Nonostante l’estate non stia giungendo fortunatamente al termine, oggi abbiamo scelto di rivelarvi una tendenza molto amata e allo stesso tempo odiata dalle donne.. il cappello!!
Elegante, chic, futuristico o retrò, il cappello è sempre una sfida per ogni donna, che desidera apparire sempre al top e scevra dai pregiudizi. C’è chi lo adora, perché rende il look completo o semplicemente per coprire la ricrescita, chi invece lo odia perché inspessisce il naso o perché fa apparire la testa piatta.
Oggi vi proponiamo una sfilza di ben 33 cappelli, adatti a tutti i gusti, che saranno di tendenza in quest’autunno 2016!
.1 Lana e cinturino
Con questo cappello vengono un po’ anticipate le temperature invernali. Elegante e avvolgente, ci proteggerà dalle giornate più fredde e renderà il nostro look particolare grazie al cinturino.
Scorri con le frecce (anche della tastiera) per visualizzare tutte le foto
Adoro i cappelli, ma questa gallery non mi ha entusiasmato… avrei preferito vedere qualche outfit un po’ più sbarazzino o particolare….
A parte il classico berretto di lana, ho un borsalino grigio scuro e vorre una bombetta per questo inverno, sono molto divertenti come cappelli! Questi a tesa larga sono bellissimi ma non fanno per me XD
io i cappelli proprio non li sopporto Proprio, però carino L”articolo ;))
Mi piacciono tantissimo i cappelli anche se non li uso spessissimo. Quello della seconda foto è veramente favoloso *_*
A me piacciono molto i cappelli, soprattutto d’inverno ne uso parecchi, d’estate invece ho il mio classico borsalino bianco,semplice semplice, ma proprio l’altro ieri me ne è stato regalato un altro più particolare. Li adoro sul serio. Cmq voglio vedere se riesco a trovare quello bordeaux della seconda foto che è stupendo
Non è un accessorio che uso molto, sulle altre sapendolo portare mi piace, ma su di me col visino piccolo e il capello corto, mi sparirebbe la faccia e sembrerei lo spaventapasseri del Mago di Oz!!:-)))