Le Phyto Rouge Sisley, il rossetto in gel che ti stupirà

Il rossetto si trasforma e gira il mondo con un bagaglio ricco di idratazione e colore. Le Phyto Rouge Sisley arriva per sconvolgere le regole e farle proprie: labbra rimpolpate, levigate, rese giorno dopo giorno più giovani. E il pack? Zebrato, estroso come la sua personalità dalle mille sfaccettature. Eccolo qui in tutta la sua bellezza!

C’era una volta il rossetto. Classico, rosso come fuoco, simbolo della femminilità. Anni dopo è Sisley a rivoluzionarlo con Le Phyto Rouge Sisley, il primo rossetto in gel che sembra un balsamo labbra ma che in realtà è molto di più di un semplice lipstick.

Colori vibranti, una texture confortevole come non mai, un finish satinato dall’eleganza straordinaria. E una veste inedita, con un pack zebrato che strizza l’occhiolino all’animalier e lo rende lussuoso, un pezzo da collezione. Le labbra? Semplicemente rimpolpate, levigate e sempre più giovani.

il rossetto in gel Le Phyto Rouge Sisley

Le Phyto Rouge, molto più di un rossetto

Sisley lancia sul mercato un rossetto con funzione di trattamento labbra, la cui formulazione a base di Acido Ialuronico e microsfere di Glucomannano di Konjac dà vita al complesso Hydrobooster. Ciò regala alle labbra un’esperienza extra-sensoriale, avvolgendole con una patina coloratissima e raffinata.

Gli oli di Jojoba e Camelia contenuti in esso lasciano le labbra soffici, morbidissime ed elastiche. Protette, sono giorno dopo giorno più giovani, grazie all’effetto anti-age preventivo effettuato dal cuore del rossetto, un tripudio di nutrienti ed emollienti indispensabili per mantenerle belle e sane.

Perché se è vero che il rossetto è prima di tutto colore, anche la salute delle labbra merita un’attenzione tutta particolare. E’ così che Sisley intende rispettarle, con un mix di ingredienti che assicurano un risultato straordinario e un rispetto totale per la pelle.

Texture in gel e comfort vanno di pari passo con Le Phyto Rouge

Scuoti le regole, rivoluziona la scena! La texture del nuovo rossetto Sisley è infatti in gel, un’innovazione nel campo della cosmesi che porta il lipstick ad un nuovo livello. La nuova generazione di rossetti in gel permette infatti una perfetta aderenza sulle labbra, con una consistenza che sembra quasi fluida e si fonde perfettamente con la pelle.

Il comfort è assoluto ma soprattutto costante. Si riattiva ad ogni movimento delle labbra, mantenendosi intatto per tutta la giornata. La tenuta extra ti permette di avere labbra perfette e colorate anche a distanza di ore.

Satinato è meglio

Il finish satinato è un inno all’eleganza. Modulabile, il rossetto di Sisley dimostra di adeguarsi perfettamente ad ogni tipo di labbra e incarnato, esaltando i tratti di chi lo indossa come una seconda pelle.

Impercettibile, è leggerissimo e si posa sulle labbra come una piuma. Una volta indossato dimenticherai di averlo indossato.

Colore impeccabile e luminosità estrema

Il colore è pieno, vibrante, acceso. E la luminosità semplicemente estrema, come la sua tenuta. Quello di Sisley Le Phyto Rouge è un risultato uniforme, volto a dare il massimo degli effetti in una sola passata.

Per donne che non devono chiedere mai. E che affidano al rossetto l’onore di parlare di loro, un mezzo per esprimere al meglio la propria personalità.

20 tonalità per 20 città tutte da visitare: pronta per il giro del mondo?

Un rossetto, quello di Sisley, ricco di personalità che piacerà a chiunque si riveda nelle venti referenze di colore proposte. Beige, rosati, rossi, aranciati, beige. Nessuna viene esclusa dalla vasta rosa di tonalità ideate di Le Phyto Rouge.

E c’è di più. Un rossetto forte esige di nomi facilmente riconoscibili e che ben riflettano la personalità di chi li indossa. Singolare la scelta del brand di chiamare ogni rossetto con il nome di varie città nel mondo, ambite mete turistiche nelle quali almeno una volta nella vita è doveroso andare.

Parigi è un bellissimo rosato, candido e delicato. Miami è invece un rosso vivace, proprio come la vita che scorre nelle sue affollate strade baciate dall’estate. Per ogni personalità una meta. Scegli tu dove. Scegli tu quale.

Le Phyto Rouge il nuovo rossetto di Sisley

Zebrato e lussuoso: scopri la nuova frontiera del rossetto

Il packaging classico del rossetto al quale siamo abituati va ufficialmente in pensione. Sisley reinventa il rossetto, modulandolo con una forma sfaccettata dalle mille angolazioni per rendere l’applicazione comoda e scorrevole.

Le vesti si fanno animalier, con un tocco zebrato e dettagli impeccabili tipici dell’alta moda, di quel lusso sfrenato che rende tutto prezioso. Più che un rossetto, un pezzo da collezione da sfoggiare con orgoglio.

Da Sephora in esclusiva: riuscirai a resistere?

Le Phyto Rouge Sisley è ufficialmente disponibile da Sephora ai prezzi indicati. E tu? Riuscirai a farne davvero a meno?!


Scopri anche il nuovo rossetto Absolu Rouge Lancome

5 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.