La Collezione Make Up Urban Decay Holographic Primavera 2018 è la nuova release attesa per la bella stagione. Attualmente disponibile sul sito ufficiale del brand, incanta i numerosi fan con texture eteree dalle mille sfumature.
La capsule collection è composta da soli due prodotti: illuminante in polvere e illuminante in stick, entrambi arricchiti da splendide tonalità lavanda. L’affascinante polvere è impalpabile e regala sfumature spettacolari, creando una magica lucentezza olografica. Lo stick UD è iridescente e multidimensionale, perfetto per un make up veloce e scenico.
Collezione Make Up Urban Decay Holographic Primavera 2018
Disco Queen Holographic Highlight Powder – Limited Edition – € 29,00 circa
Vuoi splendere di luce durante il party in discoteca (e non solo)? Prova il nuovo illuminante incluso nella Collezione Make Up Urban Decay Holographic Primavera 2018. Il cosmetico sarà in grado di creare la lucentezza che stavi cercando, è ricco di sfumature multidimensionali color lavanda. Dona a tutte le carnagioni, si adatta perfettamente ad ogni pelle. Utilizza il prodotto in piccole quantità per apparire eterea, oppure applica più strati per creare l’effetto olografico.
Si tratta di una polvere leggera e luminosa, caratterizzata da una formulazione estremamente vellutata, ricca di pigmenti perlati. Il finish è un bagliore olografico, grazioso e irresistibile. Il cosmetico non è pressato, la sensazione sulla pelle risulta quindi ultra leggera.
Disco Queen Holographic Disco Highlighter Stick – Limited Edition – €26.00 circa
Il nuovo illuminante in stick di Urban Decay è perfetto per donare lucentezza al viso in un rapido e semplice gesto, enfatizzando i tratti. Applica il prodotto per valorizzare la pelle con iridescenze dal gusto psichedelico. Il mix di pigmenti olografici cambia colore costantemente davanti ai tuoi occhi, a seconda della luce da cui viene colpito. Crea un bagliore unico e luminoso, dal finish ultraterreno. La formulazione del prodotto è leggera e setosa, scivola facilmente sul viso grazie alla sua composizione “ariosa”. Applicalo senza timore, non sposterà gli strati di make up sottostanti (come fondotinta e blush).
L’effetto olografico ha invaso il mercato cosmetico da oltre un anno e pare non abbia alcuna intenzione di arrestarsi! Ti piacciono i nuovi illuminanti inclusi nella Collezione Make Up Urban Decay Holographic Primavera 2018?
Ultime novità Urban Decay da Sephora
Patrizia
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
sicuramente sceglierei quello in polvere per la mia tipologia di pelle! bellissimi!
Adoro il pack, però trovo la scelta del color lavanda per l’illuminate un po’ azzardata anche se adoro l’effetto olografico
Tra i due sceglierei l’illuminante in crema anche se il color lavanda non mi entusiasma molto vorrei fare uno switch prima di acquistarlo per vedere se va bene con la mia carnagione!sperando che arrivi presto in Italia
che meraviglia!
non credo di volerli provare anche perchè questi prodotti li vedo più per un occasione mondana, in disco o comunque quando si vuole splendere appunto come la discoball, però sono davvero molto belli!
Una parola: abbagliante.
Mi sta incuriosendo tanto questa nuova moda dell’olografico, peccato che abbia finito i soldi proprio adesso che UD lancia una collezione così irresistibile 🙁
Bellissimo colore, bellissimo pack, con queste tonalità con me si vince facile:-)))))Ma esattamente come SaLa, sono prodotti che non utilizzerei se non come ombretto, quindi non credo li acquisterei per me.In ogni caso, una gioia per gli occhi, il brand è sempre garanzia!:-)
Che belli questi illuminanti! Mi piacerebbe provare quello in stick..
Wow, è incredibilmente bello questo effetto olografico, ho sperimentato quelli di Kat Von D e non so come ho resistito a non comprare la palette e ora ci si mette UD a tentarmi…
fantastico l’effetto olografico..
mi piacciono sì, anche se non sono prodotti che io utilizzerei… magari quello in polvere (che è quello che poi più mi ispira x il packaging) si potrebbe usare anche semplicemente come ombretto e in quel caso sì che farebbe al caso mio huahah cmq bellini ma sicuramente non li acquisterò (le mie finanze ringraziano)