Palette Estée Lauder Colour Portfolio Natale 2018 – Un regalo perfetto

Vuoi conoscere la palette che tutte le donne vorrebbero avere? Scopri foto e dettagli in anteprima!

La Palette Estée Lauder Colour Portfolio in edizione limitata è uno dei cosmetici più attesi del Natale 2018; ombretti, blush e rossetti accuratamente selezionati dai professionisti del make up si uniscono in un unico prodotto, un must have indispensabile per risplendere di luce incantevole durante le festività.

Estee Lauder Color Portfolio
Estee Lauder Color Portfolio cofanetto € 74.50

Il set contiene:

30 Ombretti per occhi Pure Colour Envy Eyeshadow (0,7 g ciascuno)

Un range di colorazioni completo e versatile; dai neutri brillanti alle tonalità più scure e profonde. Ogni polvere selezionata è setosa, impalpabile e ultra fine. L’applicazione dell’ombretto è semplice, professionale, dal finish ultra pigmentato.

Altamente sfumabile e stratificabile, consente la creazione di look più o meno intensi, ricchi di colore, dettagli e definizione a prova di make up artist. La texture è resistente e setosa, non crea sbavature e si mantiene intatta per ben 12 ore se applicata bagnata, oppure 10 in versione asciutta..

Estee Lauder Color Portfolio cofanetto

6 Polveri Pure Color Envy Blush / Highlighter / Bronzer (3,7 g ciascuno)

Il blush in polvere pressata incluso nella Palette Estée Lauder Colour Portfolio è morbido e setoso, conferisce freschezza e luminosità alle guance. E’ facile da applicare e sfumare, è perfetto per ogni carnagione.

Le lussuose polveri destinate al contouring del volto definiscono i tratti in maniera impeccabile, mantenendo una discreta naturalezza elegante e professionale.

Estee Lauder Color Portfolio cofanetto dattaglio

12 Rossetti Pure Color Envy Lipstick (0,6 g ciascuno)

Il set è completato da una splendida selezione di cialde per labbra, caratterizzate da nuance intense e corpose. Valorizza la bocca con colorazioni a lunga durata, dalla texture morbida e vellutata, che non seccano la pelle. I rossetti preziosi scivolano delicatamente sulle labbra, rivestendole con eleganza. La copertura è medio – alta, dal finish cremoso.

L’innovativa formulazione garantisce un rilascio prolungato di umidità, che idrata la bocca per tutto il giorno.

I rossetti inclusi nella Palette Estée Lauder Colour Portfolio sono super cremosi, scivolano setosamente, coprono uniformemente, sono morbidi, vellutati, lussuosi e confortevoli per 6 ore.

La magnifica Palette Estée Lauder Colour Portfolio ideata dal luxury brand per le prossime festività avrà un costo di € 74.50 invece di 130. In Italia sarà disponibile esclusivamente sul sito web di Look Fantastic.


Altro da Estée Lauder:

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.