Recensione Kiko Invisible Powder: cipria trasparente opacizzante e fissante

Ho ricevuto questa cipria Kiko come regalo e, che dire, è stato davvero molto apprezzato dalla prima applicazione. Era il primo prodotto in polvere che provavo e all’inizio ero davvero scettica sulla resa, ma poi mi sono dovuta ricredere.

L’Invisible Powder di Kiko è una cipria in polvere posta all’interno di una scatolina in plastica e dotata di applicatore. All’interno vi sono 13,5 grammi e il PAO è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 11,90€.

Kiko Invisible Powder

Questa cipria mi è piaciuta perché innanzitutto è opacizzante e avendo io una pelle mista necessito di un prodotto che mi tenga a freno l’effetto lucido per diverse ore e soddisfa, quindi, le mie esigenze. Non mi evidenzia i pori, altro aspetto importante, fissa a lungo il trucco e poi dona alla pelle un effetto davvero setoso, vellutato.

INCI: SILICA, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, UNDECYLENOYL GLYCINE, CAPRYLOYL GLYCINE

Devo ammettere, tuttavia, che trovo poco pratico l’applicatore, infatti io sono solita usare un pennello e, inoltre, la polvere è davvero leggera, dunque tende a disperdersi quando la prelevate. Nonostante sia bianca, sull’incarnato rimane del tutto trasparente, anche se consiglio comunque di non eccedere con le quantità. Per il resto nient’altro da dire, credo sia un prodotto valido. La consiglio soprattutto a chi ha la mia stessa pelle e a chi vuole provare un prodotto in polvere con un buon rapporto qualità/prezzo.

Il mio voto complessivo è 8.

[mks_button size=”large” title=”Shop online Kiko” style=”squared” url=”https://www.beautytester.it/link/kiko.php” target=”_blank” bg_color=”#000000″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-shopping-cart” icon_type=”fa” nofollow=”1″]

Kiko Invisible Powder cipria trasparente

8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Rapporto qualità/prezzo
  • Effetto

Contro

  • Applicatore poco pratico

11 Comments

Leave a Reply
  1. L’ho vista non molto tempo fa in negozio ed ha un pack carinissimo, sarà scomodo ma anche a me piace il batuffolone, anche se non c’entra mi ricorda tanto quello di mia nonna che custodiva gelosamente sulla sua specchiera da trucco (o come si diceva ai suoi tempi, la toeletta da trucco….)….bel prodottino!!

  2. Non ho per nulla necessità di opacizzare però di Kiko avevo preso la cipria con i vari colori correttori e non mi dispiaceva affatto, anzi come correttore la consiglio davvero.

  3. Provata e non posso far altro che concordare: è molto buona, opacizza bene e soprattutto fissa a lungo il make up.
    Grazie per la review =)

  4. L’applicatore a batuffolo mi ispira invece, perchè mi ricorda un pò quei prodotti di una volta, ho davanti agli occhi la scena classica dei film dove una donna bellissima, seduta davanti al suo specchio e circondata da prodotti di bellezza e si tampona il naso col batuffolone di cipria 😀 cmq grazie della recensione

    • Forse in foto potrebbe sembrare, ma in realtà purtroppo non è il batuffolone che usano nei film e che mi ha sempre affascinato. E’ compatto, rigido, poi figurati sul trovarsi bene o meno è in ogni caso soggettivo. Comunque figurati, per me è un piacere scrivere recensioni, soprattutto su prodotti che mi sono piaciuti 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *