La trend edition Little Beauty Angels Colour Correcting presentata da Essence per la primavera 2017 ospita specifici prodotti per realizzare la tecnica correttiva che sfrutta diversi colori per un maquillage impeccabile.
È possibile risolvere piccoli difetti della pelle usando dei colori a contrasto con cui realizzare un trucco viso uniforme, levigato e dall’allure luminoso, la tecnica correttiva suggerisce di utilizzare un fondotinta oppure un correttore rosa per donare alla pelle stanca un aspetto più fresco, invece i prodotti sui toni del verde permettono di neutralizzare gli arrossamenti del viso, mentre il beige corregge eventuali irregolarità cutanee. Seguendo i principi chiave di questa tecnica di maquillage, Essence presenta la Little Beauty Angels Colour Correcting, disponibile sul mercato internazionale tra il mese di Marzo e di Aprile 2017.
Concealer Palette Little Beauty Angels Collection
La palette di correttori in polvere nella variante 01 Four angels for brightness è composta da 4 spicchi di cromie differenti da utilizzare per usufruire di specifiche azioni per coprire piccoli difetti della pelle.
Face Perfection Primer
Per una base viso duratura dall’effetto opacizzante il brand propone un primer perfezionante disponibile nelle varianti:
- 01 I’m Your Wake-Up Angel
- 02 I’m Your Anti-Redness Angel
- 03 I’m Your Brightening Angel
Cipria Loose Setting Powder
La polvere fissante make up utile per coprire gli eventuali rossori cutanei garantendo un allure glowy ed un aspetto più fresco, disponibile nelle varianti cromatiche: 01 I’m Flawless Minty! e 02 I’m Flawless Lilly!
Core primer labbra
Per valorizzare le labbra viene presentato il Core Lip Primer nella nuance 01 Prime time angel, un rossetto che garantisce una duplice azione: il nucleo centrale elimina le piccole pieghe, mentre la struttura esterna leviga le labbra ed intensifica il colore del rossetto.
Brush Duo
Un funzionale pennello trucco viso da utilizzare per applicare diversi cosmetici, il 01 One team, one mission è stato pensato per rendere agevole la stesura di prodotti in crema e dalla consistenza liquida.
Smalti
All’interno della trend edition vengono presentati tre smalti a base di estratti di tè bianco che regalano una maggiore brillantezza alle unghie, mentre l’olio argan garantisce un’azione rigenerante ed idratante.
- 01 Care & Dare Rosy!
- 02 Care & Dare Minty!
- 03 Care & Dare Lilly!
Multicolour Matt Pearls
L’azione correttiva sul viso viene offerta dal mix di perle multicolor opacizzanti declinate nella variante 01 Call me a multitalent angel.
Primer Stick
Il viso dall’aspetto arrossato, stanco e dall’incarnato spento può trovare un alleato nel Primer Stick a base di vitamina A e vitamina E, disponibile nelle varianti:
- 01 On My Concealing Mission
- 02 On My Anti-Redness Mission
- 03 On My Covering Mission
Mini Make Up Sponges
Per stendere sul viso prodotti in crema viene suggerito il set di spugnette blender beauty 01 Pretty little angels.
Vi piace questa collezione?
Scopri anche: tutte le collezioni beauty per la primavera 2017
Ha l’aspetto di essere un attimo valida collezione essenze non delude mai, prodotti abbastanza validi a prezzi decisamente bassi.. fantastico!
Trovo che sia una collezione molto intrigante, i primer e le perle mi interessano molto spero di trovare i prodotti nei negozi della zona!
Molto interessante come collezione… anche il pack è carinissimo!
È molto bella, ma sarà disponibile anche in italia..perchè giravano voci di no..voi sapete qualcosa?! Ci sarebbero un due cose da provare di questa collezione
Bellissima collezione, speriamo che l’INCI non ci deluda.
Meravigliosa! Permette di perfezionare qualunque tipo di pelle!
Che bella collezione! Mi ispira tanto i primer…
È davvero molto carina questa collezione!!
Oh my god!!!
J’adore!!!
bellissima collezione, adoro il blush!!!
Graziosissima ma… O si é esperti nella color correcting o si rischia di uscire con un velo di cipria colorata di troppo. Non so, é un grande nì.
Comprerei tutto! Bellissima! Soprattutto sono tutti prodotti super utilissimi! Mi piace! 🙂
i primer e le ciprie mi incuriosiscono veramente tanto, credo proprio che li proverò se li troverò
mi sono piaciute molto le perle e gli smalti correttivi per il colore.. nel mio caso sceglierei il rosato, perchè le mie mani e soprattutto le unghie tendono a essere pallide, quasi violette!
proverei i correttori…
Essence non si smentisce mai, veramente deliziosa questa collezione! Sarebbe bello poter trovare tutti questi prodotti nei vari stand del marchio ma ogni volta è una caccia al tesoro a causa della disorganizzazione di molti di questi. :-/
Quel pennello doppio mi ispira un sacco.*_*
Molto carino e delicato il packaging. Mi incuriosiscono il Brush Duo, le mini blender e lo smalto rosato 🙂
davvero carino questo pack celestiale in versione angelica:-))) Ma quant’è carino quel tris di mini blender color pastello?:-)
Graziosissimi, mi sono già innamorata degli smalti, soprattutto del violettino. Mi ispira poi tantissimo il primer labbra che elimina le pieghine e chissà se il correttore è adatto per le pelli mature?