GHD Unplugged, la piastra senza fili per capelli che rivoluziona lo styling

Styling senza limiti con la nuova GHD Unplugged piastra senza fili per capelli professionale che permette di avere capelli sempre impeccabili. Scoprila in questa esclusiva!

Leggera come una piuma, potente come una piastra professionale per uno styling senza limiti. E’ GHD Unplugged, la nuova piastra senza fili per capelli professionale che segna l’inizio di una nuova era per le styler che diventano ufficialmente on-the-go. 

Piccola e compatta, perfetta da portare in viaggio ma anche in ufficio o in palestra. Comoda da usare per ritocchi dell’ultimo minuto, Unplugged è ciò che aspettavamo da anni. Una piastra senza fili da ricaricare con una semplice USB e performante al pari delle tradizionali piastre. 

Te la raccontiamo meglio nelle righe che seguono: dettagli, foto, caratteristiche, utilizzo e prestazioni. Pronta per la rivoluzione? 

GHD Unplugged, la piastra senza fili per capelli

GHD Unplugged, la piastra per capelli on-the-go

Più leggera del 46% rispetto ad ogni altra piastra, Unplugged non è la solita piastra per capelli da viaggio.  La styler professionale senza fili è infatti un piccolo gioiello tecnologico, alleato perfetto per chi è sempre in movimento, con una vita frenetica e ritmi praticamente serrati. 

In un contesto di vita sempre più dinamico, disporre di tools per lo styling portatili, pratici e maneggevoli è essenziale per avere capelli sempre perfetti. Look lisci e mossi si realizzano in un attimo e ovunque si voglia grazie alla possibilità di poter ricaricare la piastra in qualsiasi momento e contesto.  

La nuova piastra senza fili di GHD mantiene intatte le funzionalità della sorella maggiore GHD Gold, promettendo capelli più lucidi del 65%, morbidi e sempre protetti grazie al controllo costante della temperatura. Piccola e potente, assicura risultati professionali con una sola passata e si ricarica in sole 2 ore tramite ricarica USB, compatibile con pc e automobili. 

GHD Unplugged, la piastra senza fili per capelli

Lo styling è a prova di social: la collaborazione con Chiara Ferragni

Volto della campagna dedicata a GHD Unplugged è Chiara Ferragni, International Ambassador del brand che meglio di chiunque altro racconta le funzionalità di un prodotto che si preannuncia rivoluzionario. 

Lunghi capelli biondi sempre impeccabili e una vita sempre in viaggio, Chiara incarna lo spirito di una piastra dedicata a chi desidera avere look perfetti in poco tempo e in qualsiasi posto. Che sia il gate di un aeroporto, la sala d’attesa di una stazione o semplicemente il posto di lavoro o la palestra, la piastra senza fili è l’alleato migliore per uno styling a prova di social. 

Chiara Ferragni x piastra GHD

La piastra del futuro? Senza fili, leggera e compatta

Compatta e leggera, GHD Unplugged mostra finiture pregiate e un design sinuoso, con lamelle smussate ideali per realizzare con versatilità look lisci e mossi in un solo gesto. Grazie alle sue dimensioni compatte e ad un peso di soli 300 grammi, è comoda da portare in borsa ed è particolarmente maneggevole per un’esperienza d’uso del tutto facilitata. 

Disponibile nelle tonalità Black e White, dispone di un indicatore di durata batteria a cinque livelli per controllare in qualsiasi momento il livello di carica. 

Tutto il meglio di GHD in pochi centimetri

Tutti i look che vuoi quando vuoi, come vuoi! GHD Unplugged è la piastra per acconciature last minute che ti aiuta a realizzare onde morbide, lisci setosi e ricci definiti in pochi minuti. Senza rovinare i capelli ma, anzi, mantenendoli sani e lucenti. 

Come? Grazie alla Dual-Zone Technology la temperatura si mantiene costante su 185°, ideale per uno styling super definito con risultati professionali, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Le lamelle in ceramica ultra-gloss scivolano delicatamente sui capelli, evitando che si spezzino o si rompano. I capelli non sono mai stati più belli e lucenti di così.

GHD Unplugged, la piastra sempre pronta all’uso 

GHD Unplugged è dotata di tecnologia ibrida al co-litio con batterie agli ioni di litio che assicurano risultati professionali e prestazioni premium tipici dei prodotti GHD. La piastra si ricarica completamente in 2 ore tramite cavo USB-C e assicura un’autonomia di 20 minuti con utilizzo continuo.  

 E se per caso la dimentichi accesa in borsa, no problem: con la funzione Sleep Mode la piastra si spegne automaticamente dopo tre minuti di inattività. Nella confezione il caricabatterie con voltaggio universale e la comoda custodia termica resistente al calore per riporre la piastra in tutta sicurezza. 

Prezzi e disponibilità

GHD Unplugged è disponibile dal 15 Luglio nei saloni convenzionati del marchio, sul sito del brand a questo indirizzo e sui migliori e-commerce ai prezzi sopra indicati. 

Sul sito del brand è possibile personalizzare la piastra GHD con il proprio nome. Un’idea regalo perfetta per le amanti dell’hairstyling da non lasciarsi sfuggire. 


Potrebbe interessarti anche:

Un Commento

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *