Somatoline Pancia e Fianchi funziona davvero? La recensione definitiva

Tutto quello che devi sapere su Somatoline Pancia e Fianchi: funziona davvero? Come si usa? Cosa contiene? Scoprilo nella recensione dedicata!

Dimagrire pancia e fianchi senza stress? Difficile ma non impossibile. Soprattutto se parliamo di Somatoline Pancia e Fianchi, uno dei rimedi cosmetici più affidabili per ridurre i centimetri del girovita e modellare efficacemente (e in breve tempo) la silhouette. 

In questa recensione ti diciamo tutto quello che devi sapere sul trattamento snellente di Somatoline per pancia e fianchi. Funziona davvero? Come si usa? A questo e molto altro ti rispondiamo nei paragrafi che seguono. 

Somatoline Pancia e Fianchi Advance

A cosa serve Somatoline Pancia e Fianchi?

Pancia e Fianchi Advance 1 è un trattamento snellente cosmetico da usare come supporto a dieta e attività fisica per ridurre le adiposità localizzate su fianchi e pancia. 

Specifico per il pubblico femminile, promette di agire sulle adiposità di pancia e fianchi per ridurre i centimetri e modellare la silhouette nel tempo. Si tratta di un coadiuvante cosmetico da usare abbinato ad un’alimentazione controllata e integrato in uno stile di vita equilibrato.

Somatoline Pancia e Fianchi Advance

Come funziona Somatoline Pancia e Fianchi?

Grazie al complesso Redux Advance permette di: 

  • Snellire fianchi e pancia 
  • Rendere più asciutta la silhouette 
  • Drenare i liquidi in eccesso e migliorare il micro-circolo grazie all’azione crio-termica 
  • Ridurre le adiposità localizzate 
  • Stimolare i processi lipolitici 

In poche parole, Pancia e Fianchi aiuta l’organismo ad attingere prima e meglio alle proprie riserve di grasso con l’obiettivo di trasformarle in energia da bruciare. Riduce e previene l’accumulo di adiposità ed agisce gradualmente, risultando efficace anche a trattamento terminato. 

La formula a base di ingredienti stimolanti penetra in profondità, rendendo la pelle più tonica e favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso, prima causa di gonfiore e pesantezza.

Somatoline Pancia e Fianchi Advance

Cosa contiene?

Somatoline Pancia e Fianchi Advance 1 è caratterizzato dall’esclusivo Redux-Advance Complex, un complesso di micro particelle di alghe marine e principi attivi cosmetici che include: 

  • Alghe marine: utili per ridurre gli accumuli di grasso grazie al loro alto contenuto di iodio 
  • Mentolo Naturale: crio-termico per eccellenza, stimola il micro-circolo cutaneo e snellisce la forma 
  • Alga bruna: rende la pelle più elastica e compatta 
  • Forskolina: ottimo brucia grassi 
  • Estratto di Alchemilla: stimolante della lipolisi 
  • Foglie di Olivo: anti-ossidante e anti-microbico 
  • Estratto di Gemme di fico micro incapsulato: stimolante dei processi lipolitici 

La molecola Carrier potenzia i benefici di tutti i principi attivi, favorendone un maggiore e migliore assorbimento. 

Somatoline Pancia e Fianchi Advance

Per chi è indicato Somatoline Pancia e Fianchi?

E’ specifico per donne che vogliono ridurre e snellire la circonferenza addominale. Indicato per migliorare gli accumuli di grasso su pancia e maniglie dell’amore, è un coadiuvante ottimale da usare in combinazione con dieta e attività fisica. 

Differenze tra Pancia e Fianchi Advance 1 e Pancia e Fianchi Express

Le differenze tra le due versioni riguardano soprattutto il tempo di azione. I risultati con la versione Advance 1 sono visibili in 4 settimane, con la versione Express in sole 2 settimane. 

Ciò è giustificato dalla diversa composizione della formulazione, nella versione Express migliorata e resa più intensiva rispetto alla versione Advance.

Come si usa

Pancia e Fianchi è un trattamento in crema che va utilizzato direttamente sulla pelle asciutta una volta al giorno per 4 settimane. Può essere applicato su pancia, fianchi e glutei. 

L’applicazione va necessariamente accompagnata con un massaggio mirato sulla zona e con diverse accortezze da adottare dopo il trattamento. 

Somatoline Pancia e Fianchi Advance

Il massaggio 

Applica una generosa quantità di prodotto da destra verso sinistra con movimenti circolari. Segui le rotondità dell’addome e massaggia fino a completo assorbimento. 

Per potenziare gli effetti e smaltire meglio gli accumuli puoi pizzicare la pelle dal basso verso l’alto. 

Dopo la crema 

Non risciacquare. Fai trascorrere almeno 12 ore tra l’applicazione del prodotto e la detersione della pelle.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Somatoline Pancia e Fianchi non va usato in gravidanza, durante l’allattamento e sui bambini di età inferiore ai 3 anni. 

In soggetti particolarmente sensibili potrebbe causare allergie cutanee. In presenza di patologie tiroidee è consigliato consultare il proprio medico prima dell’utilizzo. 

Funziona?

Dopo il grande successo di Somatoline 7 Notti, il trattamento snellente per addome di Somatoline è stato uno dei best seller degli ultimi anni. Noto per la sua efficacia e facilità d’applicazione, lo abbiamo messo alla prova. 

Ecco com’è andata.

Recensione

Ho 30 anni e un passato da obesa. Seguo un’alimentazione controllata e mi alleno 4 volte a settimana: pancia e fianchi sono sempre allenati ma rimane comunque quell’eccesso di pelle che va tonificata e rassodata. Ogni tanto mi sento gonfia e appesantita a causa della forte ritenzione idrica che mi accompagna da sempre. 

Somatoline Pancia e Fianchi Advance recensione

Ho quindi testato Somatoline Pancia e Fianchi Advance 1 per circa un mese, abbinandolo a dieta e costante attività fisica. Le prime impressioni sono positive: la consistenza in crema è avvolgente, caratterizzata da granuli che rendono l’applicazione facile e piacevole. 

Il prodotto si assorbe davvero in fretta (meno di un minuto). E, cosa più importante, non unge né appiccica la pelle. 

Gli effetti

Onestamente non ho notato l’effetto crio-termico che l’azienda promuove per il prodotto. Non c’è stato un effetto caldo-freddo, la pelle è rimasta pressoché normale senza comparsa di rossori e altri segnali che segnalassero l’attività della crema come era successo con il classico trattamento snellente Somatoline 7 notti Gel

Somatoline Pancia e Fianchi Advanced

La crema è piacevole al tatto, ha un profumo fresco dalle note balsamiche, si assorbe rapidamente ed è pratica da usare. Nell’immediato i risultati non sono visibili. 

Degna di nota l’azione drenante. L’addome è apparso meno gonfio del solito anche durante le consuete festività.

Risultati con Somatoline Pancia e Fianchi: prima e dopo

Risultati che arrivano dopo circa 3 settimane di utilizzo continuativo. Attenzione: la crema non fa miracoli, anzi! 

Somatoline Pancia e Fianchi Advance

Somatoline Pancia e Fianchi non fa perdere peso ma aiuta, semmai, a ridurre centimetri ma sempre abbinata a dieta e attività fisica. In assenza di uno dei due i risultati sono completamente assenti. 

In un mese di trattamento ho notato una pelle sicuramente più tonica ed ho perso circa 1,5 cm sui fianchi. Anche se molto è dato dal mio stile di vita, non posso negare che la crema abbia in qualche modo accentuato i risultati ottenuti. 

Opinione conclusiva

Da usare solo se si segue una dieta e si svolge tanta attività fisica. I risultati? Sì, ci sono ma sempre in presenza delle due condizioni di cui prima. 

Pancia e Fianchi Somatoline è indubbiamente un trattamento snellente molto valido ma va considerato per quello che è. Ovvero un coadiuvante cosmetico, un supporto a dieta e allenamento di cui potenzia benefici e risultati sul lungo termine. 

Drena e snellisce, tonifica e rimodella, previene l’accumulo di grasso su fianchi e pancia. Un must per dimagrire pancia e fianchi, spinto da una texture leggera che si assorbe in meno di un minuto. 

Lo consigliamo? Sì, se cerchi un trattamento snellente per le zone più critiche da trattare e vuoi un alleato che ti aiuti a modellare il girovita con maggiore efficacia. 

Alla prossima! 


Potrebbe interessarti anche:

Somatoline Pancia e fianchi

EUR 49.90
7.5

Valutazione complessiva

7.5/10

Pro

  • Texture in crema a rapido assorbimento
  • Formulazione
  • Azione snellente
  • Azione drenante
  • Azione preventiva delle adiposità

Contro

  • Risultati visibili dopo 4 settimane di uso costante

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sicuramente, se non si è sensibili alle controindicazioni del prodotto, può essere un valido aiuto abbinato alle opportune abitudini. Ho apprezzato molto l’onestà di questo articolo e la chiarezza delle informazioni:-)

  2. mi piace la sincerità e serietà con cui è stato testato il prodotto, i risultati si ottengono con la costanza e sacrificio, nessun prodotto dà risultati reali in poco tempo ed è per questo che spesso non ritengo credibili le recensioni che leggo on line, 4 settimane con attività fisica e dieta equilibrata + messaggio, è la giusta combinazione per avere risultati. I risultati si vedono nel lungo periodo 🙂
    Comunque grazie, mi hai ricordato che tra un po’ siamo in primavera e bisogna darsi da fare…

  3. Dovrei proprio decidermi anch’io ad iniziare una dieta da accompagnare a qualche trattamento e sport, oltre al lockdown ci sono state le festività natalizie che non hanno proprio aiutato. Complimenti per la tua costanza ed i risultati che stai raggiungendo

  4. Barbara ormai ti considero l’esperta di Somatoline e a chi mi chiede se Somatoline funziona faccio leggere sempre le tue recensioni. Bravissima ciao

  5. Onestamente ho sempre pensato che i veri e durevoli risultati si ottengono con attività fisica e contenimento del peso, ma l’unica volta in cui ho usato un prodotto di questo tipo mi ha stupito poter registrare risultati di circonferenza e quando si cerca di snellire può incoraggiare a perseguire moto e dieta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *