Si ispira alle affascinanti e misteriose atmosfere dark del mondo magico la nuova collezione di Neve Cosmetics per la stagione autunno-inverno 2017/18: Neogothic Collection è infatti un’ode alla magia con colori e linee oscure dal fascino senza tempo.
Neogothic Collection Neve Cosmetics debutterà sul sito ufficiale del brand il 7 Novembre 2017 con un nuovo assortimento di matite Pastello Kajal e Lipstick, oltre che un interessante blush ispirato ad un tramonto intenso, quattro nuovi ombretti in cialda e uno speciale lipgloss/rossetto che conquisterà il cuore delle amanti del trucco dark labbra. Scoprila con noi in questa anteprima dove ti presentiamo tutte le caratteristiche di Neogothic Collection Neve Cosmetics.
Neogothic Collection Neve Cosmetics- Il make up si fa oscuro
La magia è negli occhi di chi guarda. Con Neogothic Collection Neve Cosmetics svela il lato oscuro della bellezza, raccontandolo in una favola fantasy dai risvolti moderni. Il make up è dark, oscuro, richiama la simbologia del mondo stregato e si veste di colori intensi, scuri come una notte buia e tempestosa.
Ogni prodotto di Neogothic Collection ha un nome specifico ispirato al mondo fantasy. Da Mandragora a Melusine, passando per Knight e Word è un continuo riferimento alla dimensione arcana alla quale la make up collection si rifà.
Ombretti in cialda Neogothic Collection
Sono tre, intensi e vibranti di colore. La qualità Neve Cosmetics si tinge di colori oscuri al cui fascino è impossibile resistere.
- Prophecy è un bronzo con sottotono borgogna, shimmer dorato con interferenze verdi;
- Melusine non smentisce le aspettative: nero cremoso dai riflessi antracite è oscuro e ammaliante come la figura mitologica alla quale si ispira;
- Hero, la figura dell’eroe prende forma con un duochrome nero dai mille riflessi blu brillante. Il colore della notte sugli occhi.
Pastello Kajal eyeliner Neogothic Collection
Immancabili i Pastello Kajal eyeliner Neve Cosmetics per un make up perfetto anche sugli occhi più magnetici. Tratto preciso e profondo, nessuna incertezza per i paladini del regno.
- Dagger, un profondo verde agata scurissimo con sottotono bronzo specifico ideale per il make up di occhi castani, nocciola e verdi;
- Knight, nero seppia con base verde tabacco. Lo smokey eyes di corte non è mai stato così facile con un cavaliere misterioso;
- Sword, oro opalino shimmer con sottotono neutro/freddo. Il bagliore della spada che illumina lo sguardo.
Blush in cialda Neogothic Collection
Court. Proprio come una corte di cui rappresenta i passionali intrighi. Blush rosso tramonto con sottotono rubino, estremamente vellutato e impeccabilmente modulabile.
Pastello Precise Lipstick
Le streghe tengono particolarmente alle loro labbra. Colori scuri ma anche brevi parentesi di tonalità nude/rosate che lasciano intuire a magici risvolti ammalianti.
- Witch, viola scurissimo con sottotono magenta. Fiero e vibrante di magia, proprio come chi lo sfoggia.
- Mandragora, rosa carne scuro. Intenso e languido, perché anche le streghe più perfide lasciano spazio alla passione;
- Symbol, beige chiaro intenso con sottotono ambrato. Il nude secondo la magia è delicato ma mai debole.
Gloss Neogothic Collection
The Magic Circle è speciale. Un lipgloss che è anche un rossetto: duochrome bronzo brunito sfoggia una base nera con interferenze oro. Non solo un lucidalabbra ma anche un tocco immancabile per labbra sempre in primo piano. Se applicato in un leggerissimo strato sulle labbra o sul rossetto trasforma il colore in una sfumatura magnetica.
Neogothic Collection Neve Cosmetics- Disponibilità e prezzi
La collezione Neogothic Neve Cosmetics sarà disponibile a partire dal 7 Novembre sul sito ufficiale del brand. Non è ancora dato sapere quali saranno i prezzi, svelati solo nel giorno del lancio della make up collection. Visita il sito di Neve Cosmetics per scoprire tutte le ultime novità
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
stupenda collezione, ma l’ombretto prophecy quanto è bello?! *.*
Continuo a guardare gli swatch online e a parte ovviamente l’amore puro per il motivo ispiratore della collezione, devo dire che mi piace quasi tutto! Prima, però, voglio visionare dal vivo per capire cosa aggiungere alla collezione;-)
questa è una collezione che bramo tantissimo! Wicht l’ho gia’ prenotata da una bioprofumeria, gli ombretti preferisco prima swacharli. grazie del tuo articolo!
Molto elegante!
Mi sono innamorata degli ombretti *_* soprattutto quello color bronzo
Molto interessante questa collezione,i prodotti che mi piacciono di più sono le matite labbra e l’ombretto prophecy
Sto guardando ormai da giorni le foto online dell’anteprima di questa collezione.. la trovo affascinante. L’unico prodotto che non utilizzerei è il gloss, poi per il resto amore puro
Avevo visto una matita online applicata sulle labbra , la Witch piu’ precisamente, ma devo dire che ora dopo il tuo preciso articolo ,sono piu’ d’uno i prodotti ai quali sono interssata le matite labbra in tutti e tre i colori e il blush modulabile ,aspetto che arrivino in negozio,perche’ mi piace provare e toccare con mano .
Bellissima questa collezione, mi piacciono soprattutto le matite labbra e l’ombretto Melusine
Le matite le trovo davvero interessanti
Questa collezione è meravigliosa! Non c’è un prodotto che non mi piaccia, meravigliosi anche i colori sono tutti nelle mie corde *.*
Ho visto qualche swatch on line.. molto belli questi prodotti..
Molto bella questa collezione! Mi ha colpito molto la pastello nella colorazione Witch, la trovo stupenda! 😀
All’inizio mi aveva interessata per il concept, ma non vedo molti colori attinenti o che userei 😐