Il make up di lusso di Jill Stuart – Collezione primavera

Anche per la primavera del 2016 la collezione make up di Jill Stuart è dedicata a chi non può fare a meno del trucco di lusso. Il packaging di questa linea è a dir poco principesco, quasi cristallino: starebbe bene in un palazzo nobiliare, con le sue trasparenze e i suoi giochi di luce magnifici.

Jill Stuart make up lusso primavera

Un vero e proprio mix di eleganza e di raffinatezza, che ovviamente si riflette anche nei tanti prodotti che compongono questo make up di lusso, a cominciare dal Kill Stuart Shimmer Couture Eyes – New & Limited Edition, a disposizione in cinque differenti varianti, per proseguire con il Jill Stuart Lip Blossom – New Shades, con due tonalità diverse, una delle quali sarà offerta solo in un’edizione limitata.

Ma non è finita qui, perché la collezione make up di lusso di Jill Stuart per la prossima primavera comprende anche le due versioni del Jill Stuart Mix Blush Compact – Limited Edition, ognuna delle quali include sei tonalità, e il Jill Stuart Forever Juicy Oil Rouge – New & Limited Edition, che probabilmente è il vero pezzo forte, in tre versioni.

Tutte le foto di questa bellissima collezione make up

Le palette

palette ombretti

 Palette Jill Stuart

I blush e pennelli

Jill-Stuart-make-up-lusso-primavera-5

I smalti

smalti Jill Stuart

Rossetti e lipgloss

Jill-Stuart-make-up-lusso-primavera-3

Jill-Stuart-make-up-lusso-primavera-6

Image Source

Non solo trucco per il viso, comunque, perché oltre al Jill Stuart Pouch – Limited Edition ci sarà anche il Jill Stuart Spring Snow Nails – Limited Edition, con ben sette colori pensati per migliorare e rendere perfetta qualsiasi manicure.

E allora, non resta altro da fare che aspettare ancora poche settimane per vedere dal vivo questa collezione make up il cui packaging è all’insegna della trasparenza e della lucentezza: quasi come se si avesse a che fare con un soprammobile prezioso o con un gioiello. La cura dei dettagli di ogni singolo prodotto è indice di qualità, di perfezione e di classe. Tra pennelli, lucidalabbra, fondotinta, mascara e astuccini, si tratta di una soluzione perfetta per un regalo natalizio (un po’ in ritardo, certo), a sé stesse o a una persona a cui si vuole bene.

Ma quanto costano i prodotti make up di Jill Stuart? Eccone alcuni in vendita da Amazon!


Nonostante i prezzi, decisamente fuori portata, vi piace questa lussuosa collezione primaverile?

Aspetta, Ci sono ancora collezioni primaverili da leggere:

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Beh,davvero proncipeschi e sontuosi…Una roba così avrei pure paura a portarla in borsetta per non sciuparla!:-)

  2. Devo dire che non mi fanno impazzire!! nè il packaging, nè i prodotti!! troppo glitterati, TROPPO da principessa!!
    Farebbero un po’ a pungi col mio animo rock!! ;P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.