Megaslicks Lip Gloss Brillant a’ lèvres Wet n Wild

Ciao a tutti! oggi vi mostro i due lip gloss della Wet n Wild che ho ricevuto da BeautyTester. Precisamente ho ricevuto due Megaslicks Lip Gloss Brillant a’ lèvres nelle colorazioni:

  • E5492 That’s My Jam 
  • E5463 Crushed Grapes

Questi lip gloss vengono descritti come super lucidi in grado di aggiungere lucentezza e colore alle labbra, mentre le vitamine A ed E insieme all’aloe idratano e nutrono le labbra.
La formula ultra brillante di questo gloss è a lunga durata, e può essere indossato da solo o su un rossetto per aumentarne la luminosità.

Megaslicks Lip Gloss Brillant a' lèvres Wet n Wild

Di questi lip gloss sono presenti 17 colorazioni tutte molto carine e alla moda.. la Wet n Wild del resto è un’azienda sempre al passo con i tempi in termini di qualità, prezzo e tendenza.

Le colorazioni:

– E5463 Crushed Grapes è un semplice lip gloss trasparente con qualche glitter che ne aumentano un poco la lucidità, ma in modo molto discreto, infatti la colorazione sembrerebbe rosa con una quantità abbondante di glitter, in realtà i glitter quasi non si notano.

– E5492 That’s My Jam è un bellissimo viola non eccessivamente scuro come sembrerebbe guardando il packaging. Questa colorazione mi piace tantissimo ed è quella più particolare tra i due lip gloss che ho ricevuto.

Megaslicks Lip Gloss Brillant a' lèvres Wet n Wild

La mia esperienza con questi gloss:

La texture dei due lip gloss non è proprio la stessa, nel senso che Crushed Grapes ha una consistenza un po’ più leggera rispetto a That’s My Jam e non crea sbavature; il viola invece è più glossato e bisogna applicarne una giusta quantità altrimenti vi è il rischio di sbavature.
In ogni caso entrambi i prodotti non hanno una formulazione appiccicosa, fastidiosa e pesante sulle labbra, ma piuttosto è molto leggera, lucida e idratante.

La tenuta è quella di un gloss e non possiamo aspettarci chissà cosa. Se si mangia e si beve ovviamente i gloss tenderanno ad andare via, però c’è un aspetto positivo che voglio sottolineare. That’s My Jam ha una pigmentazione straordinaria e le labbra rimangono di un bellissimo colore rosa e soprattutto omogeneo, quando il gloss non c’è più. Questo gloss poi è di una tonalità del viola bellissima.
Altra caratteristica positiva è la profumazione, Crushed Grapes profuma di fragola e anche se non è molto persistente è una profumazione molto golosa e piacevole.
L’applicatore è morbido ma non è di quelli flessibili.

Swatch lipgloss Megaslicks di Wet N Wild

In conclusione la mia esperienza con i due lip gloss è positiva, Crushed Grapes è il classico gloss da mettere in borsa e da indossare in quelle occasioni in cui si vuole solo dare un po’ di lucidità alle labbra, mentre That’s My Jam mi piace per la colorazione viola bellissima e particolare.

Il prezzo è un po’ variabile.. 3,95 euro nelle profumerie Douglas o 2,49 euro su Maquillalia.
I Megaslicks sono Cruelty Free come si può ben vedere dal coniglietto-logo della PETA riportato sul packaging.

Swatch lipgloss Megaslicks di Wet N Wild

INCI: Polyisobutene, Polybutene, Isoeicosane, Mineral Oil/Huile minérale, Cetyl Ethylhexanoate, Phenox yethanol, Tocopheryl Acetate, Dioleyl Tocopheryl Methylsilanol, Ethylhexylglycerin, Glycine Soja (Soybean) Oil, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Oleyl Alcohol.

PAO: 18 mesi
Quantità: 5,4 g

Made in PRC

 


Potrebbe interessarti anche:

Megaslicks Lip Gloss Brillant a' lèvres Wet n Wild

€ 2.99
8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Colorazione (soprattutto That's My Jam)
  • Texture leggera e non appiccicosa
  • Profumazione Crushed Grapes
  • Prezzo

Contro

  • That's My Jam più difficile da applicare

14 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mi piacciono molto entrambi, uno è più sobrio l’altro un po’ più impegnativo, però sono davvero molto belli tutti e due! Grazie per la review! 🙂

  2. Qualche gloss non può mancare nel mio beauty e quel viola è davvero un po’ diverso dai soliti. L’altro invece non è il mio genere.

  3. Neanch’io sono una fan accanita di questa tipologia di prodotti, ma questi due mi sembrano decisamente carini ed interessanti nella loro essenzialità! Buon prezzo, pack essenziale, resa abbastanza nella media, quindi mi pare che siano proprio dei buoni affari:-) Belli e versatili entrambi, ovviamente da amante dei viola, That’s My Jam è quello che mi colpisce di più…lieta che il tuo test sia stato positivo;-)

  4. That’s My Jam lo comprerei senza pensarci guardando il prezzo ed il colore che sembra avere all’esterno, anche se i gloss non sono esattamente i prodotti per le labbra che preferisco. Il colore che si ottiene con lo swatch non mi fa impazzire devo dire, ma è oggettivamente molto pigmentato e sulle labbra deve fare proprio un bell’effetto. L’altro non credo che lo metterei mai, ma per le persone a cui piacciono i gloss quelli della Wet N Wild sono delle alternative low-cost niente male! Grazie per la review 🙂

    • guarda è stata un’impresa riuscire a catturare la giusta sfumatura e alla fine non ci sono nemmeno riuscita, la foto non rende perfettamente quel viola.. se riesco a fare una foto migliore la inserisco in una sotto recensione.. l’altro è un rosa chiarissimo quasi trasparente con dei glitter impercettibili..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.