Polvere illuminante Chanel Eiffel Tower Illuminating Powder – Anteprima

Chanel inaugura la boutique parigina sugli Champs Elysées con un prodotto esclusivo, simbolo della città. Scopri la nuova polvere illuminante dedicata alla Tour Eiffel!

Chanel inaugura la sua prima boutique dedicata ai prodotti di bellezza nel centro di Parigi, sul viale degli Champs-Elysées. La polvere illuminante Chanel Eiffel Tower Illuminating Powder è il cosmetico esclusivo che celebra la grande apertura.

Hai in programma un viaggio nella magica Parigi? Non lasciarti sfuggire l’occasione, varrà sicuramente la pena dare un’occhiata!

La polvere illuminante è già disponibile nella boutique mono-marca del brand sugli Champs Elysees. Presto potrai trovarla online su Chanel.com

Chanel Polvere illuminante torre Eiffel

Chanel Eiffel Tower Illuminating Powder – Collezione Autunno 2019

La nuova boutique parigina di Chanel è dotata di un’elegantissima postazione beauty di consulenza gratuita, che potrai visitare durante la tua visita in negozio.

Qui è possibile ricevere consigli personalizzati o suggerimenti ad hoc per il tuo make up. Moltissime beauty guru sono in procinto di organizzare brevi fughe a Parigi solo per poter ammirare dal vivo gli esclusivi prodotti presenti in negozio.

La boutique possiede un ampio spazio dedicato al maquillage, ai profumi, ai prodotti per la cura della pelle, ai cosmetici esclusivi, introvabili altrove.

La polvere illuminante Chanel Eiffel Tower Illuminating Powder porta la magnifica Torre Eiffel in rilievo all’interno, che offre una vista di Parigi inedita e rivisitata. In store sono inoltre disponibili alcuni set regalo di profumi esclusivi, esposti in una vetrinetta da mille e una notte.

Descrizione Polvere illuminante Chanel 

Nuova ed edizione limitata – € 65,00

La bellissima polvere illuminante è delicata e fresca, adatta a tutte le carnagioni. L’esclusivo packaging la rende un prodotto da collezione.

La luminosa polvere pressata di colore rosa, riporta la Tour Eiffel in rilievo al suo interno, affiancata da altre costruzioni parigine.

La confezione include un comodo pennello tondo per applicare il prodotto sui punti focali del viso. Illumina i lineamenti applicando una leggera passata di prodotto su guance, arcata sopraccigliare, dorso del naso, arco di cupido e spalle.

Il pack di Chanel Eiffel Tower Illuminating Powder è bordeaux e nero, con l’immancabile logo Chanel in cima.


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *