Crema mani all’olivello spinoso, Weleda

Oggi vi parlerò della crema mani all’olivello spinoso di Weleda. Ho provato un campioncino grazie a una box mensile, ma acquisterò sicuramente a breve la full size.

Il profumo è delizioso, richiama un po’ la fragranza agrumata, è una crema molto leggera, che si assorbe in un attimo, non lascia le mani unte, ma rimangono comunque idratate a lungo. Anche l’Inci di questa crema è ottimo, quindi ve la stra consiglio.

Crema mani all'olivello spinoso, Weleda

Questi sono gli Ingredienti

Water (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Alcohol, Hydrolyzed Beeswax, Tapioca Starch, Lysolecithin,Beeswax (Cera Flava), Glyceryl Stearate SE, Hippophae Rhamnoides Oil, Xanthan Gum, Fragrance (Parfum)*, Limonene*,Linalool*, Benzyl Benzoate*, Benzyl Salicilate*, Geraniol*, Citral*.

*from natural essential oils

Soffro spesso di tagli sulle dita a causa del freddo, e con questa crema la situazione è migliorata notevolmente. La profumazione è abbastanza persistente, deve ovviamente piacere il sentore agrumato.

Sarà sicuramente un’ottima alleata per quest’inverno. E’ una crema di facile reperibilità, ha un costo di circa 6 euro per 50 ml e il mio voto è 9.

Ho visto sul sito di Weleda che della stessa linea all’olivello spinoso sono presenti anche la crema fluida corpo, il doccia schiuma, l’olio corpo, lo sciroppo e il succo di frutta, sarei davvero curiosa di provare qualcuno di questi prodotti.

Voi ragazze conoscete questo marchio? Io l’avevo sempre un pochino sottovalutato, ma proverò sicuramente qualche altro prodottino di questo brand, voi cosa mi consigliate?

Crema mani: recensioni e consigli

9

Valutazione complessiva

9.0/10

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Di Weleda conosco diversi prodotti e in particolare della linea all’olivello spinoso ho conosciuto olio e crema corpo….quindi comprendo perfettamente il gradimento verso questa profumazione, è anche una delle mie preferite tra i prodotti Weleda. sicuramente anche la crema mani sarà all’altezza degli altri prodotti, quindi finisce in wish list….grazie della review!:-)))))

  2. ho usato una crema per il corpo della Weleda e mi era piaciuta abbastanza.. proverei anche questa ma fortunatamente le mie mani non hanno grosse esigenze 🙂

  3. Non ho mai provato niente di questo brand… ti ringrazio per la recensione perché ho anch’io il tuo stesso problema dei taglietti sulle mani 🙁 ho provato un sacco di creme e sapere che ce n’è una così buona è utile e mi fa piacere 🙂

  4. Personalmente non ho ancora utilizzato questo marchio, ma ho letto un sacco di opinioni positive su Weleda, quindi Prima o poi credo che proverò qualcosa. Grazie per la recensione!

  5. io non ho mai provato nulla di questo brand però da come ne parli questa crema deve essere buona. Credo che una delle cose che a me potrebbe più piacere di questo prodotto è proprio la profumazione 🙂

  6. Non ho mai provato qualcosa di questo marchio, anche se lo vedo spesso nei negozi. Prima o poi gli darò una possibilità 🙂

  7. Ho un problema simile a tuo con questo marchio perché pensavo non fosse veramente bio, ma di quelli creduto tali per effetto della pubblicità massiccia, invece ho già letto diverse opinioni positive su alcune referenze quindi condivido il tuo consiglio di provarlo.

  8. Mi sembra molto buona dalla tua recensione e dall’inci. Purtroppo non ho mai provato i prodotti weleda ma mi piacerebbe molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.