Make up

Avon make up Halloween 2017: gli indispensabili per un look da brividi

Volano le streghe sulle loro vecchie scope, i vampiri si svegliano dopo un lungo anno e il make up si fa pauroso: in attesa della notte più paurosa dell’anno, con Avon scegliere il make up per Halloween 2017 è facile e divertente.

Gli indispensabili per il make up Avon di Halloween vertono su formulazioni leggere ma a lunga tenuta, colori come il viola e il nero dominano un incarnato perfetto sul quale si disegnano trame paurose dal sapore dark. Ecco come si realizza un make up Halloween perfetto con Avon Cosmetics e alcuni consigli utili.

Il make up di Halloween secondo Avon Cosmetics

Avon propone una gamma di prodotti make up indispensabili per realizzare un trucco Halloween in piena regola. Tinte labbra opache scure e a lunga durata, primer e fix che mantengono intatta la base viso per tutta la notte, eyeliner neri straordinariamente luminosi per rendere lo sguardo più accattivante del solito.

Primer viso Mark incolore

Una maschera spaventosa esige una base viso perfetta. E chi se non il primer viso Mark può realizzare una base in grado di mantenere intatto il make up di Halloween per un’intera notte? Applicato prima del fondotinta o di altri prodotti make up sbiancanti, il primer Avon nasconde perfettamente pori e linee.

Finish opaco, prolunga la durata del make up ed è il primo step per una base viso da paura.

Primer viso mark. incolore

Prezzo: 15,50 euro

Duo Contouring Mark

Luci e ombre sono una costante nel make up di Halloween. Consentono di ricreare i tratti di un vampiro o di uno spaventoso scheletro. Qualunque sia l’uso che volete farne il Duo contouring Mark di Avon è un pratico duo in polvere sottile, ultra morbida e facile da sfumare per realizzare vere e proprie opere d’arte sul viso.

Si compone di una terra solare che modella e scolpisce guance, zigomi, tempie, naso e mandibola e una terra illuminante con la quale è possibile illuminare fronte, naso, zigomi e mento. Il risultato? Naturale e di grande effetto.

Duo per il contouring mark.

Prezzo: 15,50 euro

Eyeliner in vasetto Mark

Il nero sale in cattedra. Il make up occhi di Halloween viene definito dalle linee modulabili del nuovo eyeliner in vasetto Mark Avon. Waterproof ed estremamente luminoso dona allo sguardo uno charme irresistibile e lo veste del look dark che tanto piace nella notte delle streghe.

Eyeliner in vasetto mark.

Prezzo: 9,00 euro

Tinta labbra Mark matte Maneater

Si sa: le labbra ad Halloween sfoggiano colori eccentrici, meglio se scuri e profondi. La tinta labbra Mark di Avon è perfetta per questo compito grazie ad una formulazione longlasting che le assicura una tenuta straordinaria a prova di festa.

Finish opaco, colore pieno dalla prima passata e una precisione estrema grazie all’innovativo applicatore a diamante in dotazione, la tinta labbra Maneater di Avon si veste di un viola superbo e conquista anche le streghe più esigenti.

 Tinta labbra mark. matte – colorazione “Maneater”

Scolpisce, definisce e idrata le labbra assicurando una tenuta impeccabile grazie al primer incorporato. Realizzata con la rivoluzionaria Magnet Lock Technology, la tinta labbra Mark protegge le labbra con fattore di protezione SPF 15.

Swatch  Tinta labbra mark. matte – colorazione “Maneater”

Prezzo: 15,00

Spray fissante Trucco Mark

La notte di Halloween è lunga. Lunghissima! Per questo è opportuno fissare il make up con un buon fix come quello di Avon che fissa il trucco senza appesantire né lucidare la pelle. Formulato con vitamine A, C ed E è sulla pelle leggerissimo.

Spray fissante trucco mark.

Prezzo: 15,50 euro

Tutti i prodotti Avon sono disponibili all’acquisto tramite vendita diretta presso le presentatrici locali del brand ai prezzi sopraindicati


Potrebbe interessarti anche:

Info autore

Miss B.

Barbara, 27 anni.

Catanese di meneghina adozione, coltivo sin dalla tenera età la passione per la scrittura, pilastro fondamentale di un'intera esistenza che mi ha concesso l'opportunità di collaborare, da beauty blogger prima e da copywriter poi, con diversi portali specializzati nell'ambito beauty.

Il make up come arte, la penna come vera testimonianza di un mondo che va oltre l'apparenza e concede infinite possibilità di trasformazione.

Gattara fino al midollo, nelle mie infinite giornate da 48 h trovo anche il tempo per occuparmi di lettura, tecnologia e, da brava forchetta, anche di cucina.

Mi definisco multitasking, la verità è che non so stare un attimo ferma. Aspirante scrittrice, immagino mondi, storie e volti per raccontarne ogni singola sfumatura.

La scrittura è il mio ossigeno. Mi trovate anche su http://inmybeautybox.altervista.org/ .

Peace&Cat. Sempre.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • La tinta labbra e’ davvero bella ,invita all’acquisto a prescindere da hallowen ,conosco delle venditrici avon ,ma ho sempre acquistato poco ,questa volta invece di essere cercata da loro le cerchero’ io e magari vediamo se riescono a farmi vedere dal vivo la tinta di quel viola stupendo

    • Se la pigmentazione è uguale a quella dei rossetti Mark quel viola dovrebbe essere semplicemente superlativo. In caso tu la provassi facci sapere, son curiosissima 🙂

  • Avon è un brand che non considero mai pur conoscendo diverse presentatrici.. non so.. mi piace troppo andare nei negozi.. quindi non so come sono di qualità i prodotti Avon..

    • Sto provando alcuni loro prodotti e ti dico di tentare almeno una volta l’acquisto perché per certi ne vale la pena. La qualità è notevolmente migliorata nel tempo: al liceo ero solita acquistare alcuni loro prodotti da una compagna di classe, belli ma purtroppo non sempre all’altezza delle aspettative. Dopo circa undici anni posso affermare con certezza che i nuovi prodotti non hanno nulla da invidiare a quelli proposti negli stores fisici, anzi. I rossetti trovo siano eccezionali, pigmentazione elevata e colore pieno; non sono da meno i correttori, le cui performance mi stanno conquistando giorno dopo giorno. Nelle prossime settimane dovrei scrivere delle review relative a questi prodotti, l’occasione giusta se vorrai approfondire l’argomento Avon. 🙂

  • Il colore della tinta è stupendo!*-*

  • eyeliner e tinte labbra mi ispirano proprio tanto

  • Interessante il primer e l’eyeliner! 🙂

  • Carinissimi questi prodotti soprattutto la tinta *_*

  • Compro sempre qualcosa che poi riesco a sfruttare sempre quando escono le collezioni a tema. Il mio pezzo preferito è sicuramente il rossetto liquido, è difficile trovare un bel viola e questo mi piace molto, di solito è un colore che non uso

    • Nemmeno io lo uso. Anzi, a dire la verità non ho mai usato né un viola né un blu, men che meno un nero. Dovremmo decisamente provare, sì sì 😉

  • Ogni volta che scopro una nuova collezione di Halloween sono felicissima perché sono quasi sempre trucchi che userei/userò tutto l’anno data la mia passione per i make-up scuri e vamp ahahah quella tinta labbra è davvero carina! Articolo scorrevole e piacevolissimo da leggere come sempre 🙂

    • Auahahahahahah, quasi ti invidio, Aury! 😀 Purtroppo sono molto tradizionalista in questo senso, sfoggio make up più audaci solo in determinate occasioni che lo consentono. Nei giorni normali vado di look sobrissimo ma mi sono promessa di osare un po’ di più, anche perché ho scoperto che i rossetti scuri non mi stanno così male quindi perché no?Magari qualche giorno provo pure un bel viola, mai dire mai ;-P

  • Mi aspettavo un po’ più di scelta sinceramente, però devo ammettere la tinta labbra di quel colore è spettacolare *_* sembra così intenso!

    • La pigmentazione delle loro tinte e rossetti è migliorata nel tempo, devo ammetterlo. Sto provando un rossetto della linea Mark, colore pieno e pigmentazione elevatissima. Presumo questa tinta non sia da meno, soprattutto con quel viola che da quel che vedo ha conquistato un po’ tutte ;-D

Adv

Profilo

Close
*
*