in

10 ombretti oro dorati per festività e occasioni speciali

Il make up delle feste è scintillante e glamour, per brillare come e più di una stella. Quale occasione migliore per sfoggiare dei fantastici ombretti oro dorati e indossarli per dare luce allo sguardo? L’ombretto oro è un intramontabile must delle feste, ideale per realizzare make up festivi d’effetto con centinaia di glitter pronti a sorprendere chi li ammira.

Ma quali ombretti oro dorati scegliere? Ti mostriamo quelli che sono per noi i dieci ombretti oro dorati da portare durante le festività e/o le occasioni speciali e quali sono i brand che offrono gli ombretti oro più belli.

Trucco occhio oro Natale

I 10 migliori ombretti oro dorati

Kat Von D Metal Crush Eyeshadow

Ultra coprente, lunga tenuta e brillante. Il make up si accende con l’ombretto dorato di Kat Von D! (21,00 euro) Per saperne di più scoprilo su sephora.it

ombretto oro Kat Von D

Collistar Twist n.102 Corallo Oro

La sua brillantezza è ultra, proprio come la praticità della mina retraibile che lo contiene e applica sull’occhio in tutta facilità. (9,73 euro)

Prezzi aggiornati al: Ago 12, 2018 12:38

L’Oréal Paris Infaillible Eyeshadow Paint 101 Eternal White

Non è dorato ma illumina lo sguardo a dovere. L’ombretto in gel di L’Oréal realizza punti luce per brillare in ogni occasione. (9,99 euro)

Prezzi aggiornati al: Ago 12, 2018 12:38

Collistar Ombretto Party Look 1 Oro

Il particolare effetto strass è il suo punto forte. Cremoso, dona uno spettacolare effetto sparkling. (14,50 euro)

18,00€
7 nuovo da 14,50€
Amazon.it
Spedizione gratis
Prezzi aggiornati al: Ago 12, 2018 12:38

Dior Diorshow Mono Backstage Fire

Wet&Dry, può essere utilizzato in due modi. Da asciutto dona un effetto leggero, bagnato assicura una pigmentazione intensa. (31 euro) 

Puoi trovarlo al prezzo più basso qui (564 Fire)

ombretto oro Dior

Urban Decay Moondust Space Cowboy

Ombretto oro con effetto 3D. Ricco di glitter, l’iconico ombretto di Urban Decay assicura un make up delle feste perfetto. (21 euro)  visualizzalo qui

Ombretto oro Urban Decay

Sephora Colorful 219 Nacré

Ombretto oro shimmer, iper pigmentato e a lunghissima tenuta. Vellutato, il make up oro nude che piace a tutti. (9,90 euro). Per saperne di più collegati a questa pagina

Ombretto oro Sephora

Lancôme Ombre Hypnôse  Iridescent 206 Taupe Erika

Contenuto in un elegante scrigno, l’ombretto dorato Lancôme possiede un magnifico effetto sparkling. (28,90 euro) Ecco dove trovarlo

Ombretto oro Lancome

Kiko Metal Eyeshadow Frozen Gold 01

Il finish metallizzato dell’ombretto oro Kiko lascia tutti a bocca aperta. Immancabile nel make up delle feste. (10,95 euro)

Urban Decay Half Baken

Un grande classico. E’ l’ombretto oro Urban Decay per eccellenza, disponibile sia in cialda mono che nella palette Naked 2. (20 euro)

Urban Decay Half Baked

Se avete consigli scrivetelo pure nei commenti 🙂


Scritto da Miss B.

Barbara I.

''Un giorno qualcuno mi allungò una penna. La osservai, me la rigirai tra le mani chiedendomi cosa me ne facessi di una semplice penna.
Poi la posai su un foglio. Il resto venne da sé.''
Gattara incallita. Amante delle cose buone della vita: cibo, scrittura, lettura, bellezza. Di questa scrivo ogni tanto qualcosa, raccontandola da mille prospettive diverse.
Non credo nei miracoli. Credo nella capacità di trasformarsi ogni giorno. Con qualsiasi mezzo. Make up incluso.

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Bellissimo l’ombretto color oro, ottime le proposte che ci sono nell’articolo, io ne ho preso gia uno liquido (ovviamente color oro) della Essence e lo adoro, credo proprio sia il mio prodotto must per queste festività 2017 – 2018 😀

  2. Ammetto che l’oro è un colore che primanon mi entusiasmava ma sto riscoprendo in età adulta, specie in periodi come questo..poi con queste belle proposte! Anche io come Lulli ho l’ombretto 01 Purobio acquistato grazie al suo consiglio, e anche se meno dorato, dona comunque un’aria festosa se saputo abbinare, per cui credo che sarà protagonista di queste Feste;-) poi adoro il platino e la Pastello Vizio per me è un jolly nelle occasioni importanti;-)

  3. Bellissimo articolo ,anche per me che con gli ombretti sono una franina un pochino di orao durante le festivita’ è d’obbligo devo solo decidere quale,nella scelta che ci hai sapientemente proposto,grazie

  4. adoro l’oro e sto riscoprendo questo colore anche nei gioielli (ultimamente l’oro giallo è stato un pò messo da parte a favore dell’argento…), l’oro come ombretto è comunque immancabile e insostituibile per me in qualsiasi make up natalizio/capodanno!!! Lo adoro con un bel rossetto rosso che fa tanto babbo natale 😛

  5. Che bello questo articolo! Fa proprio respirare l’atmosfera opulenta e festosa che ci attende fra poco. Come oro ho la matita pastello Ambra di Neve che vi ho già recensito, così come l’ombretto Aurum di Nabla e il meraviglioso champagne 01 di Purobio che è il mio preferito anche se meno dorato, poi un ombretto che aveva un nome diverso da quello postato, contenuto in una palettina datata di Urban Decay e che adoro ovviamente. Adesso sto in fissa per lo smalto oro.

Lascia un commento

Crema corpo alle mandorle Equilibra

Crema corpo alle mandorle Equilibra – Recensione

Jelly Glow Lip Balm PUPA

Recensione Jelly Glow Lip Balm PUPA