Collezione make up Guerlain Primavera 2020 – Foto e prezzi

Cherry Blossom Spring 2020 è la nuova e lussuosa linea del brand francese Guerlain. Nuance delicate che esaltano l’incarnato, sostenute da formulazioni naturali che idratano dolcemente l’epidermide.

Aria di primavera? Si! Grazie alla nuova collezione make up Guerlain Spring 2020. Una gamma ricca di prodotti unici e lussuosi, da inserire subito nella tua wishlist dedicata alla bella stagione. Pore minimizer / primer anti-lucido e nuovi rossetti accattivanti, sono solo alcune delle ultime novità.

 Guerlain Primavera 2020

Collezione Guerlain Primavera 2020, cosa include?

Cherry Blossom Spring 2020 di Guerlain (questo il nome della linea) si contraddistingue per bellezza e raffinatezza. Le nuove custodie per il rossetto Rouge G sono decorate con dolci ciliegie in rilievo, in onore alla collezione. La linea comprende:

 Meteorites Guerlain Primavera 2020

  • Guerlain Meteorites Happy Glow – Light Revealing Pearls of Powder (Edizione Limitata)
  • Refill per rossetto Guerlain Rouge G (edizione limitata)
  • Rossetti Rouge G n. 61 e n. 62 ((edizione limitata)
  • Aqua Allegoria Flora Cherrysia EDT (75 ml)
  • Abeille Royale Youth Watery Oil (50 ml) (Edizione Limitata)
  • Guerlain Pore Minimizer Shine-Control Primer

Rossetti Guerlain Primavera 2020

Il nuovo Primer Shine-Control Pore Minimizer è uno dei grandi protagonisti della linea Guerlain, nonché il partner perfetto per il popolare fondotinta del brand: L´Essentiel.

La formula include il 97% di ingredienti naturali, tra cui l’estratto di avocado per regolare la produzione di sebo, l’estratto di fave di cacao bianco per proteggere la pelle e restringere i pori, l’estratto di yacon per mantenere altro il livello di idratazione.

L'Essentiel primer pori dilatati Guerlain 2020

La texture è leggera, confortevole e priva di silicone. L’effetto anti-lucido dura 24 ore, migliorando la tenuta del fondotinta.

Passiamo ora alle nuove tonalità di rossetto Guerlain Rouge G. Le nuance primaverili del brand sono destinate all’utilizzo quotidiano; una gamma di nude altamente portabili, adatti ad ogni occasione.

Tonalità rossetti Guerlain primavera 2020

  • Tonalità: No.11, No.12, No.59, No.66 e No.81

La linea Guerlain primavera 2020 sarà disponibile in store verso febbraio. Non è attualmente nota la data ufficiale del lancio per l’Italia.


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che packaging meravigliosi*-* Le Meteorites sono davvero bellissime, non ho mai provato prodotti simili:-)

  2. Come sempre una collezione bellissima e raffinata! Porta già aria di primavera…
    Le tonalità nude dei rossetti sono stupende!

  3. Guerlain sa sempre travolgere le mie emozioni con prodotti ad elevata performance e con packaging lussuosi e raffinati.

  4. avevo già visto questa collezione è sono rimasta incantata dal primer con ingredienti naturali, il packaging di Guerlain sempre meraviglioso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *