L’Oréal SteamPod 3.0, la piastra a vapore amica dei capelli

Più veloce, più delicata sui capelli, più performante. E’ la nuova piastra a vapore SteamPod 3.0 di L’Oréal: scoprila in questa esclusiva!

Tutti i benefici del vapore sui capelli in un’unica piastra destinata a diventare la migliore amica di ogni capello. L’Oréal SteamPod 3.0 è la nuova piastra a vapore di ultima generazione, evoluzione della celeberrima SteamPod 2.0 che delle piastre a vapore è stata la regina indiscussa per molto tempo. 

Più leggera, più sottile, dotata di una tecnologia che le permette di distribuire prima e meglio il vapore, SteamPod 3.0 si candida a diventare una delle migliori piastre del 2021. Come e perché te lo spieghiamo nelle righe che seguono: una full immersion in quello che è l’oggetto styling più innovativo e interessante dell’anno.

L’Oréal SteamPod 3.0

Da SteamPod 2.0 a SteamPod 3.0: cosa cambia

L’Oréal compie un importante passo in avanti e lo fa rivoluzionando completamente il design di SteamPod. La versione 3.0 della piastra vede cambiamenti importanti che migliorano sensibilmente la user experience grazie alla presenza di un serbatoio incorporato e ad una struttura alleggerita, nettamente più maneggevole. 

Più sottile, più intuitiva. La nuova versione della piastra a vapore di L’Oréal è dotata di piastre che si adattano velocemente ad ogni tipo di capello e di un pettine integrato sui lati che permette di pre-districare il capello in tutta facilità. 

La novità rivoluzionaria che molti attendevano è però un’altra: finalmente con SteamPod 3.0 è possibile effettuare acconciature mosse con onde definite ed extra luminose, piene di luce e con riflessi naturalmente ravvivati. 

2 volte più veloce, 2 volte più delicata

SteamPod 3.0 nasce dalla collaborazione tra L’Orèal Professionnel e Rowenta, binomio di successo di cui abbiamo già potuto apprezzare l’efficacia nell’antenata SteamPod 2.0. 

Grazie al nuovo sistema di lisciatura a vapore ultra potente, garantisce uno styling due volte più veloce con oltre il 78% dei danni in meno. Sette i fori presenti sui lati delle piastre per una distribuzione ottimale del vapore su tutti i capelli. 

La lisciatura è così totale, omogenea con un reale controllo del crespo che viene contrastato anche in caso di umidità. Bye bye capelli crespi, benvenuto liscio perfetto!

Prima e dopo 

L'Oréal SteamPod 3.0 prima e dopo l'utilizzo
L'Oréal SteamPod 3.0 prima e dopo l'utilizzo
L'Oréal SteamPod 3.0 prima e dopo l'utilizzo

L’Oréal Professionnel Paris SteamPod 3.0 piastra per capelli professionale a vapore.

229,00  in stock
16 new from 229,00€
16 used from 212,97€
Amazon.it
as of Ott 24, 2021 16:36

Descrizione

  • Ottima idea regalo per appassionati
  • Gamma affidabile
  • Prodotto che unisce tradizione ed innovazione
  • Prodotto di ottima qualità
  • Prodotto creato sia per appassionati che per professionisti

L’Oréal SteamPod 3.0: la piastra che non danneggia il capello

Ogni piastra è diversa. 

Se le entry level sono utili per lisciare il capello senza troppi impegni, è anche vero che i danni sono tanti e notevoli nel tempo con capelli sempre più sfibrati e opachi. Discorso diverso per le scelte high level, decisamente più performanti ma sempre aggressive sui capelli. 

L’Oréal SteamPod 3.0 è allora davvero totalmente sicura per i capelli? Non del tutto, parliamo pur sempre di una piastra! Con la differenza, però, che i danni sono ridotti del 78% con evidenti miglioramenti del capello su tutta la linea. 

I capelli sono, nel complesso, più sani e lucenti, meno esposti ai danni dati dal calore. Tutto merito del vapore che contiene i danni dati dal calore e mantiene i livelli di idratazione ottimali. 

Tutorial

Efficace anche sui capelli più difficili

L’Oréal SteamPod 3.0 è adatta a tutti i tipi di capelli. Anche quelli più difficili come quelli crespi, indisciplinati o spessi.  

Il vapore disciplina infatti il capello, mantenendone ideali i livelli di idratazione. Ciò significa che controlla efficacemente il crespo e il liscio rimane tale anche in caso di forte umidità: l’acconciatura è perfetta e brillante, morbida e setosa. 

Non solo vapore, c’è di più. SteamPod è infatti una piastra con riparazione pro-cheratina, utile per contribuire a riparare il capello durante lo styling. 

A tutta onda!

Con SteamPod 3.0 è adesso possibile realizzare acconciature mosse con onde dall’effetto naturale. Leggerezza e maneggevolezza insieme a forme arrotondate la rendono perfetta per realizzare onde definite e durature. Su ogni tipo di capello. 

Amica dei capelli fini e fragili

Grazie alla regolazione su tre diverse temperature, la piastra di L’Oréal si adatta perfettamente ad ogni tipo di capello che tratta con assoluta delicatezza. 

Nello specifico, è possibile scegliere tra: 

  • 180°: consigliata per capelli fini 
  • 200°: per capelli colorati 
  • 210°: per capelli folti e spessi 

La possibilità di regolare tra le differenti temperature fa sì che la piastra regoli calore e vapore in base alle reali necessità del capello. Ciò si traduce in una migliore gestione dei tempi e degli effetti, con acconciature lisce realizzate in meno di 5 minuti e onde che durano per giorni. 

Il controllo del calore è assicurato e costante: 2 volte al secondo per una prestazione ottimale. 

Con il rivestimento anodizzato delle piastre la protezione è totale: i capelli finalmente non si spezzano e rompono più. 

La leggerezza che fa la differenza: come L’Oréal SteamPod 3.0 si è evoluta

L’Oréal ha dato ascolto ai numerosi feedback ricevuti negli anni e dato così vita ad una piastra a vapore che è il risultato di ciò che davvero gli utenti desiderano. 

Amica dei capelli, la nuova piastra di L’Oréal Professionnel è più leggera e sottile, dunque più maneggevole da usare e meno ingombrante. Il pettine annesso aiuta a pre-districare il capello senza ritocchi successivi ma la vera rivoluzione riguarda il serbatoio. 

Serbatoio finalmente integrato nella piastra, diversamente dalla prima versione che prevedeva una caldaia ben distinta, oggetto di numerosi fastidi che rendevano la piastra pesante e ingombrante. Il nuovo serbatoio può contenere acqua sufficiente per un utilizzo completo su tutta la testa. 

Fondamentale utilizzare solo acqua distillata o demineralizzata, regola utile per la gestione ottimale di qualsiasi piastra a vapore. 

Infine, il cavo rotante, lungo quel tanto che basta per ottenere il massimo risultato senza ingombri. 

Descrizione piastra capelli a vapore L'Oréal SteamPod 3.0
L’Oréal SteamPod 3.0

Tips&Tricks: consigli utili per capelli al top!

Come si usa L’Oréal SteamPod 3.0? Semplice: come una comune piastra a vapore! 

Se hai già avuto modo di conoscere il mondo di queste speciali piastre saprai già il procedimento, altrimenti la prassi sarà la seguente: 

  • Riempi il serbatoio della piastra a vapore con acqua distillata o demineralizzata. Vietato l’uso dell’acqua di rubinetto: rischi di compromettere la salute della tua piastra! 
  • Accendi la piastra; 
  • Imposta la temperatura che preferisci; 
  • Dividi i capelli in piccole ciocche; 
  • Piastra ogni ciocca lentamente e solo una volta. 

Con questi consigli avrai un’acconciatura perfetta e duratura. A prova di umidità. 

L’Oréal SteamPod 3.0: opinione e recensione

Le recensioni sul nuovo prodotto di punta di casa L’Oréal sono positive. Chi l’ha acquistata sostiene che la naturale evoluzione della SteamPod 2.0 non ha deluso le aspettative, anzi! 

Tra i vari punti di forza che rendono questa piastra a vapore un acquisto più che consigliato troviamo: 

  • La maneggevolezza: SteamPod 3.0 è leggera e facile da usare 
  • I risultati: professionali e di altissimo livello 
  • Il tempo impiegato per la piega: in meno di 5 minuti si ha un risultato praticamente perfetto su tutta la linea 
  • L’effetto anti-crespo: il vapore controlla il crespo e lascia i capelli perfettamente setosi e morbidi in qualsiasi condizione 
  • I materiali utilizzati: solida e resistente, il pettine integrato è comodo e il serbatoio integrato ciò che ci aspettavamo dalla nuova versione. 

Tra i punti di debolezza troviamo sicuramente la mancanza della funzione di spegnimento automatico, aspetto che andrebbe definitivamente integrato. 

Per uno styling perfetto: crema e latte lisciante SteamPod

La gamma SteamPod by L’Oréal Professionnel si arricchisce con nuovi prodotti esclusivi pensati per migliorare le prestazioni della piastra SteamPod. 

La crema lisciante L’Oréal Professionnel si attiva con il vapore della piastra e assicura morbidezza e riparazione assoluti. Con tecnologia Herbal Keratine, viene diffusa su tutti i capelli grazie al vapore: protegge il capello, lo rende morbido e lo protegge dal crespo. Per beneficiarne sarà sufficiente applicarne una noce su lunghezze e punte tamponate prima dell’asciugatura. 

Il latte lisciante è la coccola per antonomasia della gamma: dedicato ai capelli sottili, si attiva con il vapore ed è consigliato per le acconciature mosse con onde. Rende i capelli morbidi e li ripara, rimpolpandoli. Si utilizza come la crema lisciante della gamma. 

Protezione a 360° con il siero SteamPod

Danni azzerati con il nuovo siero protettivo SteamPod, un siero lisciante per tutti i capelli che si attiva con la piastra SteamPod 3.0. 

Contiene olio di albicocca e avocado, ingredienti con i quali protegge e ripara i capelli dal calore e dal crespo. L’acconciatura è morbida e luminosa, perfetta per oltre 24 ore. 

Come si usa? Si applica dopo aver utilizzato la piastra, due gocce da distribuire sulle punte per proteggere da crespo e umidità o per definire le onde. 

Prezzi e dove acquistare

La nuova L’Orèal SteamPod è disponibile presso i migliori e-commerce e nei saloni convenzionati dal marchio al prezzo di 299 euro. 


Potrebbe interessarti anche:

3 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che bello constatare che le piastre di nuova generazione sono sempre più rispettose delle chiome e intuitive, a prova di principiante! Molto interessante questo modello a vapore poi:-)

  2. che meraviglia! mai usata una piastra al vapore, ma aggiungo alla mia wishlist, le nuove piastre sono sempre più innovative e attraenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *