Brilliant Signature, conosciamo il nuovo gloss volumizzante di L’Oréal Paris

Una delle novità più interessanti ed attese di questa estate arriva proprio da L’Oréal Paris: il nuovo gloss volumizzante ed idratante Brilliant Signature. Conosciamolo meglio!

Fra i trend più in voga questa estate per quanto riguarda il make up, troviamo il ritorno ad un grande classico, cioè il gloss per labbra.

Dopo anni di prodotti labbra dal finish opaco, questa estate il matte cede il posto al volume ed alla brillantezza, sancendo definitivamente il ritorno dei gloss.

Tra le proposte in assoluto più interessanti, c’è quella di L’Oréal che ha da poco presentato la sua nuova collezione di gloss volumizzanti Brilliant Signature.

Brilliant Signature Gloss Volumizzante L'Oréal

Volume, idratazione e brillantezza sono le parole d’ordine di questo prodotto che si adatta ad ogni tipologia di labbra, conferendo immediatamente un aspetto glam a chi lo utilizza.

Ma non finisce qui perché, grazie alla loro formulazione all’avanguardia, i gloss Brilliant Signature uniscono all’effetto del make up i benefici degli ingredienti della skincare.

Il risultato? Labbra curate, brillanti, voluminose e soprattutto ben idratate per una durata davvero esagerata, senza appiccicare.

Il prodotto perfetto per chi in estate non vuole rinunciare al make up ma al tempo stesso è alla ricerca di un prodotto fresco, giovane, pratico e dal risultato impeccabile.

Gloss volumizzante Brilliant Signature, la nuova formula

Il punto di forza dei nuovi gloss volumizzanti di L’Oréal sta nella formulazione ricercata ed innovativa che, con un solo prodotto, permette di renderle brillanti ed ultra definite, idratandole e rimpolpandole dal profondo.

Tutto questo è possibile grazie a due fondamentali ingredienti: l’acido ialuronico ed il complesso collagene.

Le proprietà benefiche di questi due ingredienti sono ben note e dimostrate, si tratta infatti di elementi fondamentali nel mondo skincare.

In particolare, l’acido ialuronico idrata, nutre e crea un film protettivo sulle labbra.

Il complesso collagene, invece, le rende immediatamente più morbide, elastiche e setose.

Il mix perfetto per labbra irresistibili fin dal primo utilizzo.

Brilliant Signature Gloss Volumizzante L'Oréal

La texture perfetta per l’estate

In estate, complici le cene fuori e le alte temperature, diventa indispensabile utilizzare dei prodotti make up che siano prima di tutto confortevoli e duraturi.

La tecnologia di L’Oréal conferisce ai gloss Brilliant Signature un finish ultrabrillante e ultraleggero che non appiccica, non si secca e non si deposita agli angoli della bocca.

Il tutto unito ad una stesura semplice e veloce da ripassare senza problemi anche fuori casa, grazie al pratico applicatore dalla forma a “8” che permette di definire al meglio i contorni senza sbavature.

Brilliant Signature: le nuance disponibili

I gloss Briliant Signature sono disponibili in ben 6 tonalità, tutte intense e luminose.

Ce ne sono davvero per tutti i gusti: dalle più basic e neutre perfette per il giorno, ai colori più intensi ed accesi ideali per la sera.

Non mancano ovviamente anche le nuance nude, semplici ed eleganti ma di grande effetto.

 400 I MAXIMIZE
400 I MAXIMIZE
402 I Soar
402 I Soar
406 I Amplify
406 I Amplify
408 I Accentuate
408 I Accentuate
412 I Heighten
412 I Heighten
412 I Heighten
412 I Heighten

Disponibilità e prezzo

I gloss Brilliant Signature di L’Oréal arriveranno sul mercato a partire da questa primavera, precisamente a maggio 2021.

Il prezzo di listino sarà di 19,99€ .

L’Oreal Paris Brilliant Signature 6 tonalità disponibili

13,79
9,79
 in stock
9 new from 9,79€
Spedizione gratis
Amazon.it
as of Nov 27, 2022 10:11

E tu cosa aspetti? Corri a scegliere la nuance che preferisci e faccelo sapere nei commenti.


Potrebbe interessarti anche:

3 Comments

Leave a Reply
  1. Con la bella stagione mi prende sempre la voglia di gloss. Lo trovo pratico da applicare anche in un secondo, per esempio quando ho un colloquio in chat o mi siedo al ristorante. Il 412 mi sembra molto portabile su tutto ed è il mio preferito.

  2. Anche se con le mascherine non sono proprio il massimo a me i gloss piacciono molto. Tra i colori proposti quello che più mi attira in assoluto è il 412, ma anche il 400 non mi dispiace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.