Maschera viso Montagne Jeunesse Tea tree e Menta

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi della maschera viso di Montagne Jenuesse al Tea Tree e alla Menta che ho potuto testare grazie a Beauty Tester 🙂

Appena aperta la confezione fuori esce un odore molto forte, all’interno della confezione troviamo la maschera in stoffa impregnatissima di prodotto, tant’è che dopo averla messa sul viso mi sono cadute alcune gocce sul collo, quindi può tranquillamente essere usata fino ad un massimo di 3 volte.

Maschera viso Montagne Jenuesse Tea tree e Menta

Una volta applicata l’odore è molto forte, quasi fastidioso per i miei gusti.

Io l’ho tenuta su solo 5 minuti, anche se sulla confezione c’è scritto che è possibile tenerla fino a 10, ma ho preferito toglierla prima in quanto sentivo pizzicare leggermente la pelle. Una volta tolta ho avuto una bella sensazione di fresco, che ho percepito maggiormente sulle guance, nonostante la maschera fosse appoggiata anche sulla fronte.

Dopo aver lavato il viso la sensazione che si ha è molto piacevole, senti la pelle bella pulita, purificata e sembra quasi come se fosse stata ”disinfettata”.

INCI:

INCI-maschera-viso

Nel complesso mi ci sono trovata abbastanza bene, ma va fatta una volta ogni tanto perchè risulterebbe a mio avviso un pò troppo aggressiva per il viso, per questo motivo la sconsiglio vivamente a che ha la pelle delicata in quanto potrebbe procurare arrossamenti, essendo un prodotto molto forte. La consiglio invece a chi ha la pelle grassa in modo da purificare la pelle ed asciugare l’eventuale sebo in eccesso.

Maschera viso Montagne Jeunesse Tea tree e Menta

Il mio voto finale è 7 su 10.

Qualcuna di voi l’ha provata? Come vi ci siete trovate?

Leggi anche:

7

Valutazione complessiva

7.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Odore troppo forte
  • Leggero pizzicore sulla pelle

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Wow, se la trovo devo prenderla perché sembra davvero buona per la mia tipologia di pelle!! cmq queste maschere sono troppo carine, peccato che ti abbia pizzicato un pò, pazienza dai!

  2. Peccato che questa maschera non sia delicata. Io ho provato quella ai sali del mar morto e mi ci sono trovata benissimo 🙂

  3. Per me che ho la pelle mista sarebbe perfetta 🙂 mi piacciono tantissimo le maschere di questo brand, ma ho provato solo quelle in crema! Vedrò di reperirla *_*

  4. Io, sempre grazie a beautytester, ho provato quella in crema all’olio di oliva che è più adatta alle pelli delicate come la mia…..Queste maschere sono davvero carine, infatti ne sto cercando dalle mie parti altre ma c’è poco assortimento, questa tua non sarebbe adatta a me, ma di certo per le pelli grasse ed impure in questa stagione sarà un valido aiuto!!;-)

    • Anche dove abito io è difficile trovarle! Infatti ne vorrei provare altre, spero di trovarle! Se hai la pelle delicata te la sconsiglio! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.