Dolce&Gabbana Sophia Loren No.1: il rossetto da Oscar

Il nuovo rossetto di Domenico Dolce e Stefano Gabbana è dedicato a un’icona di stile, bellezza e sensualità senza tempo: la divina Sophia Loren. L’attrice partenopea si è detta entusiasta di questa collaborazione con i celebri designer e ha confessato di essere da sempre un’amante dei rossetti.

Dolce&Gabbana Sophia Loren No.1 è caratterizzato da una texture vellutata e cremosa, altamente sensoriale, che scivola perfettamente sulle labbra, avvolgendole in un abbraccio seduttivo. Grazie al suo intenso colore rosso ciliegia, una tonalità particolarmente amata dalle star, il lipstick di Dolce&Gabbana è destinato a diventare un must have irrinunciabile della prossima stagione. D’altra parte la scelta della nuance non è affatto casuale, come ha ammesso la stessa Loren.

Rossetto Sophia Loren di Dolce e Gabbana

A quanto pare, all’età di 13 anni, la giovane Sophia, che non disponeva dei mezzi per acquistare cosmetici, realizzava da sé il proprio rossetto schiacciandosi sulle labbra i petali di gerani che crescevano nel giardino della propria abitazione. Un aneddoto inedito che contribuisce a rendere ancora più speciale questo straordinario lipstick che intende celebrare la donna più bella del mondo.

Rossetto Sophia Loren di Dolce e Gabbana

Rossetto Sophia Loren di Dolce e Gabbana

Prezzo consigliato: 32€

Il rossetto Dolce&Gabbana Sophia Loren No.1, grazie alla sua estrema eleganza e al suo tocco setoso, si fonde perfettamente con le labbra femminili, donando loro luminosità e idratazione.

Il prezioso consiglio di Pat McGrath

Il  consulente creativo di Dolce & Gabbana Make Up, Pat McGrath, consiglia a tutte coloro che desiderano ottenere un effetto ancora più intenso di procedere come segue: applicare una prima volta il lipstick, quindi tamponare la labbra con una salvietta e, infine, stendere nuovamente l’esclusivo rossetto Dolce&Gabbana Sophia Loren No.1.

Potrebbe interessarti anche:

  • Recensioni con foto e swatch di rossetti

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *