Lipgloss Vernissage Neve Cosmetics Oriental Poppies

Salve belle ultimamente online non si parla d’altro che della nuova collezione Neve CosmeticsVernissage“,si tratta del primo lipgloss di Neve, la collezione è uscita il 25 maggio e io da brava beauty-victim morivo dalla voglia di aver questo gloss tra le zampate:).

Io ho scelto Oriental Poppies come colore,neve lo definisce “Vernissage è il gloss denso e lucido ispirato all’arte pittorica. Regala alle labbra un effetto vernice duraturo e confortevole grazie a pregiati ingredienti vegetali tra i quali olio di noci di macadamia ed estratto di melograno.
Per labbra da ammirare!

Lipgloss Vernissage Neve Cosmetics Oriental Poppies

Giocoso, esotico rosso corallo chiaro trasparente. Il colore di un pomeriggio nella natura tropicale.”

Chi mi legge sa che di solito prediligo i rossetti per tanti motivi ma in questo caso Neve mi ha davvero stupita e sorpresa in positivo:lce ma non in modo eccessivo, il colore dipende dalle passate che date a prima passata colora ma resta quel tocco trasparente e tre passate le labbra sono rosse intense e belle, resiste tranquillamente a un pasto se fate attenzione e io l’ho tenuto sulle labbra, senza vederlo svanire per due orette piene.

574a1286dbf22

Mi piace perchè lo trovo come un perfetto compromesso tra un rossetto liquido e un gloss, però non è eccessivamente appiccicoso come i gloss normali che vanno via come l’acqua, il colore è bello in qualsiasi caso che sia trasparente alla prima passata o a colore pieno a tre,ne amo l’odore e il sapore che trovo davvero irresistibili, per quanto riguarda il pack è davvero carino, argentato e mostra il colore all’interno, contiene 4 ml di prodotto e ha il PAO di 12 mesi dall’apertura, lo trovate in Bio profumeria al prezzo di 7,50 al momento e 9,90 a fine promozione:D

INCI: Ricinus Communis (castor) seed oil, Silica Dimethyl Silylate, Cera carnauba/copernicia cerifera (carnauba) wax, Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Punica Granatum Fruit Extract, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Water; Glycerin, 1-2 Hexanediol, Tropolone, Aroma Flavour), (+/-) May contain; CI 77019 (Mica), CI 77861 (Tin oxide), CI 77947 (Zinc Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77007 (Ultramarine), CI 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), CI 42090 (Blue 1 Al Lake), CI 19140 (Yellow 5 AL Lake), CI  15850 (Red 7 Ca Lake), CI 15850 (RED 6 Na LAKE).

Vi lascio le foto con i diversi gradi di coprenza 🙂

swatch Lipgloss Vernissage Neve Cosmetics Oriental Poppies

Alla prossima…

Potrebbe interessarti anche:

9

Molto buono

9.0/10

Pro

  • INCI
  • Qualità Prezzo
  • Colore
  • Stesura

Contro

  • Nessuno

15 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ma che carinooooo! Ero curiosissima di vedere questa novità in azione e la tua videoreview è stata utilissima:-) P.S. Sei molto carina anche col capello “dark”!

  2. a me non finisce nelle pieghette e difficilmente sbava,l’ho provato sia con la perfettina che senza e non mi ha dato problemi 🙂 lo sto decisamente amando

  3. Ero curiosa di vedere in atto questi gloss, c’è stata una immensa pubblicità per il lancio! una domanda “tecnica”, se così si può definire, ma finisce nelle pieghette? essendo un gloss colorato sarebbe brutto vedere i bordi irregolari 🙂 grazie vanessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.