Collezione trucchi Wonder Woman di Maybelline, per Donne Super!

La mitica guerriera bionica, icona di femminilità da ben 75 anni, diviene protagonista assoluta di una nuova esilarante linea make up a lei dedicata. Signore e Signori ecco a voi Maybelline New York Collezione Wonder Woman! Un packaging esclusivo, imperdibile per tutte le amanti del genere.

La splendida amazzone è nuovamente apparsa sugli schermi cinematografici lo scorso primo giugno, oggi torna a sorprenderci con invitanti cosmetici firmati Maybelline. La nuova linea comprende cinque rossetti ed un mascara. ovviamente fedelmente ispirati all’outfit di Wonder Woman.

Maybelline New York Collezione Wonder Woman

Wonder Woman, a differenza di quello che si potrebbe pensare, nacque come esperimento psicologico parecchi anni fa, presentato al pubblico per introdurre un’inedita tipologia di donna subito dopo la seconda guerra mondiale: un essere indipendente, forte e sexy.

Nel 1942 venne addirittura bannata da alcune riviste a causa della sua provocante mise.

Wonder Woman è una sorta di “uomo in gonnella” che rappresenta la pace, la lotta per la sorellanza tra donne e la libertà di libera espressione. Indubbiamente un ottimo inno al femminismo sano.

Cinque sono i rossetti Finish Semi Matte Liquid che compongono Maybelline New York Collezione Wonder Woman:

  • Wonder Me – Rebel Red,
  • Wonder Friend – Electric Pink,
  • Wonder Sister – Fuchsia Ecstasy,
  • Wonder Love – Berry Boost,
  • Wonder Mum – Nude Flush.

Rossetti liquidi Wonder Woman Maybelline

Per l’occasione Maybelline suggerisce quattro splendidi smalti Color Show ColorBlock da abbinare, dal packaging irresistibile:

Color Show Colorblock:

  • rosso scarlatto,
  • blu denim,
  • giallo acceso,
  • nero inchiostro.

Mascara Maybelline Wonder Woman

Impossibile inoltre non citare l’apprezzatissimo mascara The Colossal Big Shot, con formula waterproof, voluminizzante e dalla colorazione nera intensa.

  • Rossetti Finish Semi Matte Liquid Maybelline New York Collezione Wonder Woman edizione limitata prezzo: 7, 99 Euro.
  • Mascara The Colossal Big Shot Maybelline New York Collezione Wonder Woman edizione limitata prezzo: 11, 99 Euro.

Maybelline ha infine creato un bellissimo cofanetto dedicato a Wonder Woman contenente 2 mascara volumizzanti e 5 rossetti dal colore extra saturato e dal finish semi-matte. Prezzo 58,99 Euro. Il kit contiene inoltre l’immancabile corona indossata dalla paladina della giustizia, perché per una donna straordinaria, il make-up perfetto è un potere in più!

wonderwoman make up maybelline

Potrete acquistare i cosmetici in edizione limitata su Amazon. Inoltre sono già presenti 3 recensioni fresche fresche, utili per capire la qualità dei prodotti di questa collezione.

Il cofanetto Wonder Woman al momento è in sconto qui

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

19 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mi ispira molto questa collezione, però non mi piace il cofanetto: ci sono solo 5 euro di sconto anche se compra tutto tranne gli smalti, e la corona è di cartoncino ‘-.- almeno avrebbero potuta farla in plastica così si sarebbe potuta riutilizzare a carnevale…

  2. Bellissima collezione e bellissimo già anche solo il cofanetto, mi piacerebbe per arricchire la mia collezione di scatole dal gusto vintage!:-))

  3. Oh mamma io la adoro wonder woman, era uno dei miei telefilm preferiti, mi piaceva molto l’attrice, la sua bellezza impressionante e il suo fisico oltre ai suoi poteri. Questa collezione è fantastica e il cofanetto poi favoloso. Grazie per quest’info…i prezzi poi non sono niente male.

  4. Wonder Woman la adoravo da piccola perché era l’unica supereroina con poteri seri, nel senso che quella dei Fantastici 4 mi sembrava meno dotata per non parlare dei superRobot giapponesi in cui c’era una Super Robot femmina dotata solo di due missili nel petto, che la rendevano subito disarmata. Invece a me piacerebbe molto armarmi di tutta questa invitante collezione, uhauhauha!

  5. E’ proprio bellina questa collezione, wonder woman non era un’eroina della mia infanzia però l’ho potuta conoscere grazie ai miei cugini più grandi per fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.