MAC x Caitlyn Jenner – Collezione make up primavera 2017

Dopo aver collaborato con Caitlyn Jenner, una delle personalità più famose che ha affrontato pubblicamente il suo lungo percorso di transizione al sesso femminile, per realizzare l’esclusivo rossetto Finally Free in edizione limitata, MAC Cosmetics ha deciso di rinnovare questa eccezionale partnership creativa presentando un’intera collezione trucco ribattezzata MAC x Caitlyn Jenner primavera 2017 che verrà lanciata nel mese di gennaio a livello internazionale esclusivamente online (maccosmetics.com e douglas).

MAC x Caitlyn Jenner collezione make up primavera 2017

La casa cosmetica canadese dopo aver ottenuto un grande successo con le vendite del Finally Free lipstick, si aspetta di ottenere un risultato soddisfacente anche dalle vendite della sua trend edition che si fa portavoce  di un messaggio solidale: aiutare la comunità transgender ad affrontare le problematiche che si trovano a dover vivere ogni giorno, ed infatti i ricavati delle vendite della collezione make up MAC x Caitlyn Jenner spring 2017 saranno destinati alla MAC AIDS Fund Transgender Initiative.

Mineralize Skinfinish

L’intera linea di make up suggerisce un beauty look femminile e sofisticato a partire dai prodotti per il trucco viso come il Mineralize Skinfinish, un bronzer in polvere che regala al viso un leggero effetto ambrato paragonabile alla prima abbronzatura estiva grazie alla sua nuance calda sui toni del Compassion, un marroncino radioso.

Powder Blush Duo

Per rendere più acceso l’incarnato il brand propone il pratico Powder Blush Duo adatto per ogni tipologia di pelle, sia per quella estremamente chiara che per le pelli olivastre, grazie alla combinazione di polveri soft e dark, ed infatti la nuance Buddy mixa insieme toni delicati di pesca e color bronzo satinato.

Blush Mac

Cremesheen Glass

Nella limited edition MAC x Caitlyn Jenner si pensa anche alla bellezza delle labbra suggerendo la linea di gloss dal finish luminoso garantito dalla scelta di tonalità nude e glitter che permettono di vestire la bocca di lucentezza; i  colors Cremesheen Glass sono disponibili in tre varianti di colori:

  • Beautifully Bare, beige rosato;
  • Kindness, color oro;
  • Tolerance, prugna chiaro.

Mac Make up Primavera 2017

Rossetti MAC x Caitlyn Jenner

La collaborazione con Jenner ha portato il brand di cosmetica canadese a rinnovare il suo iconico rossetto che si apre a nuovi colori perfetti da sfoggiare nel corso della primavera 2017; i rossetti della collezione make up MAC x Caitlyn sfumano nelle tonalità:

  • Authentic Red, rosso magenta dal finish Cremesheen;
  • Rockit!, un delicate beige rosato dalla finitura Cremesheen;
  • Understanding, rosso freddo dal finish Cremesheen (disponibile in vendita solo online).

Lip Pencil

Per definire il contorno delle labbra in maniera professionale vengono proposte anche le matite labbra dai colori femminili che premiano due sfumature del nude quali:

  • Whirl, rosa intenso;
  • Soar, un colore rosato.

Rossetti Mac Primavera 2017

MAC x Caitlyn Jenner Eyeshadow

Per il trucco occhi vengono presentati dei raffinati ombretti nella versione mono in ricercati cofanetti dalla forma tonda, dalla formulazione leggera che rende particolarmente facile l’applicazione sulle palpebre garantendo un effetto long lasting, gli eyeshadow sono disponibili nelle varianti cromatiche:

  • Worthy, color prugna dal finish vellutato;
  • Malibu Bronze, marrone cenere dal sottotono bronzo (Veluxe Pearl);
  • Glowing Gold, oro metallizzato (Veluxe Pearl).

Ombretti e matite occhi Mac 2017

Eye Kohl

Per intensificare lo sguardo viene suggerito l’eye pencil con cui completare il trucco occhi con un tocco di sensualità in più completando uno smokey eyes accattivante, l’Eye Kohl firmato MAC è declinato nella nuance Teddy che sfuma in un vibrante color bronzo dalla luminosità alquanto magnetica.

Faux Lashes

Chi vuole sfoggiare uno sguardo da cerbiatta ammaliantrice può applicare strategicamente le ciglia finta che regalano un allure femminile e decisamente chic.

[mks_button size=”large” title=”Shop Mac” style=”squared” url=”http://www.beautytester.it/link/mac.php” target=”_blank” bg_color=”#f73838″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-shopping-cart” icon_type=”fa” nofollow=”1″]

Potrebbe interessarti anche:

9 Comments

Leave a Reply
  1. Purtroppo la collezione è già quasi interamente sold out sul sito Mac. .. leggevo che Sarà disponibile sul sito Douglas, ma non vi è traccia della collezione. Sapete quando?grazie

  2. Non c’é uno di questi prodotti che non vorrei avere, ma soprattutto il blush mi piace proprio tantissimo poi trovo intetessante la testimonial tuttaltro che giovane, ottima scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *