Kailijumei Flower: i rossetti trasparenti con i fiori

La novità che appare sul web, con foto su instagram e grandi social network proprio in questi giorni è la linea dei rossetti kailijumei flower, ovvero dei lip favolosi trasparenti con un fiore al suo interno che stanno già sbancando con un successo incredibile e si preparano a raddoppiare la loro fama in tutto il mondo non solo nella stagione estiva.

Gelatina ed oro questi sono gli ingredienti del nuovo rossetto e quando viene spalmato sulle labbra, il risultato oltre che essere bello è anche particolare perché si crea una sorta di disegno che ricorda molto un fiore grazie anche alla presenza dell’oro.

Kailijumei Flower: i rossetti trasparenti con i fiori

La colorazione del rossetto

I rossetti alla gelatina e all’oro danno alle labbra una leggera colorazione rosata ma ancora più strana è la caratteristica secondo la quale la tonalità del lip cambia in base temperatura del corpo, sembra essere più o meno simile agli smalti in gel termici. Più c’è freddo più il colore diventa chiaro, più c’è caldo più il colore diventa scuro ed intenso, inoltre questi rossetti si stendono rapidamente e sono difficilissimi da rovinare perché non si spezzano e non si sciolgono e hanno una durata davvero favolosa.

Kailijumei Flower: i rossetti trasparenti con i fiori

Produzione

Il rossetto Kailijumei flower è prodotto in Cina ma non per questo ne viene intaccata la qualità, il prezzo infatti è abbastanza elevato proprio come tutte le grandi marche ed è stato già registrato come prodotto esaurito perché online è andato a ruba al prezzo di 30$. Chi ha fretta di ottenere questo fantastico prodotto può anche acquistare la copia, ovviamente si tratta di un rossetto totalmente diverso che infatti è venduto anche su ebay a 2 o 3$.

Kailijumei Flower: i rossetti trasparenti con i fiori

Per chi non vuole accontentarsi è necessario attendere qualche giorno perché i magazzini vengano nuovamente riforniti. In questo caso però come possiamo ben immaginare bisognerà aspettare un bel po’di tempo.

Potrebbe interessarti anche:

12 Comments

Leave a Reply
  1. Mi ricordano un po’ il rossetto verde di Barry M che cambiava colore a seconda della temperatura(credo si chiamasse Genius). So che inoltre,questa tipologia di prodotti è tipica del marocco e che sono venduti a prezzi contenutissimi su eBay. Qualcuna di voi li ha mai provati?

  2. Mi ricordano un po’ il rossetto verde di Barry M che cambiava colore a seconda della temperatura(credo si chiamasse Genius). So che inoltre,questa tipologia di prodotti è tipica del marocco e che sono venduti a prezzi c

  3. Ma quelli dell’ultima foto sono gli originali o la copia?
    Comunque mi ispirano davvero moltissimo!!! Peccato che siano sold out!!! 🙁

  4. Mi ricordo la discussione aperta su questi rossetti, sono belli da vedere, chissà come sarà l’effetto una volta applicati!!

  5. Aprii appena li vidi online una discussione al riguardo perché veramente sono un prodotto che mi fa fare gli occhi a cuoricino. Devo averne almeno uno prima o poi hehe

  6. Quante ne inventano! Devo dire che come novità mi piace parecchio!Cerco subito qualche foto di ragazze li hanno già provati 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *