Review Mascara Benefit They’re real!

Molte donne hanno ciglia poco folte, corte oppure semplicemente forrebbero ottenere un effetto WOW, pur non affidandosi a ciglia finte o exstension. Benefit Cosmetics viene incontro a tutte noi lanciando sul mercato They’re real!, un mascara che ha quasi del miracoloso perchè allunga, incurva, volumizza, separa e definisce le ciglia anche nelle zone più difficili grazie ad uno scovolino che ha delle setole siliconiche anche nell’estremità esterna dell’applicatore (sul sito Benefit si può consultare un video per ottenere risultati migliori applicando correttamente il prodotto).

La consistenza del mascara non è particolarmente pesante o pastosa, questo pertanto permette di applicare in maniera modulare il prodotto così da ottenere il risultato desiderato in una o più passate per un effetto più accentuato.

Review Mascara Benefit They're real!

Devo dire che è un ottimo prodotto, ha un’ottima resistenza dopo diverse ore dall’applicazione anche dopo giornate particolarmente calde a prova di sudore o lacrime. They’re real è in 3 tonalità: jet black (nero intenso), beyond brown (marrone) ed infine beyond blue (blu). Il colore è intenso e a differenza dei prodotti offerti dalla concorrenza separa in maniera naturale le ciglia, seppur volumizzandole. Non secca le ciglia e le lascia confortevoli per tutto il giorno.

Dal sito ufficiale di Benefit Italia possiamo leggere:
“Ciglia più lunghe, definite e sexy!

they’re real! è il mascara che allunga, incurva, volumizza, separa e definisce le tue ciglia. La formula a lunga tenuta nella tonalità nero intenso non sbava e non si secca. Uno scovolino realizzato su misura per regalarti ciglia perfette lunghissime oltre ogni immaginazione!

  • Il 94% delle consumatrici afferma di avere ciglia visibilmente più lunghe e voluminose*
  • Il 94% osserva un visibile effetto allungante*
  • Il 100% conferma i risultati a lunga tenuta*

*Risultati di un test effettuato su un campione rappresentativo di consumatrici”

Per ovvi motivi non parliamo di un prodotto con inci Bio, come peraltro non lo sono buona parte dei mascara presenti in commercio…
WATER (AQUA), PARAFFIN, POLYBUTENE, STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER, BEESWAX (CERA ALBA), BISDIGLYCERYL POLYACYLADIPATE2, C1836 ACID TRIGLYCERIDE, PALMITIC ACID, STEARIC ACID, TRIETHANOLAMINE, VP/EICOSENE COPOLYMER, ACACIA SENEGAL GUM, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, TETRASODIUM EDTA, BUTYLENE GLYCOL, CAPRYLYL GLYCOL, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM LAURETH12 SULFATE, GLYCERIN, POTASSIUM SORBATE, SERICIN, CALCIUM CHLORIDE, SODIUM HYALURONATE, TILIA TOMENTOSA BUD EXTRACT, CITRIC ACID, BHT, SORBIC ACID. [+/: IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), ULTRAMARINES (CI 77007), CHROMIUM OXIDE GREENS (CI 77288), CHROMIUM HYDROXIDE GREEN (CI 77289), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891)]. N¬? 05827/N

Ecco pertanto la mia recensione in voti:

  • Durata: 8
  • Portabilità: 8
  • Reale risultato del prodotto: 9
  • Prezzo: 5, per me è molto alto € 26,50  per 8,5 gr di prodotto…

Potrebbe interessarti anche:

7.5

Valutazione complessiva

7.5/10

Pro

  • Portabilità
  • Durata

Contro

  • Prezzo
  • INCI

16 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Me l’hanno messo una volta da sephora, e l’effetto mi è sembrato molto bello, ma non potuto testarlo bene come avrei voluto. Mi sarebbe piaciuto vedere una foto del prodotto applicato 😉

  2. Ho sentito parlare tanto di questo mascara e sempre molto bene! Il prezzo è altino direi e per fortuna i mascara con buon Inci ma buone prestazioni cominciano a trovarsi con più facilità…Prodotto interessante e molto trendy, non mi fa impazzire lo scovolino ma ha un bel pack!

  3. il prezzo è alto, ma se ilprodotto è buono posso farlo diventare parte della mia lista dei desideri huahah (il 90% sono prodotti cosmetici xD sono pessima)

    • Provalo! va da Sephora e chiedi di provarlo, possibilmete senza mascara 🙂 ti fai fare o ti fai un occhio e l’altro no, poi compari il tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.