Il nuovo Mascara Diorshow Pump ‘N’ Volume HD è pronto per donare volume XXL alle tue ciglia, con effetto moltiplicatore, formula innovativa ad alta definizione… Ed una novità rivoluzionaria!
Mascara Diorshow Pump ‘N’ Volume HD – Dettagli
Il cosmetico firmato dal luxury brand francese Christian Dior sarà presto disponibile in tutto il mondo, Italia compresa.
Avrà un prezzo pari a € 28,00 circa, con un rivoluzionario packaging compatto, flessibile e completamente nero. Il mascara Dior presenterà una formula nettamente migliorata, che promette volume XXL istantaneo per la tue ciglia.
Lo sguardo apparirà magnificamente definito, allungato, incurvato e moltiplicato.
Tre saranno le colorazioni disponibili:
- 090 Black – Nero estremo e sensuale
- 695 Brown – Marrone intenso e discreto
- 255 Blue – Blu intenso eccentrico e inusuale
Formulazione utilizzo e ingredienti
La formulazione del Mascara Diorshow Pump ‘N’ Volume HD definisce le ciglia una ad una, voluminizzandole con maxi effetto “super drama”.
E’ arricchita da ingredienti appositamente studiati per il benessere e la cura delle ciglia. Nell’INCI troviamo la vitamina B5, rinomata per le sue proprietà fortificanti, e l’estratto di cotone ad effetto protettivo, che rinforza le ciglia ad ogni utilizzo, rivestendole e aumentandone il volume naturale.
Diorshow Pump ‘N’ Volume HD è anche facile da rimuovere: basta risciacquare e pulire delicatamente con acqua tiepida.
Peter Philips, direttore dell’immagine e del make up Dior, è l’ideatore del nuovo rivoluzionario mascara. Ha tratto ispirazione dalle ultime tendenze moda viste sulle passerelle, dove le ciglia si sono rivelate protagoniste assolute del maquillage delle modelle.
La testimonial del cosmetico è la super gettonata Bella Hadid, che presenta in anteprima il mascara creato in morbido elastomero, con tubetto flessibile. Che significa? Basta una piccola pressione per spingere il prodotto verso l’applicatore e rilasciare una quantità generosa di mascara, creando istantaneamente uno sguardo maxi, privo di grumi e sprechi.
L’intento di Philips è quello di accantonare una volta per tutte il classico movimento “su e giù” dell’applicatore nel tubetto. Tale abitudine favorisce l’infiltrazione di aria e batteri nel pack, contaminando il prodotto e facendolo asciugare più rapidamente.
Abiti a Milano? Il 4 Maggio 2019 il Mascara Diorshow Pump ‘N’ Volume HD organizzerà un evento dedicato al prodotto, presso il beauty store Sephora di Corso Buenos Aires 41.
Potrebbe interessarti anche:
- I 12 migliori profumi di Dior per Donna
- Collezione Make Up Dior Wild Earth Estate 2019 – Foto
- Dior Miss Dior, Absolutely Blooming Eau de Parfum – Recensioni e note olfattive
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Mi piacerebbe molto provarlo!! Da tempo sono tentata dal mascara colorato, il blu ed il marrone sono proprio i colori che sceglierei entrambi bellissimi!!
Sembrerebbe davvero performante!:-)
Mi incuriosisce tantissimo! Io devo testare tutti i mascara per farmi la mia classifica e lo proverò sicuramente. Uso il nero, ma blu o viola sulla punta delle ciglia mi piacciono molto.
Non ne ho mai usati di altri colori, interessante il blu 🙂
bellissimo! sarei curiosa di provare oltre al nero anche quello marrone se non è troppo chiaro