InkMe: il nuovo eyeliner di Neve Cosmetics

Nasce InkMe Neve Cosmetics, l’attesissimo eyeliner novità assoluta del brand minerale made in Italy tra i più famosi della nostra nazione.

La famiglia dei cosmetici si allarga, abbiamo recentemente visto nascere alcune interessanti new entry, come i blush in crema, i correttori compatti e le ciprie pressate. Le amanti del make up occhi saranno indubbiamente soddisfatte dall’arrivo di InkMe, il nuovo eyeliner firmato Neve Cosmetics.

Neve Cosmetics INKme eyeliner

Ha un finish pieno e deciso, opaco e scrivente come inchiostro su carta. Il suo applicatore è flessibile e pratico, disegna un tratto nitido, senza difficoltà. La rivoluzionaria formulazione a base d’acqua è velocissima sia da applicare, che da struccare.

Come sempre Neve Cosmetics produce cosmetici sicuri e non aggressivi, InkMe non contiene petrolati, siliconi, parabeni o acrilati. Il prodotto è adatto a vegani e vegetariani.

InkMe Neve Cosmetics può essere utilizzato nel metodo classico, ponendo la punta dell’applicatore parallelamente alla pelle e tracciando linee modulate. Per un uso alternativo utilizzatelo di punta, creando arabeggianti puntini decorativi.

InkMe Neve Cosmetics

L’eyeliner novità del brand sarà disponibile in 10 colorazioni, interamente ispirate all’antico Egitto, patria d’origine di questo amato cosmetico per occhi.

Neve Cosmetics INKme

Giza
Blu cobalto intenso, per ricordare il cielo che sovrasta le piramidi

NeveCosmetics InkMe eyeliner Giza b

Papyrus
Verde oliva neutro opaco, un classico rivisitato

NeveCosmetics InkMe eyeliner Papyrus b

Hatshepsut
Granata caldo e ricco, in onore alla regina Egizia. Perfetto sugli occhi azzurri e verdi

NeveCosmetics InkMe eyeliner Hatshepsut b

Alexandria
Grigio asfalto a sottotono blu, dal sapore minimal chic

NeveCosmetics InkMe eyeliner Alexandria b

Bastet
Total black, dal finish opaco. Per una sensualità felina senza tempo

NeveCosmetics InkMe eyeliner Bastet b

Ankh
Viola, blu e grigio si miscelano dando vita ad una tonalità inedita, in grado di valorizzare ogni occhio

NeveCosmetics InkMe eyeliner Ankh b

Nefertiti
Marrone caldo scurissimo a sottotono nero, intrigante e sensuale

NeveCosmetics InkMe eyeliner Nefertiti b

Thebes
Nero blu petrolio scuro intenso, misterioso e perfetto sugli occhi castani

NeveCosmetics InkMe eyeliner Thebes b

Nut
Nude dorato dal finish perlato e luminoso, proprio come le calde notti stellate, ricche di riflessi di luce

NeveCosmetics InkMe eyeliner Nut b

Heliopolis
Definito da Neve Cosmetics come l’antieyliner, color avorio chiaro super mat. Esalta le altre colorazioni se applicato a contrasto. Da solo è pura avanguardia

NeveCosmetics InkMe eyeliner Heliopolis b

InkMe Neve Cosmetics debutterà sul sito ufficiale www.nevecosmetics.it il 25 gennaio, non vediamo l’ora di ammirarli e testarli!

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

36 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Quello grigio nel mio caso è da provare! Sono bionda media naturale e ho gli occhi castani, ma da quando ho tinto i capelli neri i miei occhi hanno preso risalto e sembrano più chiari *_* chissà se con questo tipo colorato di mascara posso amplificare l’effetto!

      • Eh speriamo perché sinceramente io l’eyeliner (so che forse qualcuna sverrà) non so neanche cosa sia. Mi piacerebbe provare ad usarlo ma quel pennino richiede mano ferma e io avendo paura di sbagliare tremo come una foglia.

  2. Che bella collezione! Thebes ed Heliopolis mi intrigano molto. Anche se non sono mai stata una fan degli eyeliner colorati, questa volta potrebbe essere quella buona per alternare qualcos’altro al classico winged nero. Molto carine le decorazioni sulla parte superiore!

  3. Un eyeliner completamente bio e disponibile in così tanti colori per la prima volta. Credo nemmeno gli altri marchi abbiano avuto una gamma così completa di colori. Adoro la tonalità nude perlata per dare un tocco di luce all’occhio soprattutto lo vedrei bene per dare un punto luce al centro della palpebra mobile e poi il classico nero immancabile! Fantastici!! Non vedo l’ora di vederli in azione.

    • E’ vero.. C’è solo da scoprire quanto durino! Speriamo che la composizione a base acquosa non li renda “deboli”!

  4. A furia di richieste da parte delle fan di Neve, finalmente arrivano i tanto desiderati eyeliner! Già a vederli sono bellissimi, curato come sempre il pack ed una scelta di colori vasta e versatile: oltre a Bastet che sarei curiosissima di mettere alla prova, anche Thebes e Hatshepsut sono molto intriganti! Ottima anche la scelta dei nomi ispirata all’antico Egitto, ci vorrà parecchio esercizio per imparare a pronunciare certi nomi correttamente, ma tanto sono convinta che per amore del make up potremmo pure imparare a studiare l’aramaico antico!:-)))) Grazie dell’articolo illuminante Patty, questi di Neve potrebbero proprio invogliarmi ad utilizzare nuovamente l’eyeliner!;-)

    • Grazie a te 😀 😀 Vado a periodi, ho fatto mesi di addiction all’eyeliner XD recentemente sono tornata alla matita (verde 😮 ) Li proverei volentieri, mi intriga il color petrolio! Sono d’accordo sui nomi! Tra l’altro, essendo danzatrice del ventre, quando ho letto dell’ispirazione egizia mi sono venuti gli occhi a cuoricino XD

  5. lI ho visti ieri in rete e già c’è questo meraviglioso articolo, ho gli occhi a cuoricino all’idea di poterne prendere fra poco e provare i nuovi meravigliosi e bio colori. Che bello leggerti, già mi hai fatta sognare!

  6. Favolosi. Li ho visti ieri sera e da subito ho provato un immenso amore nei confronti di Bastet, un nero intenso e opaco che sicuramente farà breccia nei cuori delle affezionate al più classico dei colori per eyeliner.
    Le altre colorazioni sono veramente interessanti, in primis Heliopolis. Mi piace un sacco questa collezione, Neve Cosmetics non si smentisce mai!

  7. Ovviamente debutteranno al mio compleanno e di conseguenza non posso astenermi dal provarne almeno uno *_* adoro gli eyeliner, rendono ogni look più particolare! tra i colori proposti quelli che più mi ispirano sono Thebes, Papyrus e Giza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.