Gloss a forma di mela: non solo bello, anche buono!!

Ora sono tornata……dopo un’estate travagliata. Ricevo da beauty tester in omaggio un gloss a forma di mela. Penso di essere stata selezionata per un prodotto da ragazzine e poi…poi mi arriva.

La mela è bellissima; non quegli oggetti plasticosi che puzzano da petrolio ma una bella plastica, lucida , profumata, resistente.

Cherry Lip Balm Tony Moly

Ora mi scuso per la risoluzione delle foto ma talvolta questi telefonini ci lasciano in panne. In effetti, svitando la mela, mi accorgo immediatamente che la texture non è quella di un gloss appiccicoso e vinilico e basta, ma quella di un burro soffice e leggero di una profumazione gradevolissima e un colore che vira leggermente sul corallo. L’intensità la decide poi la persona a seconda del numero di passate.

Swatch balsamo labbra mela Tony Moly

Swatch balsamo labbra mela Tony Moly

Io, che amo i nudi trovandoli molto sofisticati. ho preferito fare una sola passata su una matita tinta neutro. Il colore è bellissimo perchè ripeto è naturale con una leggera nota sul rosa corallo. La texture è favolosa: morbida, non appiccica e, applicato un primer, dura diverse ore. Mela promossa a pieni voti!!!

Recensioni correlate:

8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Pack
  • Qualità/prezzo
  • Durata

Contro

  • Nessuno

13 Comments

Leave a Reply
  1. Anche il sapore è buono? Perché le altre recensioni che ho letto dicevano che purtroppo i prodotti labbra di tony moly non hanno un sapore piacevole 🙁

  2. Nonostante il packaging meraviglioso, ero sicura di riuscire a resistere, ma la tua recensione mi destabilizza: è pure valido.

  3. Carinissimo, la forza dei prodotti di questo brand è sicuramente la cura e l’estro del packaging, tuttavia se è anche un buon balsamo allora non me lo devo far scappare 😉

  4. L’adoro. Il packaging è stupendo, l’effetto sobrio e leggero. Mi piace davvero molto! Grazie mille per la review. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *