Beautytester Beautytester Beautytester
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
Beautytester Beautytester
Cerca
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
© BeautyTester Copyright, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Beautytester > Recensioni Beauty > Recensioni Make up e smalti > Naked Palette di Urban Decay…Per me la numero UNO!

Naked Palette di Urban Decay…Per me la numero UNO!

Aggiornato il 03/09/2021
Scritto da Asaro Lorenza Pubblicato il 13/12/2017

La mia recensione di oggi è sulla prima palette della saga Urban Decay Naked. Io la adoro, è bellissima e completa. Sono stupende anche le successive ma quando l’ho acquistata sono andata decisa e sul sicuro, ha tonalità adatte ad ogni occasione. Dalla più chiara e delicata alla più decisa ed intensa. La palette contiene sia ombretti dal finish mat che brillante, ideale dunque per qualsiasi make up. Dal più semplice per tutti i giorni al più sofisticato per occasioni particolari.

Packaging: La forma della palette è rettangolare, rivestita in velluto marrone scuro con il marchio Urban Decay ed il nome Naked  impressi in oro. Beh che dire, l’idea è di qualcosa di raro e delicato, un vero gioiello! Io tra l’altro la ripongo sempre nella sua scatola originale, è una reliquia praticamente.

Naked Palette di Urban Decay

La chiusura è magnetica,  aprendo la palette troviamo 12 ombretti  in cialdine rettangolari da 1.3 gr cad. ed un pennello duo (sfumatura da un lato e piatto dall’altro) . Al Suo interno abbiamo anche uno specchio non grandissimo ma comunque  comodo, sfruttabile .

Descrizione prodotto:

Gli ombretti sono 12, solo due tonalità mat e 10 luminose/shimmer:

  • Virgin: Il primo colore ed il più chiaro, Ideale per l’arcata sopraccigliare e per illuminare
  • Sin: un bellissimo Rosa delicato sempre molto luminoso
  • Naked: Mat, naturale adatto come colore di transizione
  • Sidecar: Rosa gold..stupendo adoro questa nuance
  • Buck: un colore nocciola mat, ideale sempre come colore di base
  • Half Baked: Oro brillante, super wow! Lo utilizzerò per uno dei trucchi Natalizi!!
  • Smog: un bellissimo bronzo dorato, adoro anche questa tonalità
  • Darkhorse: un verdone dorato ideale per sfumare, è un altro colore top della palette
  • Toasted:  tonalità di rosa ramato, anche qui si può vedere il solco nella cialdina..forse mi piace un sacco?? : )

Hustle Creep e Gunmetal sono gli ultimi tre colori, i più scuri che utilizzo un po’ meno e mai singolarmente. Sono comunque perfetti per creare sfumature e dare profondita. Adatti ad un trucco smokey. Forse hustle, un marrone violaceo scuro trovo sia quello meno luminoso un po’ più opaco rispetto agli altri.

Dalla foto della palette pubblicata si può capire quali sono le tonalità che utilizzo di più, SIN SIDECAR  TOASTED SMOG HALFBAKED DARKHORSE..(Oh mamma li ho elencati quasi tutti)  🙂  🙂 ma sono favolosi…il pennello punta sempre li : )

Naked Palette di Urban Decay

Spesso applico gli ombretti anche con le dita e trovo che renda tantissimo, tutti gli ombretti hanno una base dorata, Il colore resta ben pressato ed il risultato ancor più luminoso. Basta guardare gli swatch sul braccio! Sono perfetti insieme e bellissimi anche per un trucco monocolore.

Per avere una resa migliore applico sempre una base, anche lo stesso correttore o fondotinta che utilizzo prima del trucco. Sono pigmentati, molto scriventi. Senza base li trovo un pochino più polverosi.

Swatch ombretti palette Naked Urban Decay

Swatch ombretti palette Naked Urban Decay

  • PAO: 12 MESI
  • CRUELTY FREE

Considerazioni Finali:

Si è sicuramente capito che adoro questa palette. E’di ottima qualità, completa molto versatile. Adatta a chi ama i colori shimmer, non fa per voi se preferite le tonalità opache, mat.

Per quanto riguarda il prezzo non è un prodotto economico, è comunque un brand rinomato ed è anche comprensibile abbia questi costi. Sul Sito di Urban Decay  il prezzo è di € 51.00, da Sephora € 53.00

Essendo iscritti alla news letters di UD spesso si ricevono sconti e promozioni…se si volesse acquistare una Naked sarebbe interessante per risparmiare qualcosa. Il mio voto finale per questo prodotto è 9, sono super soddisfatta di questo acquisto.

Voi ragazze cosa ne pensate di questa palette? Qual’è la vostra preferita, la comprereste!

Alla prossima recensione!!


Potrebbe interessarti anche:

  • Palette Naked Basics di Urban Decay- Swatch
  • Palette Urban Decay Troublemaker & O.N.S. Afterglow
  • Urban Decay Moondust Palette ombretti
  • Tutte le recensioni di palette e ombretti con foto e swatch

Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!

15 Comments 15 Comments
  • novigrad20 ha detto:
    17/12/2017 alle 07:33

    Bellissimi i colori e anche adatti a occhi sia chiari che scuri ,peccato non essere espertissima con la manualità per la stesura degli ombretti

    Rispondi
  • debbyl ha detto:
    16/12/2017 alle 00:29

    bellissima questa palette, sarebbe un sogno per me averla! *.*

    Rispondi
  • DaMiLove ha detto:
    14/12/2017 alle 18:36

    Bellissima questa palette, ha colori che utilizzo abitualmente! Mi piace un sacco! Poi io adoro i colori shimmer…Grazie per l a recensione!:D

    Rispondi
  • SaLa ha detto:
    14/12/2017 alle 15:44

    bella bella, un must! io non la ho per il prezzo ovviamente, però tutte le ragazze che la posseggono ne sono innamorate. tra tutte le naked che sono uscite fino ad ora però la mia preferita in assoluto è la 3 (ho acquistato il fake di MakeupRevolution) che però ultimamente se la combatte tantissimo con la Heat anche che non scherza. Cmq a parte i gusti personali ti ringrazio per la recensione… prima o poi farò questo investimento anche io 🙂

    Rispondi
    • lollyflo8357 ha detto:
      14/12/2017 alle 23:49

      Hai ragione…dovessi acquistarne un’altra andrei decisamente sulla 3 con tutte quelle tonalità di rosa e marroni …

      Rispondi
  • Benni93 ha detto:
    14/12/2017 alle 14:22

    Conosco molto bene questi prodotti io però ho la naked 2 che è perfetta per il mio modo di truccarmi, tra quelle basic è quella che preferisco. La qualità è top. Desidero da un po’ la naked heat *_*

    Rispondi
    • lollyflo8357 ha detto:
      14/12/2017 alle 23:51

      Anche la Naked Heat sta facendo faville! Per i miei gusti ci sono troppe tonalità sul rosso ma gusti a parte sono tutte validissime

      Rispondi
  • Amby9246 ha detto:
    14/12/2017 alle 10:16

    Io adoro le naked, la numero uno è sicuramente una delle più belle (ma sono tutte belle le loro palette *_*)

    Rispondi
  • Sunrice ha detto:
    14/12/2017 alle 01:52

    Bella bellissima, un vero gioiello, le naked mi piacciono praticamente tutte, chi più chi meno, ma sono davvero ben fatte, complete e di ottima fattura e resa….da rifarsi gli occhi!;-)

    Rispondi
    • lollyflo8357 ha detto:
      14/12/2017 alle 23:46

      Concordo sono tutte bellissime…

      Rispondi
  • Lulli Lu ha detto:
    13/12/2017 alle 22:54

    Concordo, l’ho swatchata e provata varie volte poi ho preso la smokey molto simike, ma con alcuni toni marroni in meno e grigi viola in più, meno distante dal mio look.

    Rispondi
  • Matutteame ha detto:
    13/12/2017 alle 19:34

    La Naked 1 a mio parere rimane sempre la migliore 🙂

    Rispondi
  • Gam ha detto:
    13/12/2017 alle 19:20

    bellissima, la vorrei con le stesse tonalità ma tutte opache..

    Rispondi
    • lollyflo8357 ha detto:
      14/12/2017 alle 23:55

      Le palettine Basic di UD e la Ultimate Basic hanno tonalità opache..

      Rispondi
      • Gam ha detto:
        16/12/2017 alle 21:40

        sì sì I know 🙂

        Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie
JellyCream di Neve Cosmetics 6
JellyCream di Neve Cosmetics: il gloss che sembra un dessert (Anteprima )
Collezioni make Up 2025 Make up
Kate perry unghie
Ecco com’erano le unghie di Katy Perry quando è volata nello spazio
Unghie
Patch occhi di Sadoer Aloe Vera
Recensione Patch occhi Sadoer Eye Mask 4 in 1
Recensioni Beauty
Massaggiatore anti cellulite
I Massaggiatori anticellulite più acquistati e apprezzati del 2025
Skin Care

Potrebbe interessarti anche

Salviette struccanti
Recensioni BeautyRecensioni Make up e smalti

Recensione Salviettine Struccanti Euphidra viso e occhi

hachi87 Scritto da hachi87 07/03/2016
swatch smalto unghie nero Faby
Recensioni BeautyRecensioni Make up e smalti

Smalto unghie Faby LCM013 “Are you AC or DC?”.. che musica! Swatch e review

G. AM Scritto da G. AM 13/03/2017
La Roche Posay Hyalu B5 Siero concentrato
Recensioni BeautyRecensioni Prodotti viso

Recensione La Roche Posay Hyalu B5 Siero concentrato

Barbara Scritto da Barbara 27/02/2020
  • Linea guida editoriali
  • Collaborazioni aziende
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Termini e Condizioni
© BeautyTester Copyright 2024, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?