modo tale che l’olio e i granuli si mischino per bene, dopodiché va applicato e massaggiato delicatamente sulla pelle. Quando gli oli vegetali saranno assorbiti, per rimuovere i microgranuli, basterà fare una doccia o toglierli con una salvietta umida.

Può essere utilizzato anche prima dell’epilazione per prevenire la crescita dei peli sotto pelle, inoltre quest’olio è ottimo per le pelli secche che tendono a squamarsi, toglie benissimo la pelle morta e lo fa con delicatezza perché i granuli non sono per nulla aggressivi, anzi davvero piacevoli, dopo la sua applicazione lascia la pelle morbida e profumata, adoro il suo profumo di pesca, troppo buono e dolce!

Informazioni utili:

Quantità: 150 ml

PAO: 06/2017

Prezzo: € 8,00

Dove acquistare: sul sito ufficiale Physis Cosmetica

Ingredienti:

Helianthus Annuus Seed Oil, Oryza Sativa Oil, Hypericum Perforatum Extract, Prunus Armeniaca Seed Power, Vitis Vinifera Extract,
Prunus Persica Extract, Ascorbic Acid, Parfum.

8 stelline su 10, ottimo prodotto!
Bene, spero di esservi stata utile ragazze, 8 stelline per questo ottimo prodotto…un bacio alla prossima!

Potrebbe interessarti anche:

8

Buono

8.0/10

Pro

  • qualità/prezzo
  • Efficacia
  • INCI
  • Altro..vedi review

Contro

  • Nessuno

16 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Grazie mille per questa splendida review, è un prodotto veramente interessante, come ha già scritto tu sarebbe utilissimo per me da utilizzare prima dell’epilazione perché spesso mi si formano i tanto odiati peli incarniti.

    • mamma mia che odio i peli incarnati!!!! infatti questo olio è buonissimo come pre-trattamento perchè entra in profondità della pelle e rende i peli più morbidi!

  2. Ho scoperto gli scrub da poco,e adesso non ne faccio più a meno.Rendono la pelle fantastica. Bel prodotto mi ispira!

  3. Beh nunzia,non sarà ecobio certificato ma ha un Inci di tutto rispetto! Pochi ingredienti ma perfetti per la loro funzione….proprio bello e poi che carino il packaging,già mi sembra di sentire il profumo di questo prodotto!!Non conosco il brand,dove si possono trovare i loro prodotti?

  4. che bel prodotto nunzia! mi ispira proprio tanto e la cosa che maggiormente mi piace è che cmq la pelle assorbe l’olio..con altri scrub corpo che ho provato la lozione non veniva assorbita. grazie di cuore per avercelo fatto scoprire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.