Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi della maschera viso di Montagne Jenuesse al Tea Tree e alla Menta che ho potuto testare grazie a Beauty Tester 🙂
Appena aperta la confezione fuori esce un odore molto forte, all’interno della confezione troviamo la maschera in stoffa impregnatissima di prodotto, tant’è che dopo averla messa sul viso mi sono cadute alcune gocce sul collo, quindi può tranquillamente essere usata fino ad un massimo di 3 volte.
Una volta applicata l’odore è molto forte, quasi fastidioso per i miei gusti.
Io l’ho tenuta su solo 5 minuti, anche se sulla confezione c’è scritto che è possibile tenerla fino a 10, ma ho preferito toglierla prima in quanto sentivo pizzicare leggermente la pelle. Una volta tolta ho avuto una bella sensazione di fresco, che ho percepito maggiormente sulle guance, nonostante la maschera fosse appoggiata anche sulla fronte.
Dopo aver lavato il viso la sensazione che si ha è molto piacevole, senti la pelle bella pulita, purificata e sembra quasi come se fosse stata ”disinfettata”.
INCI:
Nel complesso mi ci sono trovata abbastanza bene, ma va fatta una volta ogni tanto perchè risulterebbe a mio avviso un pò troppo aggressiva per il viso, per questo motivo la sconsiglio vivamente a che ha la pelle delicata in quanto potrebbe procurare arrossamenti, essendo un prodotto molto forte. La consiglio invece a chi ha la pelle grassa in modo da purificare la pelle ed asciugare l’eventuale sebo in eccesso.
Il mio voto finale è 7 su 10.
Qualcuna di voi l’ha provata? Come vi ci siete trovate?
Leggi anche:
- Tutte le review di prodotti Montagne Jeunesse
- I Am Real Mask Sheet Aloe – Maschera viso Tony Moly
- Torna alla categoria maschere viso
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Wow, se la trovo devo prenderla perché sembra davvero buona per la mia tipologia di pelle!! cmq queste maschere sono troppo carine, peccato che ti abbia pizzicato un pò, pazienza dai!
Si infatti, a parte quello lascia la pelle bella pulita! 🙂
Mi incuriosisce molto questa maschera per me che ho la pelle grassa sarebbe ideale, grazie per la review 🙂
Figurati, grazie a te! 🙂
Peccato che questa maschera non sia delicata. Io ho provato quella ai sali del mar morto e mi ci sono trovata benissimo 🙂
Quella mi manca..
Per me che ho la pelle mista sarebbe perfetta 🙂 mi piacciono tantissimo le maschere di questo brand, ma ho provato solo quelle in crema! Vedrò di reperirla *_*
Anche io, infatti è la prima volta che provo una maschera in tessuto 🙂
Questa maschera è perfetta per il mio tipo di pelle *_*
Peccato che non sia abbastanza delicata…
Non sembra affatto male, spero di riuscire a trovarla perchè questo marchio da me è quasi irreperibile!
Io, sempre grazie a beautytester, ho provato quella in crema all’olio di oliva che è più adatta alle pelli delicate come la mia…..Queste maschere sono davvero carine, infatti ne sto cercando dalle mie parti altre ma c’è poco assortimento, questa tua non sarebbe adatta a me, ma di certo per le pelli grasse ed impure in questa stagione sarà un valido aiuto!!;-)
Anche dove abito io è difficile trovarle! Infatti ne vorrei provare altre, spero di trovarle! Se hai la pelle delicata te la sconsiglio! 😉