YSL make up lancia per la primavera 2016 la sua Boho Stone Collection

Preziosa come una pietra dura della gioielleria indiana, emana sentori di pace e di gioia di vivere: è la collezione make up primavera 2016 di Yves Saint Laurent “Boho Stone Collection“, disponibile a partire dal prossimo gennaio nei beauty store di tutto il mondo. Composta da prodotti “multiplayer” che girano intorno alle tonalità del rosa e del corallo, questa collection rimanda col pensiero alle esperienze Bohemienne della gioventù hippie. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

YSL make up primavera 2016

Un viso di porcellana dalle guance rosa

La prima cosa che risalta della Boho Stone Collection YSL è il colorito etereo, ravvivato da tocchi di colore bonne mine. Questo effetto lo si ottiene con la cipria correttiva Face Palette Collector Gypsy Opale, dove polveri compatte verdi, viola, gialle e rosa si alternano per conferire al viso un colorito perfetto. In edizione limitata, si presenta in un delizionso portacipria che ricorda una pietra opale. Tale base evanescente viene riscaldata da uno dei quattro blush Fusion Ink Blush, da scegliere nelle tonalità di:

Blush YSL primavera 2016

  • Electric Red – un rosso aranciato
  • Pink Attraction – un rosa antico
  • Spicy Vibes – un pesca dorato
  • Edge Berry – un rosa porpora

Occhi dallo sguardo languido

L’incarnato perfetto così creato si completa con il look dello sguardo, costituito da una palette di eyeshadows limited edition che ricorda anch’essa una pietra dura, il diaspro indiano: Couture Palette Collector Indie Jaspe è una palette composta da cinque ombretti giocati sui toni del rosa cipria, del verde mastice, del color oliva, del giallo avorio e del grigio argento, decisamente pastello e sfumabili, dalla texture satinata e metallica, che nel grigio incontra il glitter. Tale sguardo languido viene incorniciato dal mascara Mascara Volume Effet Faux Cils proposto nelle inedite colorazioni di:

palette ombretti YSL primavera 2016

Palette ombretti YSL primavera 2016

  • Bohemian Pink – un rosa brillante e luminoso
  • Hippie Green  – un verde giada

Bocca polposa ed unghie opalescenti

Tinta labbra e Rossetto YSL primavera 2016

Il make up look Boho Stone si completa con labbra polpose che ricordano i frutti maturi, grazie ai rossetti Rouge Volupte Shine Lipstick, cremosi e satinati dalle tonalità fiammanti:

  • Pink in Devotion – un inedito rosa ibisco
  • Corail Incandescent – un corallo luminoso

Se invece si sceglie il gloss, allora la proposta verte su un prodotto lip stain Rouge Pur Couture Vernis a Levres Glossy Stain, nei bellissimi colori:

  • Tangerine Boho – un rosa dorato
  • Rose Folk – un rosa più deciso

oppure nel classico gloss Gloss Volupte, dove il colore è in trasparenza:

YSL-make-up-primavera-2016-2

  • Corail Trapeze – un classico corallo
  • Fuchsia Oran – un fuchsia aranciato

Per finire, le unghie, opalescenti e molto sofisticate, grazie alle vernici La Laque Couture The Opalescents, nelle sfumature in edizione limitata e dai nomi evocativi:

Smalti YSL primavera 2016

  • Love – un rosa opalescente
  • Peace Green – un madreperla nei toni del verde acqua

[mks_button size=”large” title=”Scopri di più su questa collezione” style=”squared” url=”http://ad.zanox.com/ppc/?32493825C1547316073T&ULP=http%3A%2F%2Fa.nonstoppartner.net%2Fa%2F%3Fi%3Dclick%26client%3Ddouglas%26camp%3Dwmgdeep%26nw%3Dvnd9%26l%3Dit%26uri%3DaHR0cHM6Ly93d3cuZG91Z2xhcy5pdC9kb3VnbGFzL1l2ZXMtU2FpbnQtTGF1cmVudC9Mb29rcy9Cb2hvLVN0b25lcy9pbmRleF9iMDYxMTMxLmh0bWw” target=”_blank” bg_color=”#dd5656″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-chain-broken” icon_type=”fa”]

Non siamo ancora in inverno e ci propongono già le collezioni make up primaverili!

Vi sembra interessante?

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *