Recensione Kiko automatic precision lip liner n°512 – Matita labbra

Ciao a tutteee!!!!<3 Aiutoo spero che a giorni mi arrivi il computer (sono disperata) ho parecchie recensioni da pubblicare!!

Comunque..

Oggi voglio parlarvi di una matita labbra della Kiko per la precisione Automatic Precision lip liner n°512, è una matita automatica che si può “temperare”(rifare la punta) con il “temperino” che ha nella parte posteriore, dove è presente anche una spatolina, che generalmente non uso mai (voi la usate?), contiene 0,35g di prodotto ed ha un PAO di 24 mesi.

lipliner Kiko

Ho acquistato questa matita labbra con i saldi, il colore mi piaceva da impazzire, un bel viola scuro, già me lo immaginavo indossato ed ero super felice.

Purtroppo ho commesso un errore, non ho provato il tester!!! Arrivata a casa non ho potuto provarlo subito, però ero decisissima a sfoggiarlo per uscire il sabato sera. Arriva il sabato, gia truccata a puntino inizio l’applicazione…il disastro!!! O.O

Era secchissimo,  dopo un secondo si è rotta la punta…ho provato a stendere comunque quello che rimaneva prima con un pennello..impossibile..poi con le dita..il risultato ve lo faccio vedere qui sotto.

Swatch

Swatch lip liner Kiko viola

Terribile, il colore era tutto a chiazze, secchissimo sembravo uno zombie, risultava un viola da “assideramento“. Veramente importabile, io spero che fosse solo il mio difettoso.Per fortuna almeno lo avevo acquistato con i saldi quindi l’ho pagata pochissimo! Ho fatto un ulteriore prova, scaldandolo un po per ammorbidire la mina e il risultato è stato migliore, ma come potete vedere non è comunque omogeneo, secca tantissimo, veramente per niente confortevole.

Una cosa “positiva” però è che per rimuoverlo mi sono dovuta scartavetrare le labbra con un paio di salviette struccanti, poi avevo le labbra distrutte.

Voto 3

Spero di potervi essere utile, fatemi sapere se voi lo avete provato, se avete avuto il mio stesso problema.

Baciiiiii!!!!

Da leggere:

Kiko automatic precision lip liner n°512

3

Valutazione complessiva

3.0/10

Pro

  • Nessuno

Contro

  • Troppo secco
  • Risultato finale

16 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Nonostante ami i viola, questa tonalità sulle labbra non mi fa impazzire… comunque, fortuna che l’hai presa in saldo 🙂 è un vero flop!!!

  2. Hai ragione l’effetto non è per nulla bello a vedersi 🙁
    Ma sempre a marca KIko c’è qualche altra matita che però è valida? Giusto per sapere…

  3. Ciao, hai avuto una piccola disavventura, dovresti tornare in negozio e provare il tester, magari già da li puoi capire se è il prodotto in generale a far così o solo il tuo, può darsi che era in vetrina e chissà il sole abbia fatto questi scherzi, io non l’ho provato e non posso esserti di aiuto. Ciao e grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.