La nuova linea di smalti per l’autunno di Opi Venice

Opi Venice ha presentato la sua nuova linea di smalti per l’autunno e l’inverno del 2015: una collezione che ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori e delle fan del marchio sin dal primo momento, anche in virtù delle molte novità che la caratterizzano.

Opi smalti

Disponibile a partire da agosto, la Opi Venice autunno e inverno 2015 Collection propone un arcobaleno di tonalità: con Amore At The Grand Canal, per esempio, si ha la possibilità di mostrare un rosso vivace, mentre Worth A Pretty Penne è alla moda e intrigante.

Le foto di tutti i nuovi smalti della linea Venice

Smalti Opi collezione autunnale Venice tutti i colori disponibili

Opi Smalti autunno inverno

Da non perdere Be There In A Prosecco, che al di là del nome ubriacante si presenta come un crema opaco che vuole insegnare a cogliere l’attimo. Un arancio melone invitante contraddistingue la tonalità A Great Opera-Tunity, mentre It’s A Piazza Cake è un crema morbido e gustoso come una torta. E, a proposito di dolci, non si può fare a meno di Tiramisu For Two, un “dessert” color crema al caffè.

Opi Venice, poi, non può certo rinunciare ai richiami alla laguna: ed ecco, quindi, Gimme A Lido Kiss, un rosso brillante che non passa inosservato. Se pensate che sia finita qui, vi state sbagliando: perché ci sono le Special Limited Edition St. Mark’s The Spot, Venice The Party? e Baroque… But Still Shopping!, ma vale la pena di menzionare anche My Gondola Or Yours? (un nero brillante), I Cannoli Wear OPI

Potrebbe interessarti anche:

  • Tutte le ultime recensioni di smalti con foto e swatch

11 Comments

Leave a Reply
  1. Le colorazioni che mi intrigano di più sono il viola, il lilla, l’ottanio, il blu e il classico bordeaux. Comunque mi sembrano tutte tonalità più o meno viste.

  2. alcuni sono veramente bellissimi altri mi sanno un pò troppo di “vecchiume” , altri ancora per niente autunnali. mi aspettavo un pò di più….

  3. Bene o male alcune tonalità sono già viste e riviste, comunque la qualità di questi smalti rimane indiscutibile!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *